"Go To Sleep" Creepy Series
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • La parte strana di YouTube
    50.00%
    35
  • Ring around the rosie
    30.00%
    21
  • The King Come Down
    12.86%
    9
  • Scale
    7.14%
    5
This poll is closed (Voters: 70)

"Go To Sleep" Creepy Series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heclysma
         
     
    .

    User deleted


    Allora,
    con calma risponderò a tutto:

    CITAZIONE (Rory @ 27/3/2014, 22:44) 
    Ok, EDIT: ho rivisto tutto l'ultimo video con attenzione, come mai ho dato attenzione ad un qualcosa (oddio, non è proprio così, però si avvicina). Ti voglio svelare alcuni trucchetti.
    Non abusare di immagini, con tutto di effetto "zoom". Distruggono tutta l'atmosfera. Preferisco un quadro nero, magari con qualche effetto alla base musicale tipo gridi, o specchi che si rompono, oppure il suono dei fogli che cadono o il fruscio di questi quando li prendi etc. Ovviamente, aggiungi ognuno di questi suoni proprio nel momento in cui stai narrando questo tipo di azione.

    Se proprio vuoi mettere immagini, non abusarne, e attieniti molto saldamente all'argomento (che è creepy. E la scarpa col tacco rossa non lo è. Non so se mi spiego <3). Come effetto va assai bene l'entrata ed uscita in nero (se usi o hai usato movie maker, mi capisci sicuramente xD).
    Hai mai visto... che era... Parliamo di Videogiochi?(?) Sì, va beh, perdonate se prendo un granchio. Ma comunque ci sono questi qui che fanno video tipo come quelli che fai tu, basate però sulle gamepasta (la rubrica infatti si chiama "creepy games"), e ti dirò, a me non piacciono assolutamente le gamepasta. Ma quelli, un po' per la della candela che accendevano all'inizio e la spegnevano alla fine dei video, un po' perché sono riusciti a trovare materiale decente per queste cose... Insomma: me le fanno fatte piacere. E non è facile una cosa del genere.

    Quello che tu dici è giusto, mi sono interrogato molto in fase di montaggio sulle immagini e devo ammettere che alcune di queste sono state delle forzature. Come il fatto delle scarpe rosse. Il testo diceva scarpe rosse ed ho voluto far qualcosa..niente di più sbagliato.

    C'è da dire che sono da poco entrato a pieno titolo nel mondo delle CP. Le ho conosciute proprio grazie a Creepy Games. Serie a cui sono legatissimo. Mi piacevano molto, attendevo sempre - non dico con ansia, ma quasi - l'uscita della nuova puntata. Beh, poi da cosa nasce cosa.
    C'è da dire però, che le pasta che hanno scelto offrivano molto più materiale video che nel caso mio (stiamo parlando sempre di videogiochi, non di storie sulle quali non ci sono che poche illustrazioni). Nondimeno, snelliranno la serie proprio a causa di un depauperamento di gamepasta, a detta loro, decenti. Una ogni tanto, così han detto. Questo per risponderti al fatto che trovavano materiale, ma anche grazie al valido supporto dello staff, sempre presente; come suggerisce Shira.
    Sì, lo trovavano per i motivi sopra esposti, ma come vedi, dalla loro, hanno molta meno scelta di pasta attinenti ai giochi. Aggiungerei anche un bel purtroppo.

    Nel mio caso, si può fare decisamente di più: sia per la scelta delle storie, sia per il materiale illustrativo che si cerca in rete.

    Il fatto della candela è un loro marchio.
    Il mio è il kajal, l'anello e la pipa canadese :asd:

    Comunque, ti ringrazio per aver smussato ulteriormente il diamante grezzo che è "Go To Sleep" Creepy Series {GTS CS}.

    Andiamo avanti:
    CITAZIONE (Liutern @ 28/3/2014, 17:03) 
    Per i suoni in sottofondo a me piace moltissimo la base musicale che ha usato sinora, con eventuale aggiunta di suoni esterni, come quando c'è stata l'ombra che ha bussato alla finestra.
    Lo stesso vale per l'introduzione, mi piace molto quella attuale, in particolare mi sono piaciute le interruzioni e i "fotogrammi extra" dell'introduzione del secondo episodio. Per quanto mi riguarda sono perfette così, non c'è bisogno di imitare nessuno.

    E lo credo bene, l'ho scritta io la colonna sonora! :rock:
    Scherzi a parte, questo ci terrei a puntualizzarlo. Come scritto anche nei titoli di coda, le musiche sono tutte originali; introduzione e titoli di coda inclusi. Insieme ai miei collaboratori ci diamo un gran da fare per il nostro progetto musicale.

    -



    In tutto ciò vorrei dirvi perchè ho votato anche io Candle Cove. Sono proprio curioso di vedere cosa potrebbe uscire con una CP un pò diversa dalle altre 2 fatte sinora. In particolare è la struttura narrativa a cambiare, che è in forma di discorso diretto. Un trigger per fare meglio e di più per questa terza puntata.
     
    .
198 replies since 19/3/2014, 11:54   5250 views
  Share  
.