Proposta per una nuova sezione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    552
    Creepy Score
    +70
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Come dicono gli altri, una sezione del genere non avrebbe molto successo.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 10/3/2014, 15:57) 
    CITAZIONE (Rory @ 10/3/2014, 15:44) 
    Ma creare una sezione per poi cancellarla nuovamente, Brok, ma che senso ha? xD

    C'è un ma in più o sono io ad essere stupido? :v:

    Comunque, per me bisogna sempre dare spazio a nuove idee, magari potrebbero fruttare. Se poi c'è bisogno di eliminarle, bon, va fatto. Non credo sia una tragedia.
    Il forum è abbastanza frequentato e ricordate che un frutto non cade mai troppo lontano dall'albero. Bisogna avere pazienza e verificare se effettivamente la/e sezione/i avrà/nno successo.

    Ovviamente, imho.

    Ma se nessuno scrive poesie è ovvio che una sezione sulle poesie non avrà successo.
    Un conto sarebbe se, al momento, non le accettassimo, allora si potrebbe pensare "Bhe, magari se iniziassimo ad accettarle qualcuno le scriverebbe", ma il punto è che... già le accettiamo :v:
    Le accettiamo ma nessuno le scrive, non inizieranno improvvisamente solo perché c'è una sezione apposta, almeno non molti.
    Le cose ha senso farle quando c'è una qualche possibilità di successo, per esempio abbiamo creato le sezioni per racconti non-horror solo quando abbiamo visto che tantissimi scrivevano per la sezione "I nostri racconti" e quindi aveva senso diversificare sapendo che non sarebbero restate vuote, ma aprire una sezione per le Poesie quando nessuno le scrive è assurdo.
    Volete una sezione per le poesie? Bene, scrivetele, se sono valide vi verranno smistate in altre sezioni, mostrateci che in molti sono interessati a scriverle e che in molti ne scrivono di valide e potremo prendere in considerazione l'idea.

    Per quanto riguarda i sogni, avevamo già fatto una sezione simile, perché ci sembrava che alcune persone potessero essere interessate... è rimasta desolatamente vuota :v:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 10/3/2014, 15:57) 
    CITAZIONE (Rory @ 10/3/2014, 15:44) 
    Ma creare una sezione per poi cancellarla nuovamente, Brok, ma che senso ha? xD

    C'è un ma in più o sono io ad essere stupido? :v:

    Comunque, per me bisogna sempre dare spazio a nuove idee, magari potrebbero fruttare. Se poi c'è bisogno di eliminarle, bon, va fatto. Non credo sia una tragedia.
    Il forum è abbastanza frequentato e ricordate che un frutto non cade mai troppo lontano dall'albero. Bisogna avere pazienza e verificare se effettivamente la/e sezione/i avrà/nno successo.

    Ovviamente, imho.

    Hai ragione per quanto riguarda il "Ma", ma non sono altrettanto d'accordo per quanto riguarda il dare spazio a nuove idee, imho. Perché le poesie vengono accettate, eccome. Solo che difficilmente le si postano, e quindi: perché aggiungere una nuova sezione per delle poesie quando di spazi per smistare i lavori scritti ce ne sono a bizzeffe? Ripeto, secondo me troppe sezioni creano solo confusione.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senpai on the Streets, Hentai in the Sheets

    Group
    Member
    Posts
    350
    Creepy Score
    +63
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shira™ @ 10/3/2014, 00:05) 
    No, perché nessuno scrive poesie, in quanto già adesso sarebbero tranquillamente accettate :v:
    Semplicemente sarebbero smistate sotto Rosa, Drammatico, AR o altro, a seconda, ma nessuno le vieta, solo che nessuno le scrive

    Ricevuto forte e chiaro cara Shira :peoflow:
    Grazie per la considerazione :ahse:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rory @ 10/3/2014, 16:34) 
    CITAZIONE (Devilz @ 10/3/2014, 15:57) 
    C'è un ma in più o sono io ad essere stupido? :v:

    Comunque, per me bisogna sempre dare spazio a nuove idee, magari potrebbero fruttare. Se poi c'è bisogno di eliminarle, bon, va fatto. Non credo sia una tragedia.
    Il forum è abbastanza frequentato e ricordate che un frutto non cade mai troppo lontano dall'albero. Bisogna avere pazienza e verificare se effettivamente la/e sezione/i avrà/nno successo.

    Ovviamente, imho.

    Hai ragione per quanto riguarda il "Ma", ma non sono altrettanto d'accordo per quanto riguarda il dare spazio a nuove idee, imho. Perché le poesie vengono accettate, eccome. Solo che difficilmente le si postano, e quindi: perché aggiungere una nuova sezione per delle poesie quando di spazi per smistare i lavori scritti ce ne sono a bizzeffe? Ripeto, secondo me troppe sezioni creano solo confusione.

    Non parlavo delle poesie in particolare, ho soltanto commentato la frase "secondo me troppe sezioni creano solo confusione", poiché, per quanto mi riguarda, penso che non sia del tutto vera. Troppe sezioni creano confusione quando effettivamente alcune di queste sono inutili. Parlavo semplicemente del fatto che bisogna dare spazio a nuove idee interessanti, prenderle in considerazione insomma.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Devil, e sono completamente d'accordo con te per quanto riguarda il prendere in considerazione le idee. Anzi, ti dirò di più, se le idee non fossero prese in considerazione questa discussione non avrebbe superato i tre commenti. Detto ciò, un'idea viene presa in considerazione, si discute tra di noi postando le nostre opinioni al riguardo e si fa una somma.
    Le idee interessanti di cui parli vengono ceramente messe in discussione, non credere. :ahse:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Allora stappiamo una champagne e brindiamo alle nuove idee. :peoflow:
     
    .
21 replies since 1/3/2014, 16:32   294 views
  Share  
.