"Go To Sleep" Creepy Series
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • La parte strana di YouTube
    50.00%
    35
  • Ring around the rosie
    30.00%
    21
  • The King Come Down
    12.86%
    9
  • Scale
    7.14%
    5
This poll is closed (Voters: 70)

"Go To Sleep" Creepy Series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rory
         
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda la dizione, beh, ci sono alcune imprecisioni, ma purtroppo per imparare bene a parlare il doppiagese (o l'italiano perfetto xD) bisogna seguire apposite lezioni. Ma, ehi, mastichi un buon italiano. ^^ Ovviamente ti consiglio di non parlare in modo così strascicato, perché sottolinei la finzione quando, invece, dovresti incutere il dubbio allo spettatore, spingendolo a chiedersi "OMG, accadrà anche a me??? So cripi!!!!!"

    Per adesso questo è tutto quello che ho da dire, perché ti ho solo ascoltato. La prossima volta vedrò il video come si deve. Perdonate questa sciagurata, messere. (Semmai modificherò questo messaggio, se dovessi rivedere il video)

    PS: Hai un bel viso. E la matita nera fa fico. Mi piacque u.u

    Ok, EDIT: ho rivisto tutto l'ultimo video con attenzione, come mai ho dato attenzione ad un qualcosa (oddio, non è proprio così, però si avvicina). Ti voglio svelare alcuni trucchetti.
    Non abusare di immagini, con tutto di effetto "zoom". Distruggono tutta l'atmosfera. Preferisco un quadro nero, magari con qualche effetto alla base musicale tipo gridi, o specchi che si rompono, oppure il suono dei fogli che cadono o il fruscio di questi quando li prendi etc. Ovviamente, aggiungi ognuno di questi suoni proprio nel momento in cui stai narrando questo tipo di azione.

    Se proprio vuoi mettere immagini, non abusarne, e attieniti molto saldamente all'argomento (che è creepy. E la scarpa col tacco rossa non lo è. Non so se mi spiego <3). Come effetto va assai bene l'entrata ed uscita in nero (se usi o hai usato movie maker, mi capisci sicuramente xD).
    Hai mai visto... che era... Parliamo di Videogiochi?(?) Sì, va beh, perdonate se prendo un granchio. Ma comunque ci sono questi qui che fanno video tipo come quelli che fai tu, basate però sulle gamepasta (la rubrica infatti si chiama "creepy games"), e ti dirò, a me non piacciono assolutamente le gamepasta. Ma quelli, un po' per la della candela che accendevano all'inizio e la spegnevano alla fine dei video, un po' perché sono riusciti a trovare materiale decente per queste cose... Insomma: me le fanno fatte piacere. E non è facile una cosa del genere.

    Io ti consiglio di fare una cosa del genere. Ovviamente non sto dicendo "Copiali, cuz they're fuckin' absolutely <3<3<3" No, assolutamente. Hai una bella presenza (il matitone nero :la:). Sfruttala ;)

    Edited by Rory - 28/3/2014, 16:50
     
    .
198 replies since 19/3/2014, 11:54   5250 views
  Share  
.