Complesso di San Carminiello ai Mannesi

Napoli centro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devilz
         
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento!

    Poche ore fa, siamo andati a visitare il complesso, e abbiamo avuto un'esperienza strana. Erano circa le 23:00, abbiamo scavalcato il cancello e siamo riusciti ad entrare. C'era molta ansia e tensione tra di noi, anche perché non c'è una bella aria lì 'drento' (cit.). Vi risparmio i dettagli stupidi nella quale stupidi amici buttavano pietre per spaventarci, come al solito.

    Entrati, abbiamo iniziato a sentire dei rumori, molto probabilmente suggestione. Dopo qualche minuto a pensare se avanzare o meno, abbiamo deciso di prendere delle pietre e lanciarle in alcuni punti, onde evitare spiacevoli sorprese. Siamo andati avanti, abbiamo buttato la prima pietra in una specie di cespuglio/piccolo albero, qualcosa si è mosso. Un gatto, stupidi gatti. La seconda sotto una delle grotte chiuse, nulla. La terza in una specie di "bagno", anche lì niente. Abbiamo trovato un pallone in cuoio, siccome era tardi e dovevamo andarcene, abbiamo avuto un'idea: lanciare il pallone all'interno della grotta principale, così da tornare domani per verificare se ci sarà ancora.

    Il mio amico prende il pallone, lo lancia, ma prende il muro. All'entrata della grotta c'è una piattaforma in ferro con delle scale, il pallone si è fermato sulla prima scala senza cadere.

    Fin qui tutto OK... ma... ragazzi, l'abbiamo sentito tutti, mi duole solo non averlo documentato. Non vi tengo sulle spine: all'interno della grotta, si è sentito un rumore di qualcosa che cadeva, come un pezzo di marmo. Subito dopo aver sentito il rumore, ci siamo guardati in faccia e ci siamo posti la stessa domanda: "l'abbiamo sentito tutti?"... la risposta era sì! Così, logicamente, siamo scappati via.

    Abbiamo intenzione di tornare domani, per controllare se il pallone sarà presente. Ho detto a mio nipote di caricare lo smartphone, così documenteremo il tutto.

    Stay tuned! ^_^
     
    .
36 replies since 12/2/2014, 22:05   3076 views
  Share  
.