Energia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352
    Creepy Score
    0
    Location
    cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 3/3/2014, 22:38) 
    Quante sono le probabilità di riuscita? L'effetto finale è facilmente visibile oppure si vede a stento?

    la riuscita è molto alta...al 90% dei casi alle persone a cui l'ho fatto fare sono riusciti a percepire l'energia, per vederla ci vuole allenamento, non tanto ma almeno un po' di allenamento si...in ogni caso puoi iniziare anche senza vederne il colore ma solo percependola
     
    .
  2. Keyain
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreazanfre @ 3/3/2014, 22:46) 
    CITAZIONE (Devilz @ 3/3/2014, 22:38) 
    Quante sono le probabilità di riuscita? L'effetto finale è facilmente visibile oppure si vede a stento?

    la riuscita è molto alta...al 90% dei casi alle persone a cui l'ho fatto fare sono riusciti a percepire l'energia, per vederla ci vuole allenamento, non tanto ma almeno un po' di allenamento si...in ogni caso puoi iniziare anche senza vederne il colore ma solo percependola

    Percepirla sì è molto più semplice ma il fatto è capire che la si sta percependo, comunque per le persone a cui l'ho fatto provare io la percentuale di riuscita è stata più bassa di quella di andreazanfre, circa il 40%. Però sta di fatto che non sono riuscito a farlo provare a molte persone.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,120
    Creepy Score
    +18
    Location
    The Void

    Status
    Anonymous
    ecco finalmente mi inserisco nella discussione.
    mi fa piacere vedere finalmente la tua storia sul forum keyain, anche se ancora c'è molto da dire.
    personalmente ho provato diverse volte a fare l'eserizio con le dita, e sono sempre riuscito a percepire la luce dalle tonalità bianco verdastre, ma non sono mai riuscito a metterla a fuoco per bene. a ogni modo in alcuni casi sono riuscito a creare una specie di pallina di luce piccolina tra le due dita. In un caso anche piuttosto anomalo ho percepito anche della luce rossa di forma anomala. il fatto è che ho provato a fare esercizi dello stesso tipo anche ad esempio con due penne o con una penna e un dito, ed il risultato a quanto o potuto vedere era lo stesso, quindi no so se quello che ho visto è quello che intendete voi, o era solo un effetto ottico della luce. comunque non sono mai riuscito a vedere un'aurea di una persona o di una pianta, né l'energia in cielo come keyain mi ha descritto (anzi ti consiglio di descrivere specificatamente cosa vedì, così altri possono provare), al massimo puntini luminosi minuscoli in continuo movimento, ma forse la mia impossibilità dal fatto che allora non portavo ancora gli occhiali da miopia anche se ne avevo bisogno. un giorno o l'altro dovrei concentrami e provare con gli occhiali. comunque non ho mai fatto molta pratica con questi esercizi, mancanza di voglia.
    comunque vi consiglio di provare, è come minimo strano le prime volte.
    inoltre keyain ti consiglio di raccontare di più di V.D. e di ciò che ti ha insegnato e che avete studiato insieme ecc.
     
    .
  4. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Keyain questa cosa di cui hai parlato me l'ha fatta provare mia madre e sono riuscito a vedere la sua energia. Però non mi ha fatto usare il tuo stesso metodo ma io guardavo fisso lei.Dopo circa mezz'oretta staccavo la vista da lei e la guardavo. Si formavano diversi colori intorno al suo corpo che, appunto, era la sua energia.
     
    .
  5. Keyain
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moonacre @ 3/3/2014, 23:52)
    ecco finalmente mi inserisco nella discussione.
    mi fa piacere vedere finalmente la tua storia sul forum keyain, anche se ancora c'è molto da dire.
    personalmente ho provato diverse volte a fare l'eserizio con le dita, e sono sempre riuscito a percepire la luce dalle tonalità bianco verdastre, ma non sono mai riuscito a metterla a fuoco per bene. a ogni modo in alcuni casi sono riuscito a creare una specie di pallina di luce piccolina tra le due dita. In un caso anche piuttosto anomalo ho percepito anche della luce rossa di forma anomala. il fatto è che ho provato a fare esercizi dello stesso tipo anche ad esempio con due penne o con una penna e un dito, ed il risultato a quanto o potuto vedere era lo stesso, quindi no so se quello che ho visto è quello che intendete voi, o era solo un effetto ottico della luce. comunque non sono mai riuscito a vedere un'aurea di una persona o di una pianta, né l'energia in cielo come keyain mi ha descritto (anzi ti consiglio di descrivere specificatamente cosa vedì, così altri possono provare), al massimo puntini luminosi minuscoli in continuo movimento, ma forse la mia impossibilità dal fatto che allora non portavo ancora gli occhiali da miopia anche se ne avevo bisogno. un giorno o l'altro dovrei concentrami e provare con gli occhiali. comunque non ho mai fatto molta pratica con questi esercizi, mancanza di voglia.
    comunque vi consiglio di provare, è come minimo strano le prime volte.
    inoltre keyain ti consiglio di raccontare di più di V.D. e di ciò che ti ha insegnato e che avete studiato insieme ecc.

    Come sai, io non ho mai capito perché vedi l'energia intorno ad oggetti inanimati come penne se non perché ci passasse dietro una forma di energia e quindi non derivante a quella dell'oggetto in questione. Inoltre tu porti gli occhiali ed io non avendone il bisogno non so proprio come poterti aiutare dato che questi esercizi si basano sulla vista.
    Per far capire cosa intende moonacre con l'energia in cielo ve lo spiego ora, se una persona guarda il cielo con la stessa... "modalità", per chiamarla così, con cui si vede l'energia si riescono a vedere vari punti in movimento velocissimi che formano una grandissima massa di energia. Per questa massa di energia ho due ipotesi:
    1- Si tratta dell'energia vitale del pianeta terra.
    2- E' una quantità di energia rappresentante la vita stessa (ad esempio tutta l'umanità creando una sfera di energia attorno alla terra).

    Per V.D. mi dispiace ma ancora siamo troppo lontani da quei discorsi sui nostri studi per poterne parlare, quando la discussione (se) andrà avanti abbastanza ne parlerò ma per ora rischierei di dire troppe cose in poco tempo e confondere o addirittura farmi passare per un falso come già mi era capitato.

    CITAZIONE (XdrinkXMan @ 3/3/2014, 23:52)
    Keyain questa cosa di cui hai parlato me l'ha fatta provare mia madre e sono riuscito a vedere la sua energia. Però non mi ha fatto usare il tuo stesso metodo ma io guardavo fisso lei.Dopo circa mezz'oretta staccavo la vista da lei e la guardavo. Si formavano diversi colori intorno al suo corpo che, appunto, era la sua energia.

    Sì, è la stessa cosa. Quello che consigliavo io era solo un metodo iniziale, alla fine si riesce a vedere l'energia delle persone come tu hai visto quella di tua madre.
     
    .
  6. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Comunque è un discorso abbastanza complesso e, a mio parere, troppo grande da essere capito fino in fondo da un essere umano. Però secondo me ne vale la pena essere provato e studiato o comunque affrontato il discorso.
     
    .
  7. Keyain
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XdrinkXMan @ 4/3/2014, 00:06) 
    Comunque è un discorso abbastanza complesso e, a mio parere, troppo grande da essere capito fino in fondo da un essere umano. Però secondo me ne vale la pena essere provato e studiato o comunque affrontato il discorso.

    Sì, questo è certo. Gli esseri umani come noi possono solo avere delle piccole scoperte a riguardo ma un modo per trovare tutte le risposte c'è.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Wherever you are, I am not

    Group
    Veterano
    Posts
    489
    Creepy Score
    +62

    Status
    Offline
    Ho provato per la prima volta ieri a fare l'esercizio delle dita, dopo pochi minuti che ero concentrata fissa a guardare il muro ho visto un'"aura" verde chiaro attorno alle dita, e se le muovevo l'aura faceva movimenti sinuosi tipo ectoplasma. Era energia o solo un effetto ottico?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352
    Creepy Score
    0
    Location
    cagliari

    Status
    Offline
    ragazzi, in molti avete detto di aver visto l'energia tenendo fisso lo sguardo ma vorrei semplicemente ricordarvi che quel metodo è un po' sbagliato xD in molti dei casi sono solo effetti ottici...tra l'altro molti state riportando quasi sempre gli stessi colori (bianco e verde con le varie sfumature) ma ogni essere ha un suo colore e varia da persona a persona...quindi mi spiace dirlo ma dovreste cercare o di sbattere gli occhi il più possibile cosi' da tenere a fuoco ma non troppo da creare effetti ottici oppure a tenere gli occhi chiusi e aprirli solo una volta che si riesce a capire che si può vedere, è una cosa strana ma anche con gli occhi chiusi si riesce a percepire quando possiamo vedere l'energia U.U
     
    .
  10. Keyain
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Samadhi @ 4/3/2014, 09:47) 
    Ho provato per la prima volta ieri a fare l'esercizio delle dita, dopo pochi minuti che ero concentrata fissa a guardare il muro ho visto un'"aura" verde chiaro attorno alle dita, e se le muovevo l'aura faceva movimenti sinuosi tipo ectoplasma. Era energia o solo un effetto ottico?

    Sì, è esattamente quell'aura che hai visto che io chiamo energia, non è un effetto ottico. Se ti alleni di più noterai che riuscirai a vedere molta più energia con il passare del tempo.

    CITAZIONE (andreazanfre @ 4/3/2014, 10:47) 
    ragazzi, in molti avete detto di aver visto l'energia tenendo fisso lo sguardo ma vorrei semplicemente ricordarvi che quel metodo è un po' sbagliato xD in molti dei casi sono solo effetti ottici...tra l'altro molti state riportando quasi sempre gli stessi colori (bianco e verde con le varie sfumature) ma ogni essere ha un suo colore e varia da persona a persona...quindi mi spiace dirlo ma dovreste cercare o di sbattere gli occhi il più possibile cosi' da tenere a fuoco ma non troppo da creare effetti ottici oppure a tenere gli occhi chiusi e aprirli solo una volta che si riesce a capire che si può vedere, è una cosa strana ma anche con gli occhi chiusi si riesce a percepire quando possiamo vedere l'energia U.U

    Veramente, secondo i miei studi abbiamo una sequenza di colori per questa energia, il verde ed il bianco tendente al verde è semplicemente il colore primario più comune, l'esercizio non è sbagliato. Sbattere le palpebre ovvio che non vi nuoce nel vederla, anzi, magari chi non ci riesce è proprio perché le tiene sempre aperte. Il rischio di questi effetti ottici di cui parli io personalmente non li ho mai visti. Ho sempre visto la stessa cosa per così dire.
    Sì, tenendo gli occhi chiusi possiamo capire se possiamo vederla o meno ma prima di poterlo capire ad occhi chiusi bisognerebbe capire come ci si sente quando la si è capaci di vedere. Altrimenti si sentirebbe solo una sensazione estranea a quelle comuni e non se ne comprenderebbe la natura.
    Il metodo che ho spiegato io è semplicemente quello più semplice che conosco per iniziare a vederla, poi ovvio che tenere fisso lo sguardo quando ormai si è capaci benissimo di farlo è inutile, ci si può benissimo spostare e cose del genere.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352
    Creepy Score
    0
    Location
    cagliari

    Status
    Offline
    key gli effetti ottici sono molto comuni invece...tipo prova in una stanza illuminata a tenere lo sguardo fisso su un oggetto senza chiudere le palebre, noterai che dopo qualche minuti si adrà a formare una patina biancastra (simile all'energia) attorno all'oggetto e la cosa rimarrà li' anche se sposteremo la testa ma è semplicemente un effetto ottico, io spesso sono stato influenzato da questo fenomeno le prime volte, infatti imparai a farlo tenendo sempre gli occhi chiusi...feci pure delle ricerche a riguardo e quell'effetto ha pure un nome specifico, se lo trovo te lo scrivo :)
     
    .
  12. Keyain
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreazanfre @ 4/3/2014, 11:02) 
    key gli effetti ottici sono molto comuni invece...tipo prova in una stanza illuminata a tenere lo sguardo fisso su un oggetto senza chiudere le palebre, noterai che dopo qualche minuti si adrà a formare una patina biancastra (simile all'energia) attorno all'oggetto e la cosa rimarrà li' anche se sposteremo la testa ma è semplicemente un effetto ottico, io spesso sono stato influenzato da questo fenomeno le prime volte, infatti imparai a farlo tenendo sempre gli occhi chiusi...feci pure delle ricerche a riguardo e quell'effetto ha pure un nome specifico, se lo trovo te lo scrivo :)

    Aah ho capito cosa intendi, beh però quell'effetto ottico segue la vista (c'era un video su youtube in cui veniva fatta vedere un'immagine di gesù bianco su sfondo nero in cui se lo guardavi fissandolo per molto e poi guardavi un muro notavi che rimaneva la figura) invece l'energia si può riconoscere in modo semplice (ovvio che però quando la percepisci non hai motivo di verificare se quel che vedi è veramente l'energia) infatti se sposti la fonte di energia questa la segue. Nell'effetto ottico invece in base a dove guardiamo l'immagine si sposta di conseguenza. Per questo io ho detto (se non sbaglio, di solito lo dico sempre) che se spostando il dito vedete che quel contorno intorno al dito vi segue lentamente significa che state effettivamente vedendo l'energia.
     
    .
  13. turiilmito01
         
     
    .

    User deleted


    MI rispieghi per favore l'esperimento di tua madre pechè non ho capito bene...dico sul serio.
     
    .
  14. Keyain
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (turiilmito01 @ 4/3/2014, 12:40) 
    MI rispieghi per favore l'esperimento di tua madre pechè non ho capito bene...dico sul serio.

    Intendi il fatto di vedere l'energia delle dita?
     
    .
  15. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Ma poi si vede se è l'effetto ottico che avviene quando per esempio guardando il sole o una lampadina o se è l'energia perchè ti da colori e sfumature diverse e la luce è diversa. Per esempio l'esercizio che mi ha fatto fare mia madre di guardarla circa mezz'ora sulla fronte per forza dovevo battere le palpebre è non è stato un effetto ottico ciò che ho visto. Comunque, a parer mio, è interessante come discussione questa.
     
    .
78 replies since 4/2/2014, 22:32   2687 views
  Share  
.