Ossessioni pericolose?

Siete mai stati talmente ossessionati da qualcosa da rischiare davvero di rimanerci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thefrozen
         
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    Ho da poco postato in smistamento una RE, ma questa non vorrei metterla in quella sezione perché ciò che davvero mi interessa è sapere se qualcuno di voi ha mai cercato (stupidamente) come me di andarsele a cercare. Dopo lo strano avvenimento successo anni fa riguardante la chiamata di mia nonna, mi sono ossessionata a tal punto da voler provare ad avere un contatto con i morti. Che stupida, direte. Si, lo ero davvero molto e me ne sono pentita immensamente.

    Qualche anno dopo, avevo tipo 14-15 anni, insieme alle mie due migliori amiche ho provato a usare una tavola ouija. Invece del bicchiere, che non avevamo, abbiamo usato un posacenere di un bar. La prima volta infatti non é successo assolutamente nulla.
    La seconda si é mosso qualcosa ma la mia amica si é spaventata tanto che abbiamo spinto il bicchiere subito su goodbye.
    La terza niente.
    La quarta é successo il misfatto: abbiamo parlato con una certa REN, che credo fosse l'abbreviativo di Renee. La cosa strana é che ci ha fatto lei delle domande, ci ha chiesto "anni" e "sorelle", che presumo significasse - quanti anni avete? Siete sorelle?
    insomma tutto bene! l'abbiamo salutata e ciao Renee, alla prossima.
    Poi abbiamo riprovato subito dopo perché ci eravamo gasate tantissimo e abbiamo iniziato il rito. Questa volta il bicchiere si muoveva con una velocità doppia rispetto alle volte precedenti. Lo spirito o qualsiasi cosa fosse non ci ha detto il suo nome e alla domanda "come sei morto?" Ha risposto NO. Una cosa che per noi inesperte non aveva senso.
    Gli abbiamo parlato con calma e gentilezza, giuro, ma lui ha iniziato a scrivere insulti, prima normali, tipo "stupidi", "bimba", "bugierd" (bugiarde?????) poi, cose pesanti come "troie", "puttana", "taglio" e un invito ad andarcene. L'abbiamo colto e stavamo per mettere il bicchiere su GOODBYE, quando all'improvviso il bicchiere si rovescia e rotola via senza aver raggiunto la parola di saluto. Non vi dico il nostro terrore anche perché ci era stato detto più volte che é un'esperienza pericolosa, ma sinceramente non credevamo sarebbe davvero successo qualcosa. Abbiamo cercato anche qualche spiegazione razionale, del tipo autosuggestione etc...

    Risultato, da quel giorno mi é capitato di vivere tre situazioni strane che racconterò solo se siete interessati e se (vi pregoooo) mi racconterete le vostre. Inoltre noi 3 non siamo più amiche e non le vedo dalla fine del liceo.
    Non penso che siano incorse in altri fenomeni perché mi avrebbero quantomeno contattata su Fb. Almeno credo.

    Edited by Thefrozen - 18/1/2014, 13:42
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Questa sotto spoiler è una RE, per cui sposto nello smistamento adatto. Ti consiglio di toglierla dallo spoiler e lasciare il testo libero.
     
    .
  3. Thefrozen
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VampyrQueen @ 18/1/2014, 13:16) 
    Questa sotto spoiler è una RE, per cui sposto nello smistamento adatto. Ti consiglio di toglierla dallo spoiler e lasciare il testo libero.

    ah ok, grazie mille, pensavo di doverla mettere in "discussioni" per via delle domande agli altri utenti. Provo a toglierla dallo spoiler :)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Per me si può smistare
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Anche per me, magari aspettiamo un terzo parere.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Smistate
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    582
    Creepy Score
    +91
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    E meno male che non avete incontrato Zozo se no erano problemi seri :sisi:
     
    .
  8. BlackFear
         
     
    .

    User deleted


    Meh, teoricamente parlando la Oujia non dovrebbe essere poi così pericolosa.
    Prendiamo per "vera" la tua esperienza - è sempre buona cosa dare il dubbio, sorry - è un cosa che è normalissima esotericamente parlando, per definizione i morti sono abbastanza suscettibili e quindi tendono a offendere a caso, sono stati rari i casi (sopratutto con un mero strumento come una tavoletta che di comunicante poco ha visto che attira gente a caso e non uno specifico) in cui si possa allacciarsi ad un morto decente che possa dare risposte serie.
    Ricorda: Uno stupido rimarrà sempre uno stupido, anche da morto. Il perché quel strumento attiri solo spiriti ignoranti e stupidi? La teoria "ufficiale" dice: coloro che fanno da tramite per richiamare il morto, quindi darli energie sufficienti in maniera che lui possa fare qualche azione come il spostare oggetti tramite voi, dovrebbero essere preparati emotivamente e rimanere in un assoluto stato di perenne calma interiore perché il cosiddetto "richiamo" dovrebbe avvenire tramite l'espandersi del proprio io.
    Sempre stando da teoria, più cupi e "neri" in quel momento si è e più quell'onda che tu fai espandere viaggerà a un basso richiamo attirando tutte quelle entità stupide ed inette che rompono le scatole, o peggio, un guscio o una larva.
     
    .
  9. xMakeYourNightmare
         
     
    .

    User deleted


    Se ciò che hai scritto è vero, la tua storia mi ha "ingrippato"


    PS: Dove l'hai comprata la tavola ouija, e quanto costa all'incirca?
     
    .
  10. Thefrozen
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xMakeYourNightmare @ 31/1/2014, 16:18) 
    Se ciò che hai scritto è vero, la tua storia mi ha "ingrippato"


    PS: Dove l'hai comprata la tavola ouija, e quanto costa all'incirca?

    Lol mi è arrivata una mail sul cellulare per questa risposta!
    Comunque l'abbiamo fatta noi: abbiamo preso un cartoncino bianco e ci abbiamo scritto lettere, numeri, si, no, hello, goodbye. Non credo che le producano più... sapevo che la Hasbro aveva acquistato i diritti di produzione ma non ne abbiamo mai comprata una. Purtroppo l'hanno considerata quasi come un gioco, quando non lo è affatto...

    e purtroppo si, la mia storia è vera =) devo capire se altre persone hanno avuto esperienze simili per lasciar perdere finalmente il mio scetticismo
     
    .
  11. FioccaChan
         
     
    .

    User deleted


    Mh.. Non sono un'esperta in queste cose, ma lo spirito non mi sembrava in vena di parlare.
    Quoto BlackFear, se nasci tondo non puoi morire quadrato.
    Comunque, quali sono gli eventi strani del giorno dopo, ne sono capitati altri?
     
    .
  12. KuroNeko_
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FioccaChan @ 27/2/2014, 20:53) 
    Mh.. Non sono un'esperta in queste cose, ma lo spirito non mi sembrava in vena di parlare.
    Quoto BlackFear, se nasci tondo non puoi morire quadrato.
    Comunque, quali sono gli eventi strani del giorno dopo, ne sono capitati altri?

    Scusate, mia sorella lascia il suo account aperto.
     
    .
  13. Arianna1
         
     
    .

    User deleted


    Sono passati ormai cinque anni.
    Io,due mie amiche e un nostro compagno di classe partimmo per asiago,per lavoro..lavorammo come cameriere al ristorante dell'albergo.
    La nostra camera era situata all'ultimo piano privo di ascensore e terrazze varie.
    Un giorno ,a una di noi che ,ora precisamente non ricordo chi, si fece venire la brillante idea di fare questo bel"gioco" (che poi gioco non è) della seduta spiritica,così prendemmo un foglio una penna e via a scriverci sopra le solite cose che ci sono da scrivere (premetto che lo facemmo senza sapere in realtà tutto ciò che c'è dietro e soprattutto senza sapere come si usa effettivamente una tavola ouija che sia l'originale o fatta in casa).
    Io non me la sentii così mi misi accanto ad una mia amica a guardare.
    Sul subito non successe nulla .. (dietro di noi era presente un tavolino tondo,sopra c'era una valigia di una delle due mie amiche, e sopra la valigia il piagiama di una di esse).. dopo un pò ci girammo,non ricordo bene il preciso motivo per cui lo facemmo,e vedemmo il piagiama muoversi e cadere giù dalla valigia.. Così spaventate uscimmo dalla stanza (la porta non si aprìì sul subito) scendemmo giù dalle scale, ad un certo punto si aprìì l'ascensore,ci soffermammo li accanto ma non uscì nessuno,pechè dentro non c'era nessuno.. Così ancora più spaventate corremmo nel piano di sotto e si ripetè la stessa scena,ovvero..si aprì l'ascensore ma senza che nessuno uscisse da lì...Corremmo sempre più forte incrociando per le scale il nostro compagno di classe che a sua volta stava salendo per venire da noi a vedere cosa stesse succedendo.
    Il fatto del pigiama potrebbe anche essere un caso,e ora ci sorrido anche nel raccontarlo.. Ma per quanto riguarda l'ascensore io ancora oggi non riesco a trovare una risposta concreta .
    La seconda volta che provammo a rifarlo,fummo io e la mia migliore amica..ci fù dato il pomeriggio libero e quale modo migliore di passare un pomeriggio libero se non riprovare a fare questo tipo di esperienza?!!! Così entrammo in camera,chiudemmo l'unica finestra che era presente nella stanza,chiudemmo anche un pò gli scuri per fare un minimo di atmosfera (Non li chiudemmo completamente)
    Sopra il soffitto avevamo una di quelle lampade a penzoloni,non so se avete presente..
    Dopo varie domande senza alcuna risposta,mi voltai verso il muro,e vidi l'ombra della lampada roteare,così lo feci presente alla mia amica ,alzammo la testa e vedemmo la lampada roteare in senso orario. Così spaventate chiudemmo il "gioco" e uscimmo dalla camera. Dopo queste due esperienze non lo facemmo più.
    Io ,personalmente,credo ci sia qualcosa .. Non so se quello che ci successe fu solo un caso o effettivamente ci fosse qualcuno.. Potrebbe essere stato un caso il fatto del pigiama,e potrebbero essere stati degli spifferi a far muovere la lampada nel soffitto (anche se vi assicuro che di spifferi non ce n'erano) ma il fatto dell'ascensore,io sono ancora qui con i miei punti di domanda.

    Aggiungo,l'abbiamo fatta un pò alla c***o di cane eh, quindi ,a parte l'ascensore, il resto presumo fosse tutto creato dalla suggestione (spero) . La tavola era fatta con un pezzo di carta, non sono sicura che questo tipo di esperienza si possa creare anche attraverso un pezzo di carta e una monetina.. Ma io eviterei di "giocarci".. non è un gioco da tavola e molti non lo capiscono.
     
    .
  14. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    Ho quasi preso fuoco mentre disegnavo a terra con l'alcol.
    Giuro. Per fortuna non avevo roba sintetica, mi si è bagnato di alcol il braccio e FFFFFUMM!
     
    .
  15. AliveDead
         
     
    .

    User deleted


    Quella presenza, aveva passato male la giornata :asd:
     
    .
15 replies since 18/1/2014, 11:50   2254 views
  Share  
.