Forum nascosto

(realmente trovato in internet)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Il cantastorie dei Cercatori

    Group
    Member
    Posts
    242
    Creepy Score
    +26

    Status
    Offline
    Quella scritta nella descrizione "(realmente trovato in internet)" e la noia delle 11 mi hanno fatto leggere il racconto facendomi dimenticare che questa non è la sezione RE. O forse esiste veramente 'sto forum?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ex tita95

    Group
    Veterano
    Posts
    1,490
    Creepy Score
    +192

    Status
    Anonymous
    Il forum esiste ma non è un vero e proprio forum, è come se fosse una storia.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Il cantastorie dei Cercatori

    Group
    Member
    Posts
    242
    Creepy Score
    +26

    Status
    Offline
    Ah, mi sarebbe piaciuto visitare una cosa del genere
     
    .
  4. ßiãncønigliã
         
     
    .

    User deleted


    Bella bella bella bella! Anche a me piacciono tanto queste creepypasta, apprezzo molto il fatto che sia stato caratterizzato ogni utente del forum, che ha persino un modo di scrivere coerente col personaggio e diverso da tutti gli altri.
    Idea proprio carina, complimenti a chi l'ha scritta!
     
    .
  5. Aleksandra Medvedev
         
     
    .

    User deleted


    Bella
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Una bella storia, si legge volentieri
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Creepy Score
    +19

    Status
    Anonymous
    Non vorrei dire cavolate, ma mi pare di aver già visto in giro per internet un "forum" con una storia simile, circa tre anni fa.

    Più che forum era un sito che sembrava gestire una specie di gioco in stile GDR. Non credo proprio di averlo trovato nel dw, non ho assolutamente (nè prima nè ora) i mezzi per poterci entrare, quindi credo sia reperibile in qualche modo, non so se facilmente o meno.
    Francamente non ricordo nemmeno come riuscì a trovarlo. Ricordo però che il sito parlava di svariati schieramenti, oltre ai cacciatori… ma non ricordo di preciso. L'homepage era piuttosto inquietante e il sito neanche troppo curato, sembrava una gran loscata. Lessi il regolamento (o qualsiasi cosa fosse) nella pagina principale per vedere a grandi linee di cosa si trattava e come si svolgeva il "gioco" ma non mi pareva per niente affidabile e uscì di corsa dalla pagina.

    Ripeto, non vorrei dire cavolate, magari sono due cose diverse. A me però ricorda questo sito.
    Non credo fosse un vero e proprio gioco… non riuscivo a capire cosa realmente trattasse quel sito, motivo in più per chiudere la pagina e tanti saluti.

    C'è qualcun'altro per caso o sono solo io?
     
    .
  8. {Sandman}
         
     
    .

    User deleted


    Cose losche.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Illuminati confirmed!!1!1!!1!1!11!!1!!1
    No, apparte gli scherzi, è abbastanza interessante come storia, anche se, come posso dire, certe cose sembrano da "Troll che vuole visualizzazioni attraverso una RE per poi dire a tutti che li ha trollati".
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    bella storia
    cavolo, meglio mangiare o uccidere meno persone per un paio di settimane, sono immortale ma posso comunque provare dolore
     
    .
24 replies since 10/4/2014, 14:47   4686 views
  Share  
.