Forum nascosto

(realmente trovato in internet)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilmale
        +8    
     
    .

    User deleted


    sta a voi dirmi se questa può essere considerata o meno creepypasta o no, ne ho altri di topic comunque già pronti se ho la vostra approvazione



    BENVENUTO

    Se sei giunto fin qui, significa che anche tu hai interpretato i segni.
    Magari delle voci ti hanno sussurrato cose che all’inizio ti sembravano incomprensibili, ma mano a mano hanno cominciato ad assumere significato.
    Forse è stata una illuminazione improvvisa- una scritta su un muro, un messaggio di posta elettronica, una frase bisbigliata da uno sconosciuto sull’autobus, un sogno agitato dal quale ti sei svegliato all’improvviso.
    Non importa. Se sei qui, molto probabilmente è perché in fondo cercavi anche tu questo luogo.
    Qualunque sia la tua storia, il tuo fardello, i tuoi dubbi, le angoscie o le paure, voglio solo dirti una cosa-
    -NON SEI SOLO.

    Lasciami indovinare.
    I tuoi genitori, parenti, amici e conoscenti hanno cominciato a guardarti con occhi diversi. Sei “nervoso”, “strano”, “non ti si riconosce più.” Forse dovresti farti visitare da uno bravo. Magari loro hanno ragione, nemmeno tu dopotutto vuoi credere a ciò che hai visto.
    Ma tu HAI VISTO.

    -HAI APERTO GLI OCCHI.-

    E non puoi più tornare indietro.
    Anche tu li hai visti. Hai visto la loro vera natura. Hai visto l’essenza dei mostri che camminano tra di noi. Si cibano di noi, del nostro sangue, delle nostre anime. Alcuni amano confondersi tra la folla come predatori aggraziati e furtivi, altri sono abomini senza alcuno scrupolo che compiono massacri e atrocità degne del peggiore dei serial killer. Puntualmente non finiscono mai sui giornali. Alla tv si preoccupano di più di parlare del nuovo scandalo politico o del nome della nuova velina. In internet circolano solo le solite bufale di avvistamenti o leggende metropolitane.
    Nessuno ne parla. Nessuno sembra saperne niente.

    Ma tu conosci la verità. E sai anche tu che ormai non puoi più rimanere con le mani in mano.
    Hai visto ciò contro cui noi combattiamo ogni giorno.
    Non farti illusioni.

    Il NEMICO è forte.

    Loro sono OVUNQUE-in parlamento, all’ufficio postale, alla fabbrica, in chiesa e al parco. Dormono vicino a te, dall’altro lato della strada.
    Lavorano come tuoi colleghi al lavoro, escono la sera e frequentano gli stessi locali in cui va a ballare tuo figlio. Non tutti escono sempre allo scoperto.
    La maggior parte delle volte noi interagiamo solo con i loro “servi”, le loro “marionette”.
    Molti non si rendono nemmeno conto di essere manipolati.
    E come biasimarli? Nemmeno noi ci rendevamo conto fino all’altro giorno in che razza di mondo viviamo realmente.

    Ma l’averti aperto gli occhi non è il solo dono che i Messaggeri ti hanno fatto.
    Forse lo hai già scoperto, o lo scoprirai. Ti renderai conto di essere più agile di prima. O di poter dormire solo poche ore a notte. Delle voci ti sussurrano cose che poi stranamente si avverano, nomi o numeri che poi tornano ciclicamente. Ti sei ferito in modo grave, eppure dopo una buona dormita le cicatrici non si vedono più.

    SIAMO RINATI.

    Prendine coscienza. La tua vita di prima diventerà presto un ricordo, sempre se non lo è già.
    Gli amici prenderanno le distanze, la ragazza ti lascerà. Probabilmente perderai il tuo posto di lavoro o sarai costretto a cambiarlo. Molti di noi sono divorziati, disoccupati, barboni o semplicemente reietti della società. Tutti ci hanno voltato le spalle. I servizi sociali ci hanno tolto il diritto di vedere i nostri figli. Ci hanno denunciati alle autorità. Alcuni di noi hanno già parecchi processi alle spalle o sono in attesa di una condanna definitiva in cella. Molti hanno tentato il suicidio parecchie volte, o hanno un passato da tossicodipendenti e alcolizzati.
    Ma non possiamo più nasconderci. Non possiamo più dimenticare ciò che siamo, e ciò che abbiamo visto.

    Il mondo ci chiama. La gente lì fuori ha bisogno di noi, anche se non lo sa.

    Ciascuno di noi combatte come può.
    Io ho creato questo sito, nella speranza che possa essere fonte di sostegno, speranza e aiuto concreto per tutti i cacciatori lì fuori.
    Il sito è in lingua italiana. Ho pensato di usare questa lingua perché so bene come qui molti di noi non siano proprio dei maestri di lingue, specie con la lingua inglese.
    Questo sito vuole essere un punto di riferimento per tutti i cacciatori di origine italiana che vogliano condividere le loro esperienze, consigli e richieste di aiuto.
    Il sito si basa su una realtà ormai consolidata da anni, un sito nascosto americano che ormai seguo da anni e a cui sono iscritto (come parecchi altri qui sul forum). Internet può essere un enorme risorsa nella nostra lotta contro il nemico.
    Dobbiamo approfittare anche del minimo vantaggio, specie considerando chi sono i nostri avversari.

    Se decidi anche tu di unirti a noi, immetti il tuo nickname e la tua password qui sotto, poi clicca INVIA.

    ---ATTENZIONE-NON IMMETTERE IN NESSUN CASO IL TUO VERO NOME O ALCUNA INFORMAZIONE PERSONALE O RISERVATA---

    -Dopo l’immissione del tuo nickname, riceverai un messaggio di conferma e un numero casuale associato al tuo nickname.


    Siamo pronti ad accoglierti come un fratello nella terribile lotta che ci attende. Soli non siamo nulla di fronte ai mostri.
    Credo che l'importante per la gente come noi sia sapere che non siamo soli, che possiamo essere forti come e più di loro, se uniamo le forze.



    IMPORTANTE-REGOLAMENTO DEL FORUM-

    Le seguenti regole sono stabilite in accordo coi moderatori e webmaster del forum inglese internazionale della comunità hunter
    Seguirle non è solo segno di rispetto e lealtà verso ciò che crediamo e ciò che facciamo, ma è anche furbizia e buonsenso che in molti casi possono salvare la vita, nostra o quella degli altri.

    1) POSTA SOLO IL MINIMO NECESSARIO RIGUARDO LA TUA IDENTITA, LOCAZIONE E DATI PERSONALI. Prima di premere il tasto “invia” rifletti: Le cose che ho scritto possono essere riconducibili a me o aiutare qualcuno a rintracciarmi in qualche modo? Non usare nomi veri di città, se non strettamente necessario. Non utilizzare in alcun modo nomi o generalità di persone vere. Rimani vago sul lavoro che svolgi, la tua età o la tua locazione. Non usare mai nomi veri di vie, strade o luoghi di alcun tipo. Rivolgiti agli altri cacciatori solo con il loro nickname, anche se conosci il loro vero nome.

    2) CERCA DI NON OFFENDERE O ATTACCARE I TUOI COMPAGNI CACCIATORI. Ci siamo tutti dentro. Sappiamo che non è facile andare sempre d’accordo con tutti, specie su internet. Ma insulti e flame non servono a nulla se non a creare zizzania tra di noi e aiutare il Nemico a trovarci impreparati. Non offendere qualcuno per la sua provenienza etnica, religiosa, idea politica o sociale. Siamo tutti cacciatori. Violazioni in questa senso saranno punite prima con avvertimenti , poi con il ban (anche permanente se necessario)


    3) QUESTO FORUM NON SI SOSTITUISCE ALLA CACCIA. Siamo in pochi. Molto pochi rispetto al nemico. Se tutto ciò che facciamo è visitare siti e forum come lurker non porteremo alcun bene alla nostra causa. Questo sito va usato per quello che è: uno strumento per la caccia. Non può sostituirsi a noi.

    4) LEGGERE NON FA DI TE UN ESPERTO. Trovare un post in cui si legge come costruire una bomba, scacciare uno spirito o fronteggiare un succhiasangue non fa di te un artificiere, un esperto dell’occulto o uno sterminatore di vampiri. Molte delle informazioni qui postate sono speculazioni, teorie o semplici domande. Cerca di comprendere i limiti tuoi e di chi posta.


    Se decidi di accettare queste regole, sei il benvenuto. Prima di aprire un qualsiasi topic, presentati nella sezione del forum “Presentazioni.”


    "Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile."



    Postato da Admin_01 il 17/4/2010 alle 00.03
     
    .
  2. ilmale
        +1    
     
    .

    User deleted


    Forum>Presentazioni


    GRAZIE



    Grazie di esistere. Lo dico sul serio.
    Questi ultimi giorni sono stati terribili per me.

    Non riesco ancora bene a capacitarmi di come la mia vita sia diventata un incubo simile.
    Tutto cominciò all’incirca due mesi fa. Stavo mettendo in ordine la casa, quando è squillato il telefono. Alzai la cornetta ma non c’era nessuno dall’altra parte del filo. Poi sentii una voce, ma non sembrava parlarmi al telefono. Era come se qualcuno stesse urlando nel mezzo dei miei pensieri “SI NUTRONO DEGLI INNOCENTI”.

    Solo quelle parole. Poi più nulla, il telefono era muto. Ho messo giù senza badarci troppo e sono ritornata alle mie faccende. Uno scherzo di pessimo gusto, o almeno così pensavo.
    Il giorno dopo niente di strano, ho accompagnato a scuola mio figlio (seguendo le indicazioni su questo forum non utilizzerò né nomi né indicazioni geografiche, e non specificherò l’età di mio figlio). Mentre mi allontanavo per tornare a casa, lo vidi.
    La classe di mio figlio ha un enorme finestra che dà sul giardino, per cui è possibile osservare l’interno della classe. Era enorme, e volteggiava sopra tutti gli alunni e l’insegnante. Sembrava una massa informe di fumo, ma all’interno del fumo vi era una faccia. Sembrava il volto di un bambino, ma era terrificante, come distorto in una smorfia di dolore. Nessuno sembrava accorgersi di nulla. Mi trattenni a stento dal gridare, e andai alla finestra battendo i vetri e indicando il mostro sul soffitto.
    Non credo che mio figlio si sia vergognato così tanto di sua madre in vita sua. L’insegnante ovviamente agitato mi chiese se ci fosse qualche problema. Il mostro era sparito. Tutti mi guardavano come se fossi pazza, ma io LO AVEVO VISTO.

    Tornai a casa ansiata ma decisa a dimenticare tutto l’accaduto. Il giorno dopo però avevo ancora l’immagine di quel “coso” davanti ai miei occhi. Lo rividi. Era sempre lì, sopra le teste di tutti i presenti. E il giorno dopo ancora. Ogni mattina, la stessa storia.
    La cosa cominciò a sfuggirmi di mano quando iniziai a vederli anche per strada. In autobus una volta vidi un uomo con un teschio nero pieno di vermi al posto della testa. Vicino ad una stazione radio vidi volteggiare qualcosa di simile a un corvo gigante fatto di fumo come il mostro della scuola. Ne parlai con mio marito, ma lui la prese come uno scherzo. Quando poi però capì che non stavo scherzando, non rise più. Scoppiò una lite furiosa, io volevo a tutti i costi che nostro figlio lasciasse quella scuola. Era un posto malsano per lui. Dentro di me sapevo che era la cosa giusta da fare.

    Lui mi disse che probabilmente avevo un esaurimento nervoso e che forse mi avrebbe fatto bene vedere uno specialista. (quanto corrisponde all’introduzione a questo sito!!!) Decisi di seguire il suo consiglio. Magari aveva ragione. Quanto mi sbagliavo.
    Decisi di seguire il consiglio suo e di un paio di suoi amici. C’era uno psicologo particolare che curava e trattava proprio pazienti affetti da episodi come quelli. Non ne avevo mai sentito parlare. Si presentò come un esperto di visioni e allucinazioni. Mi disse che non ero assolutamente pazza. Tutto ciò che vivevo era assolutamente comprensibile e spiegabile razionalmente. Si trattava molto probabilmente di un conflitto irrisolto con una parte repressa di me stessa. Mentre mi parlava però avvertivo una strana sensazione.

    Le sue parole mi sembravano cupe, minacciose e soprattutto false. Risuonavano nella mia testa come una cantilena. Poi vidi una cosa stranissima che tenterò di descrivere a parole.
    Era come se dalla sua bocca continuassero a uscire dei lunghissimi fili, simili a quelli di una ragnatela. I fili venivano verso di me e tentavano di toccarmi. Tentai di non perdere la calma e gli dissi che per quella seduta poteva bastare. In quello stesso istante i fili scomparvero. Mi prescrisse delle pillole e riuscii ad andarmene con la promessa che lo avrei richiamato per fissare un altro appuntamento. Inutile dire che non tornai più in quel posto, nonostante le continue lamentele di mio marito.

    Dopo continue liti e discussioni, riuscii finalmente a togliere mio figlio da quella scuola.
    Ma da allora in poi le cose sono precipitate.
    Le voci continuano a perseguitarmi, giorno e notte, e molto spesso mi sveglio a notte fonda rivedendo quel volto terribile.
    Per strada tento di chiudere gli occhi e non vedere ciò che mi circonda, ma ormai ne sento anche il fetore. L’altro giorno ho visto lo spettro, o almeno credo che sia uno spettro di una donna anziana sorridermi. Un cadavere in pieno centro passeggiava tranquillamente tenendo sottobraccio una ragazza.
    Ho svolto delle indagini. A quanto pare nel dopoguerra l’edificio dove mio figlio frequentava le lezioni era una specie di orfanotrofio, e durante un incendio uno dei bambini morì soffocato nel sonno. Non so cosa questo voglia dire, se quindi il fantasma di quel bambino infesti quella scuola o altro. So solo che non voglio che mio figlio frequenti un luogo del genere. Non voglio che nessuno frequenti un posto del genere.
    La gente mi prende per pazza quando parlo delle visioni e delle voci che sento. Io mi sono richiusa in me stessa nell’ultimo periodo.
    Io e mio marito abbiamo litigato furiosamente l’altro giorno, ed è molto probabile che chiameremo un avvocato per formalizzare il nostro divorzio. Non so.
    Non so cosa fare, mi sento sperduta e indifesa. E temo per la vita mia e di quella di nostro figlio. Mio marito non sa, mi fissa sempre con odio. Certe volte mi verrebbe da urlargli contro, da dirgli “Ma come, non vedi nulla???” ma so che peggiorerebbe solo le cose.
    Per questo sono contenta di aver scoperto questo sito.
    Qualcuno ha avuto esperienze simili a riguardo?
    Esiste un modo per difendersi da queste entità, una preghiera o un esorcismo da recitare?
    Non sono mai stata una gran credente, ma devo dire che nell’ultimo periodo mi sono ritrovata molto a recitare alcune preghiere ogni volta che mi coricavo a letto, pregando per me e i miei figli. Sono piena di dubbi.
    Dio vuole tutto questo? Come può permetterlo? Mi ha lanciato un dono o una maledizione?
    So solo che io amo la mia famiglia e i miei cari. E voglio proteggerli.
    Ringrazio ancora il creatore di questo sito e attendo con ansia le vostre risposte. Un abbraccio a tutti, non siamo soli!
    Una mamma preoccupata

    Postato da Tiger_65 il 22/02/2012 alle 21.35

    Commenti



    Re:GRAZIE

    Il Signore ti benedica e ti protegga da ogni male amica mia.
    Siamo Fratelli nella Luce, e nella Luce siamo rinati per ricacciare il maligno nelle tenebre.
    Ciò che Nostro Signore ti ha fatto non è né una maledizione né una sciagura, ma un miracolo vero e proprio e una dimostrazione della sua infinita misericordia. A te infatti è stato dato l’onere e l’onore di vedere il mondo per ciò che realmente è, e cioè essenzialmente corrotto.
    Le Voci che dici di aver udito altro non sono che la chiamata che Dio ha lanciato a tutti i suoi figli. Attraverso i suoi Messaggeri (gli Angeli) egli ha richiamato il suo popolo eletto, i veri prescelti. Egli ci ha scelti perché portassimo la sua voce e la sua fiamma, la vera Luce, in questo mondo di tenebre e peccatori. I poteri che Egli ha concesso non sono dissimili dai poteri che egli ha inteso manifestarsi in tutti i profeti e messaggeri nel Vecchio e nel Nuovo Testamento. Fintanto che cammineremo nella retta via e professeremo la Sua Parola, non avremo nulla da temere.
    Abbraccia questo compito, con coraggio e fede. Recita il rosario ogni sera. Frequenta il più possibile la Messa e il sacramento della confessione e della comunione. Non sai mai né il giorno né l’ora in cui il maligno può bussare alla tua porta.
    Se hai bisogno di consigli riguardo a preghiere di esorcismo e invocazioni agli Angeli puoi contattarmi in privato, presto aprirò anche un topic al riguardo elencando quelle più efficaci e quelle da evitare. Chiudi tutte le finestre e le entrate appendendo anche sullo stipite un crocifisso o un’icona santificata di un santo a cui sei devota.
    Non temere, noi siamo i Figli della Luce. Pregherò anche io ora per te e la tua famiglia.

    “Quand’anche camminassi nell’ombra della morte, io non temerò alcun male ; perché tu sei con me;” Salmo 23:4

    Postato da LucediNotte_86 il 22/02/2012 alle 23.37



    Re:GRAZIE

    E ti pareva se non tornava lo di turno a commentare.

    (EDIT dell’admin: ho modificato parte del messaggio perché risultava assolutamente offensivo nei confronti dell’utente LucediNotte_86. Slay, non tutti condividiamo i punti di vista di altri utenti ma non per questo ti è consentito insultare gratuitamente le credenze e le idee altrui. LucediNotte_86 non ha offeso in alcun modo né arrecato danno agli altri utenti del forum, quindi ti pregherei di moderare i torni. Non è il primo avviso che ti faccio in questo senso, al prossimo scatta il ban)

    Invece di perdere tempo a scrivere queste cose potresti spiegare a questa donna chiaramente agitata le basi e i trucchi per sopravvivere DAVVERO lì fuori. Dunque io non ti conosco Tiger_65 ma posso darti i miei due cent, sta a te poi vedere se credere a me o a qualche utente che continua parlare di santini e prime comunioni.
    Non tornare da quello strizzacervelli se non con un paio di glock 9mm e tanta cattiveria in corpo. Si tratta di un servo di qualche tipo, peggio ancora potrebbe essere un Merlino.
    Non sono un esperto, ma quello che hai visto a scuola è probabilmente un fantasma. Non credo fosse uno spirito (sì, c’è differenza tra le due cose) ma vi sono altri utenti qui come SecondSight o Anima che sembrano saperne più di me, magari chiedi a loro. Nell’immediato, non devi temere per la tua incolumità. L’aver portato via tuo figlio da quella scuola probabilmente non turberà più di tanto quell’entità. Ciò di cui dovresti preoccuparti è la situazione in casa. Mi dispiace dirtelo ma presto dovrai fare l’abitudine a non veder più né tuo marito né tuo figlio. Dovrai lasciarli. Ti chiedi il perché? Perché vicino a te sono in pericolo. Non tarderà ad arrivare il giorno in cui un cadavere ambulante o un cazzo di Casper indemoniato verranno a suonarti il campanello. Solo che in quel momento a rispondere potresti non essere tu, ma tuo figlio. O tuo marito. O tua nonna. Non fa differenza. L’unica differenza sarai tu a piangere al loro funerale chiedendoti se quel giorno avresti potuto proteggerli.

    So che è dura, ma è così. Ti consiglio di lasciare al più presto la casa dove abiti e trasferirti in un posto più sicuro. In secondo luogo, informati. Cerca contatti. Se qualcuno di noi risvegliati esiste nella tua città, prima o poi vi incontrerete. Lo riconoscerai, esattamente come ora riesci a vedere i mostri. Ti consiglio anche di cominciare a intagliare il legno e affilare bene eventuali paletti. Ho il sospetto che molte delle sanguisughe siano in grado in qualche modo di utilizzare i fantasmi come servitori. Lascio la parola a chi ne sa più di me ma perdio lascia la tua casa e vai il più lontano possibile da tuo figlio.

    Postato da Slay_56 il 23/02/2012 alle 17.02


    Re: GRAZIE

    Benvenuta!!! Ti capisco benissimo perché anche io sono nella tua stessa situazione ma inversa all’incontrario! Cioè io vado ancora a scuola e vivo coi miei ma solo io mi sono accorta di tutto!!! Sospetto che il mio bidello sia un vampiro ma spero di no! I miei non sanno nulla!!!! Non preoccuparti e sii sincera con loro anche io pensavo di dirglielo in realtà perché non riesco più a portare questo fardello ho anche lasciato il mio ragazzo perché non mi credeva e mi riteneva una pazza (scusa sto divagando) in ogni caso mmh la tua mi sembra una situazione difficile credo dovresti riflettere davvero suelle tue priorità e se vuoi diventare davvero una cacciatrice di assalto. Io ho iniziato a fare corsi di kik boxin a e anche qualche lezione privata di fioretto mi sento più sicura Quando sarò grande col lavoro che faccio mi comprerò delle armi e andrò a uccidere quei bastardi penso che un bel fucile a canne mozze sia l’ideale!
    Un grosso bacio e un abbraccio sii forte e non mollare mai, ora tu li vedi e puoi REAGIRE
    Ti voglio bene sul serio

    Postato da Helen_90 il 23/02/2012 alle 17.18

    Re:GRAZIE

    Mi stupisco a volte dell’arroganza e della supponenza di alcuni utenti di questo forum

    Quote—“perdio lascia la tua casa e vai il più lontano possibile da tuo figlio”

    Ti rendi conto di ciò che stai dicendo? Ti rendi conto del trauma e della sofferenza che questa persona sta probabilmente attraversando? Io credo di no. Vorrei davvero vedere come reagiresti tu di fronte a qualcuno che all’improvviso ti dicesse qualcosa del genere.
    Questa persona è spaventata, e dobbiamo starle tutti vicini. Certo, i consigli sono sempre una buona cosa ma porca troia evitiamo di sparare sentenze e dare giudizi così come se si trattasse di bruscolini.
    Tiger non sei sola nella tua lotta.
    Tutti abbiamo attraversato la fase che stai avendo tu, è normale. Ma devi farti forza. Proprio per ciò che hai visto, non puoi tirarti indietro e sottrarti alla lotta.
    Devi trovare dentro di te la risposta a molte delle tue domande. Lasciare la tua casa non è per forza una soluzione. Molto spesso i nostri nemici tendono a notare che una certa persona improvvisamente divorzia, si licenza dal proprio lavoro o cambia abitazione. Una buona tattica è infatti fingere di avere una vita normalissima e serena così come la maggior parte delle loro prede.
    Conosco un cacciatore che faceva così, aveva un lavoro notturno, o almeno così diceva alla moglie. In realtà di giorno lavorava e la sera andava a caccia. Ovviamente la sua vita era un casino, specie il raccontare balle ogni giorno a sua moglie, eppure lui ce la faceva. Quindi non prenderla alla leggera e non pensare subito che la strategia migliore sia fuggire da tutto.
    Pensa veramente dentro di te se saresti sempre in grado di proteggere te e i tuoi cari, e poi prendi una decisione. Quello che di sicuro ti posso raccomandare è di trovare un cacciatore più anziano di te che possa aiutarti. Molte delle domande e risposte di questo forum possono darti una mano in questo senso, abbiamo raccolto molte informazioni nel corso degli anni.
    Iscriviti se possibile ad una palestra o a un corso di difesa personale. “mens sana in corpore sano” mai frase fu più azzeccata, specie per ciò che siamo costretti ad affrontare ogni giorno. E poi l’attività fisica scarica sempre la tensione, il che non è male.
    Personalmente io sono un credente ma non so se effettivamente le preghiere o gli esorcismi “ufficiali” della chiesa cattolica o di una qualsiasi altra religione o chiesa siano veramente efficaci nei confronti dei fantasmi. Qualche opinione in merito?
    Ps- Non tornare assolutamente da quello “specialista” Dio solo sa cosa ci sia dietro. Se devi indagare, sii molto prudente.

    Postato da Fearless_05 il 23/02/2012 alle 18.22


    RE: GRAZIE

    Santini e Madonne a parte (dai ragazzi, non fatemi bestemmiare) benvenuta. Ti chiamo amica anche se non ci siamo mai conosciuti né visti di persona. Abbi coraggio. Difendi il sangue del tuo sangue. Sii madre come non lo sei mai stata, e abbi la forza di portare anche il fardello per tuo marito. So quanto sia difficile proteggere gli altri proprio quando “gli altri” non vedono e ti prendono per folle. Ti siamo tutti vicini. Ora consigli pratici:
    -Frequenta un corso in palestra di arti marziali o difesa personale se riesci. Aumenta molto la fiducia in sé stessi. Anche scherma o boxe vanno benissimo.
    -osserva attentamente se al lavoro noti qualcosa di strano, se il tuo ambiente di lavoro è “contaminato” e non vi sono degli “intrusi”. In tal caso, ti consiglierei di lasciare quel lavoro.
    -continua a frequentare il forum e a postare le tue esperienze e avvistamenti; questo è utile sia per te che per gli altri utenti
    -se credi di essere spiata o seguita, potresti seriamente iniziare a pensare a prenderti il porto d’armi e seguire qualche lezione al poligono di tiro. Meglio essere prudenti su queste cose.
    -decidi il tuo metodo di caccia. Non tutti nascono guerrieri provetti o assassini. Potresti scoprire di essere un’ottima spia o altro, una medium, una studiosa dell’occulto(?). Esistono molti modi per contribuire alla caccia e non necessariamente legati al semplice uccidere. Questo comunque non invalida i consigli che ti ho dato qui sopra. Sapere non è comunque abbastanza, quando apriamo gli occhi bisogna comunque saper agire.
    Di sicuro, una cosa che devi assolutamente fare è smettere di frequentare quello psicologo. Puzza di marionetta. Potresti indagare e scoprire cosa ci sia dietro, ma consiglio di farlo solo con l’aiuto di un cacciatore esperto.

    Io purtroppo non ho una grande esperienza in fatto di fantasmi o cose simili. Spero che qualcuno presto possa aiutarti qui sul forum

    Forza. Siamo qui.

    Postato da MidgardWarrior_92 il 23/02/2012 alle 18.58



    RE: GRAZIE

    E poi dicono che la scuola non fa male LOL! Comunque benvenuta! Besitos

    Postato da TrollHunter_67 il 23/02/2012 alle 19.01



    RE: GRAZIE


    No nono adesso mi fate girare i cosiddetti. Ecchecazzo! Mi stupisco di te poi Midgard, in genere io e te ci intendiamo. Non possiamo illudere questa povera donna, dobbiamo trattarla come una persona e come tale non insultare la sua intelligenza. I santini e le madonne non centrano qui, qualcuno glielo deve dire di mollare il lavoro e la casa dove vive. Volete davvero che suo figlio finisca come uno di quei cazzo di film sugli esorcismi?Credete davvero che basti sapere qualche mossa di kung fu per affrontarne uno?? I fantasmi sapete benissimo che possono rintracciarvi se vogliono e fottervi in modo che i succhiasangue e i lupi nemmeno si immaginano. Chiedete a SecondSight.

    Postato da Slay_56 il 23/02/2012 alle 20.07

    RE: GRAZIE

    Benvenuta sorella. Entra pure nella sezione apposita su PRESENZE. Potresti trovare del materiale utile. Nel frattempo, un abbraccio e un bacio. Che la Madre Terra possa proteggere te e i tuoi figli.

    Postato da Anima_00 il 23/02/2012 alle 21.32

    RE: GRAZIE

    Cazzo i fantasmi sono i peggiori. Voglio dire, un succhiasangue sai grossomodo cosa fa, e una palla di pelo di tre metri di mannaro non serve un genio a capire cosa possa farti e dove possa attaccare. Non so, ho provato con varie cose. Santi, Madonnine, croci, sutra buddisti e pezzi del Corano. So solo che un mio amico ha preso fuoco all’improvviso e poco ci mancava che crepasse. Un collega ex prete una volta mi ha detto che bisognava recitare certe preghiere o compiere certi gesti con vero spirito di fede. Sarà, ma io continuo a preferire i miei coltelli. Alla fine abbiamo minacciato il fantasmino formaggino di dar fuoco a tutta la baracca se non ci lasciava in pace. A quanto pare aveva a che fare con qualcosa riguardo il suo affetto e la nostalgia che provava per casa sua, si era affezionato il bastardo. Ci ha lasciato in pace, noi lo abbiamo mandato affanculo e poi ce la siamo squagliata. Casper me lo puppa!!!

    Postato da LastStand_55 il 23/02/2012 alle 22.50





























    Forum>comunità hunter>domande

    I veri mostri


    Siamo sicuri di ciò che stiamo facendo? Voi lo siete davvero?
    Con che diritto ci ergiamo a giudici, giuria ed esecutori delle condanne?
    Non vi è mai passato per la mente il dubbio che anche i “mostri” a cui spesso diamo la caccia possano provare dolore, emozioni; magari anche schifo per ciò che sono diventati?
    Dico tutto questo perché mi è successa una cosa strana che volevo condividere con voi.

    Tempo fa ho incontrato uno che come me era in grado di interpretare i segni e combattere il nemico. Ma il suo approccio alla caccia era totalmente diverso dal mio.
    Diceva che il suo obiettivo non era quello di sterminare, ma di rieducare e “salvare” il Nemico.
    Ovviamente mi è sembrata un’idea ridicola, al limite della follia. Ma lui diceva di essere davvero in grado di dimostrarmi che anche i mostri avevano una possibilità di salvezza.
    Decisi di seguirlo.

    Ora, prima che mi saltiate addosso insultandomi o dandomi della incosciente ingenua, sappiate che ho riflettuto bene prima di fidarmi di lui, e ho “indagato” per verificare che non fosse un servo del Nemico o comunque una marionetta di qualche tipo. Una volta stabilito che non si trattava di alcun tipo di trappola, una sera lo andai a trovare.

    L’indirizzo era quello di un centro di recupero moderno, costruito ma mai avviato (avete presente i soliti casi che finiscono a Striscia la Notizia) .
    Lì dentro incontrai il cacciatore che mi aveva invitato (che scoprii essere uno psicologo) e altri due come noi. Si trattava di una suora (non chiedetemi come facesse a essere fuori dal convento in un luogo simile) e un infermiere. Nonostante l’aspetto e le professioni, vidi chiaramente che sotto i vestiti erano armati. Uno di loro teneva un fucile da caccia a tracolla.

    Non mi fidavo ancora completamente. All’interno percepii chiaramente la presenza di due mostri. Glielo dissi ma loro continuavano a rassicurarmi che non c’era alcun pericolo. Non persuasa, gli dissi che sarei entrata dopo di loro e solo con la mia fidata lama in una mano e il paletto nell’altra. In realtà ero già pronta a correre via.

    Loro acconsentirono a patto che rimanessi assolutamente calma.
    Quando entrai la scena che mi si presentò sembrava surreale.
    C’erano circa sei persone sedute in cerchio. Vidi chiaramente che due di loro erano cadaveri.
    Normalmente mi sarei precipitata verso l’uscita senza nemmeno pensarci, ma qualcosa mi trattenne. Non so, l’espressione di uno dei due, un ragazzo distinto, ben vestito, sui venticinque anni. Mi guardava con una faccia sconsolata. Sembrava che fosse in lutto o comunque depresso. Mi faceva quasi pena. Badate bene al quasi.
    L’altro era un uomo vestito più semplicemente, pelato. Sembrava molto agitato e non appena mi vide cominciò a soffiare mostrando i denti. Sapete come fanno quando hanno paura e ci vedono. L’altro però gli mise una mano sulla spalla e gli sussurrò qualcosa. Quello sembrò calmarlo.

    Scoprii dopo che quelli seduti attorno erano tutti “ex” schiavi e marionette dei cadaveri. Sembrava a tutti gli effetti una qualche seduta di ex drogati o alcolisti anonimi.
    Cominciò a parlare il ragazzo. Disse il suo nome di battesimo, con cui ormai non lo chiamava più nessuno. Disse che ormai era un anno che si trovava lì, e per quello era molto grato a Dio. Disse che era stato Dio a fargli incontrare le persone lì presenti e a salvarlo. Disse che quando morì aveva solo ventidue anni. Era sempre stato un fervente fascista e sostenitore del duce. Aveva fatto molte cose di cui si pentiva sotto il regime, sia da vivo che da morto. Ma ora tutto era cambiato. Ora riusciva ad andare avanti con le sacche di sangue dell’ospedale, gli animali e le donazioni “volontarie”. Tutti applaudirono. Mi sentivo stordita, incredula. Sentivo come qualcosa di grande e terribile crescermi dentro. Ma non volevo che uscisse.

    Poi fu il turno del pelato. Disse che faceva molta fatica a seguire le regole che si erano autoimposti. Disse che era sicuro che gli “altri” del suo gruppo sospettassero qualcosa, e questo lo metteva molto in agitazione. Disse che la scorsa settimana aveva quasi ucciso una prostituta per nutrirsi. Stavo per vomitare.
    Feci per alzarmi, ma lo “psicologo” mi trattenne. Poi vidi una scena che mi fece accapponare. Tutti sembravano commossi, impietositi dallo zombie pelato. Uno degli ex burattini si alzò. Si alzò e andò ad abbracciare il pelato. Vi giuro, non volevo crederci. La suora e altri ex schiavi si alzarono e andarono a stringersi a lui. Gli altri applaudivano in lacrime e gli battevano le mani sulla spalla. Gli dissero che era normale all’inizio, ma presto ne sarebbe uscito. C’era speranza anche per lui.

    La scena mi rivoltò lo stomaco. Tutto si concluse (giuro, non vi prendo per il culo) con il momento delle “donazioni volontarie di sangue”. L’infermiere tirò fuori delle siringhe e tutta l’attrezzatura necessaria. Alcuni degli umani presenti, inclusi i cacciatori, donarono ciascuno un quantitativo del loro sangue, con un procedimento identico a quello dei prelievi ospedalieri.
    Poi raccolsero il tutto in alcune bottigliette e le diedero ai cadaveri. I due succhiasangue giravano per tutta la stanza ringraziando ciascuno personalmente e stringendo loro la mano, anche chi non aveva donato nulla.

    Decisi di andarmene. Una volta fuori, mi accorsi di essere seguita. Era il vampiro, quello giovane e triste. Sollevai subito il paletto e lo intimai di andarsene. Ma lui non mi ascoltò. Voleva parlarmi. Qualcosa nei suoi occhi mi persuase a non infilzarlo sul colpo, incredibilmente.
    Mi disse che ci teneva a farmi sapere che era davvero dispiaciuto per tutto ciò che lui o i suoi simili avevano fatto e continuavano a fare ai vivi. Che capiva l’odio con cui lo avevo fissato per tutta la sera. Allo stesso tempo mi disse, sentiva che si meritava quell’odio. E che niente avrebbe cancellato le sue colpe.
    Mi confessò che in realtà provava un “sacro terrore” della morte e del giudizio di Dio.
    Mi disse che molto spesso si era ritrovato a pensare al suicidio.
    “La cosa che più detesto è il fatto di sapere che non ho modo di ripagare il mondo per tutto il male che ho fatto.” Era al limite delle lacrime. Feci per andarmene, e lui mi urlò alle spalle
    “Non ha forse diritto di vivere anche un mostro? Non ho forse diritto a sperare anche io???”

    Decisi di non ascoltarlo più, misi in moto e me ne andai.
    Oggi lo psicologo mi ha scritto. Mi ha chiesto se avevo interesse a collaborare al loro progetto.
    Gli ho risposto in maniera chiara e netta che non è assolutamente mia intenzione avere ancora a che fare col suo “gruppo” in alcun modo.

    Voglio dimenticare ciò che ho visto. Ma non riesco a togliermelo dai pensieri.
    Non riesco a dimenticare quegli occhi che mi hanno fissato con quella disperazione.
    Quell’essere era davvero convinto di ciò che mi gridava. Era davvero in cerca di aiuto. O forse no?
    Di certo d’ora in poi affronterò ogni giorno di caccia in modo diverso.

    Postato da Kira_77 il 15/05/2013 alle 12.37






    Re: i veri mostri


    Allora

    Quote-“ Con che diritto ci ergiamo a giudici, giuria ed esecutori delle condanne?"

    Stai davvero facendo una domanda simile? Con che diritto dei mostri sono liberi di renderci schiavi, ucciderci o nutrirsi di noi come un cazzo di pacchetto di fonzies? Ti prego, dimmi che sei un troll. Ti prego.

    Quote-“ Non vi è mai passato di mente il dubbio che anche i “mostri” a cui spesso diamo la caccia possano provare dolore, emozioni; magari anche schifo per ciò che sono diventati?

    No. Davvero ti fidi di ciò che ti dice un cadavere? Sei messa male ragazza mia.

    Quote-“Ora, prima che mi saltiate addosso dandomi dell’ingenua”

    No, non solo sei stata ingenua. Sei stata ingenua e sconsiderata. Al limite della deficienza mentale. Certo che hai coraggio a chiedere di non essere attaccata, quando posti una esperienza del genere. (sempre che sia tutto vero). Come cazzo fai anche solo a pensare che un posto e un incontro del genere possano essere sicuri?

    Quote-“ Mi disse che molto spesso si era ritrovato a pensare al suicidio."

    Mi piace questo tipo. Dico sul serio. Se tutti i suoi simili facessero lo stesso, il nostro lavoro si rivelerebbe molto più facile.

    Quote-“ Gli ho risposto in maniera chiara e netta che non è assolutamente mia intenzione avere ancora a che fare col suo “gruppo” in alcun modo.

    L’unica cosa sensata di tutto il post che ho appena letto.

    Quote-“niente avrebbe cancellato le sue colpe”

    Ha ragione. Niente lo può fare. Lui, come tutti gli altri, è solo un abominio sociopatico succhiasangue del cazzo. L’unico modo per rimediare a ciò che ha fatto forse sarebbe riunire tutti i suoi colleghi in una stanza e dar fuoco a sé stesso e tutti gli altri. Magari così riguadagnerebbe quel briciolo di onore che forse gli rimane in fondo.
    Postato da MidgardWarrior_92 il 15/05/2013 alle 14.20




    Re: i veri mostri

    Soooooooo fake.

    Postato da Trollhunter_67 il 15/05/2013 alle 17.15




    Re: i veri mostri

    Io ti credo.
    Il problema invece è che concordo essenzialmente con Midgard. Sei stata molto avventata e incosciente per acconsentire a un incontro simile. Lo sai vero che a volte capita anche ai cacciatori di finire nelle mani del nemico? Lasciamo stare.
    Ammettiamo anche solo per un secondo che quello non ti abbia mentito.
    Sii ragionevole. Cosa dovremmo fare?
    Chiedere ad ogni succhiasangue se forse conserva ancora qualche senso di colpa e qualche ricordo di ciò che era in vita? Come fidarsi di esseri del genere?
    Non sono assolutamente persuaso da ciò che questi cacciatori stanno facendo.
    Prima o poi i due lì dentro schizzeranno. Ammesso che non abbiano ingannato tutti. E’ solo questione di tempo prima che uno dei due decida di non voler più seguire la “terapia”. E allora cosa faranno? I tranquillanti e i sedativi non funzionano su quegli esseri, lo sapete bene.
    Avete mai provato a parlare con un cadavere che sta tentando di squarciarvi la gola?
    Io preferisco far parlare il piombo o il fuoco.

    Postato da Slay_56 il 15/05/2013 alle 18.02




    Re: i veri mostri

    Però smettetela di darle tutti addosso porca miseria cioè lei ha solo raccontato ciò che le è capitato vorrei vedere voi!!! E poi mi sembra anke chiaro che lei non sia d’accordo totalmente con ciò che facevano lì (infattti ha detto che non ci vuole più andare lì) dai su, non attacchiamo sempre tutti mamma mia sarete anche più grandi di me ma a volte vi comportate come dei bimbiminkia

    Postato da Helen_90 il 15/05/2013 alle 21.53


    Re: i veri mostri

    No helen qui non mettiamo in dubbio che Kira non sia una brava persona, intelligente o meno. Quello che mi dà davvero fastidio è che lei inizi anche solo a sospettare che in fondo in fondo i succhiasangue siano “persone” come noi. Allora è finita. Allora la prossima volta che un cadavere le farà gli occhi dolci, potrebbe esitare. Il problema è che lui non esiterà e la dissanguerà fino all’ultima goccia. Capisci?

    Postato da MidgardWarrior_92 il 15/05/2013 alle 22.09


    Re: i veri mostri


    Concordo in sostanza con quanto è stato ribadito da Midgard e Slay, ma vorrei approfondire il discorso, che è tutt’altro che scontato.
    Ho visto tante cose strane in questi anni. Parlo da molto prima che nascesse il forum.
    Comprendo molto bene i dubbi e le domande che Kira si è posta, perché a suo tempo anche io me le feci. Sono in fondo davvero dei mostri quelli che combattiamo?
    Una volta riuscii a parlare con un cadavere prima di ridurlo in cenere.
    Mi supplicava di risparmiarlo, diceva che era ancora umano, vivo e vegeto come me. Che amava ancora la sua ragazza, e la sua famiglia. Aveva deciso di vegliare su di loro, difendendoli anche dai suoi simili. Ovviamente non gli credetti e potete immaginare come sia finita.
    Ma più andavo avanti più si insinuava il dubbio dentro di me. Che avesse ragione? Che non tutti in fondo fossero mostri sanguinari dediti solo a compiere atrocità e nutrirsi di innocenti?
    Ma poi mi chiesi anche: in che modo però potremmo salvarli? Potremmo convivere pacificamente?
    Le cose che ho visto in questi anni non hanno fatto altro che confermare una sola risposta: NO.
    La natura del Nemico che combattiamo, è essenzialmente corrotta. Non parlo solo da credente, ma da essere umano e compagno cacciatore come voi. Non siamo fatti per stare insieme. Loro sono uno scherzo della natura, una incrinatura nel progetto originario di Dio dell’Eden. Sono malati, e senza cura.
    Non possono restare senza sangue, e godono della loro condizione essenzialmente sbagliata.
    Cioè siamo seri, come potremmo spiegare al resto del mondo che ci sono dei cadaveri ambulanti notturni che vogliono solo convivere in pace e armonia col resto del mondo? (il che peraltro non è vero.) E’ un utopia. Irreale, impossibile.
    Mi dispiace per quel gruppo di persone, immagino solo la fatica e il pericolo che devono affrontare per fare ciò che stanno facendo. Ma mi viene da scuotere la testa, e chiedermi: ne vale davvero la pena?
    Tutta la fatica, tutto quel dolore e quegli sforzi per cosa? Salvare due mostri che non potranno in alcun modo condurre una vita “normale” tra gente “normale”? Tutto quello sforzo per due miseri cadaveri. Nello stesso tempo avrebbero potuto benissimo impalettarne altri dieci.

    Postato da Fearless_05 il 16/05/2013 alle 01.05



    Re: i veri mostri


    Non possono essere salvati, non possono per la loro stessa natura. Essi si sono posti (volontariamente o involontariamente) contro il Grande Ciclo della Terra. Non seguono l’ordine delle cose o della Natura, e per questo ne verranno sempre a soffrire. La cosa più pietosa che possiamo fare è dar loro una morta rapida e indolore.


    Postato da Anima_00 il 16/05/2013 alle 13.44


    Re: i veri mostri


    Sebbene la misericordia di Dio non abbia limiti, la progenie di Satana non possiede come noi il dono innato della redenzione. L’unico modo per salvare le loro anime è donar loro una possibilità di confessione tramite le fiamme e la preghiera. Anche se continuassero a vivere una vita casta e pia su questo mondo, essendo Lucifero il vero signore delle cose terrene essi tornerebbero sempre volenti o nolenti a servire il loro padrone originario. Occorre pregare per le loro anime, ed espiare le loro colpe con una morte e un rito funebre degno dei Figli di Dio.


    Postato da LucediNotte_86 il 16/05/2013 alle 04.00



    Re: i veri mostri

    Non penso che sia possibile una qualsiasi forma di salvezza per i nostri nemici.
    Lo dico con sconforto e rammarico, specie dopo tutte le ricerche e gli sforzi compiuti in questi anni.
    Sono sempre stato un uomo di scienza, non certo un uomo di fede. E sempre con questo approccio ho tentato di dare una risposta se effettivamente esista una qualche tipo di cura alla condizione mentale e fisica degli esseri che incontriamo.
    La loro dipendenza dal sangue e la necessità di uccidere le prede è non solo patologica, simile in tutto e per tutto alle gravi alienazioni mentali incurabili riscontrabili anche in alcuni esseri umani, ma anche fisiologica. Necessaria al sostentamento. Rinuncereste a respirare l’aria se vi dicessero che è sbagliato?
    Qui non stiamo parlando di curare un tossicodipendente o un fumatore cronico, ma di tentare di far convivere un non morto, un essere essenzialmente anti”scientifico” con il resto del mondo e della società.
    Mi è capitato molte volte di sentire alcune storie che circolano all’interno del mondo vampirico, su una fantomatica “santità” che alcuni non morti dicono di aver trovato, una condizione in cui finalmente il vampiro riesce a sconfiggere la sua dipendenza dal sangue e vivere una vita immacolata.
    Fino ad oggi non ho ancora incontrato un singolo essere in grado di dimostrarmi concretamente se in queste leggende ci sia un fondo di verità.
    Una volta un esemplare giovane mi disse che ogni tanto provava a smettere di nutrirsi, ma poi la astinenza era troppo forte e rischiava di impazzire, e diventava ancora più violento.
    Quindi, è possibile in qualche modo che questi essere abbiano una forma di autocoscienza, di morale ed etica? Molto probabile.
    Sarebbe possibile tentare in qualche modo di contenere la loro sete e trovare un approccio clinico/psicologico adeguato per curarli? Sfortunatamente, le statistiche non sono di certo a favore di questa ipotesi.


    Postato da SecondSight_11 il 16/05/2013 alle 06.00

    questi sono due post del forum, che ne pensate?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Creepy Score
    +48

    Status
    Offline
    Bello, mi piacciono le storie in stile chat o forum di internet, questa poi ha molte buone idee, bravo
     
    .
  5. Allegro ragazzo morto
         
     
    .

    User deleted


    Questa storia ricorda molto un romanzo di King
     
    .
  6. † Mrs Lovett †
         
     
    .

    User deleted


    Certo che la gente si fa di quei trip mentali...:siga:
    Che roba
     
    .
  7. predator025x
         
     
    .

    User deleted


    Carina
     
    .
  8. AIUTO
        +2    
     
    .

    User deleted


    Sentite io ho un problema,è da 5 settimane che inizio a vedere oersone e cose diverse sono abbastanza spaventato,ometto il posto e la città in qui mi trovo ieri a scuola il stavo salutando un bidello e appena si è girato bè non è stato molto bello aveva gli occhi neri solo quelli non aveva ne il naso ne la bocca io sono corso via e il mio migliore amico mi aveva aspettato o dio mi tremano le mani... Lui non aveva una faccia ma una parte liscia con su inciso: Menti o muori,ma non in italiano in latino l'ho tradotto vi prego in strada ho visto un'importante politico attornato dalle sue guardie che erano ricoperte di spine e senza gli occhi, ora aiutatemi linkatemi il forum di cui ho letto prima ditemi cosa devo fare.
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    «Nella sua dimora a R'lyeh il morto Cthulhu attende sognando»

    Group
    Member
    Posts
    40
    Creepy Score
    +10

    Status
    Offline
    Ahahahaahha, va bene che siamo su un forum di creepypasta ma non ti sembra di esagerare?
     
    .
  10. ~Jade3005~
         
     
    .

    User deleted


    Allora, dal titolo devo intuire che questo è un forum che esiste realmente (?).
    Avete presente Shadow Hunters ? Beh, più che un forum dedicato ai cacciatori, sembra un forum dedicato ai fans della saga. Dico davvero.
    Questo quindi vuol dire che gli shadow hunters esistono veramente e magari il libro si basa sulla versione inglese di questo forum!
    Ok, teorie strampalate a parte, trovo carino il formato di topic anche se, secondo me si fanno troppe seghe mentali 'sti qua.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allegro ragazzo morto @ 12/5/2014, 11:21) 
    Questa storia ricorda molto un romanzo di King

    Non un romanzo ma un racconto, "la gente delle dieci"
     
    .
  12. Half‡Blood
         
     
    .

    User deleted


    spero che non mi diano una warn per questo comunque ho trovato un sito simile nel dw
     
    .
  13. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AIUTO @ 2/6/2014, 15:55) 
    Sentite io ho un problema,è da 5 settimane che inizio a vedere oersone e cose diverse sono abbastanza spaventato,ometto il posto e la città in qui mi trovo ieri a scuola il stavo salutando un bidello e appena si è girato bè non è stato molto bello aveva gli occhi neri solo quelli non aveva ne il naso ne la bocca io sono corso via e il mio migliore amico mi aveva aspettato o dio mi tremano le mani... Lui non aveva una faccia ma una parte liscia con su inciso: Menti o muori,ma non in italiano in latino l'ho tradotto vi prego in strada ho visto un'importante politico attornato dalle sue guardie che erano ricoperte di spine e senza gli occhi, ora aiutatemi linkatemi il forum di cui ho letto prima ditemi cosa devo fare.

    Presentati prima di postare, non postare qui che fai OT, mettilo nellla sezione smistamento real experiences e aspetta.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Creepy Score
    +38
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 18/10/2014, 08:19) 
    CITAZIONE (AIUTO @ 2/6/2014, 15:55) 
    Sentite io ho un problema,è da 5 settimane che inizio a vedere oersone e cose diverse sono abbastanza spaventato,ometto il posto e la città in qui mi trovo ieri a scuola il stavo salutando un bidello e appena si è girato bè non è stato molto bello aveva gli occhi neri solo quelli non aveva ne il naso ne la bocca io sono corso via e il mio migliore amico mi aveva aspettato o dio mi tremano le mani... Lui non aveva una faccia ma una parte liscia con su inciso: Menti o muori,ma non in italiano in latino l'ho tradotto vi prego in strada ho visto un'importante politico attornato dalle sue guardie che erano ricoperte di spine e senza gli occhi, ora aiutatemi linkatemi il forum di cui ho letto prima ditemi cosa devo fare.

    Presentati prima di postare, non postare qui che fai OT, mettilo nellla sezione smistamento real experiences e aspetta.

    E' parte della creepypasta eh xD
     
    .
  15. CreepyTizio42
        +2    
     
    .

    User deleted


    Bah. Mi sa o di fake o di persone con trip mentali seri.

    Oppure sono io che ho paura di conoscere la verità e quindi di passare la vita a dannarmi e a non dormire la notte.
     
    .
24 replies since 10/4/2014, 14:47   4684 views
  Share  
.