Ossessioni pericolose?

Siete mai stati talmente ossessionati da qualcosa da rischiare davvero di rimanerci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arianna1
         
     
    .

    User deleted


    Sono passati ormai cinque anni.
    Io,due mie amiche e un nostro compagno di classe partimmo per asiago,per lavoro..lavorammo come cameriere al ristorante dell'albergo.
    La nostra camera era situata all'ultimo piano privo di ascensore e terrazze varie.
    Un giorno ,a una di noi che ,ora precisamente non ricordo chi, si fece venire la brillante idea di fare questo bel"gioco" (che poi gioco non è) della seduta spiritica,così prendemmo un foglio una penna e via a scriverci sopra le solite cose che ci sono da scrivere (premetto che lo facemmo senza sapere in realtà tutto ciò che c'è dietro e soprattutto senza sapere come si usa effettivamente una tavola ouija che sia l'originale o fatta in casa).
    Io non me la sentii così mi misi accanto ad una mia amica a guardare.
    Sul subito non successe nulla .. (dietro di noi era presente un tavolino tondo,sopra c'era una valigia di una delle due mie amiche, e sopra la valigia il piagiama di una di esse).. dopo un pò ci girammo,non ricordo bene il preciso motivo per cui lo facemmo,e vedemmo il piagiama muoversi e cadere giù dalla valigia.. Così spaventate uscimmo dalla stanza (la porta non si aprìì sul subito) scendemmo giù dalle scale, ad un certo punto si aprìì l'ascensore,ci soffermammo li accanto ma non uscì nessuno,pechè dentro non c'era nessuno.. Così ancora più spaventate corremmo nel piano di sotto e si ripetè la stessa scena,ovvero..si aprì l'ascensore ma senza che nessuno uscisse da lì...Corremmo sempre più forte incrociando per le scale il nostro compagno di classe che a sua volta stava salendo per venire da noi a vedere cosa stesse succedendo.
    Il fatto del pigiama potrebbe anche essere un caso,e ora ci sorrido anche nel raccontarlo.. Ma per quanto riguarda l'ascensore io ancora oggi non riesco a trovare una risposta concreta .
    La seconda volta che provammo a rifarlo,fummo io e la mia migliore amica..ci fù dato il pomeriggio libero e quale modo migliore di passare un pomeriggio libero se non riprovare a fare questo tipo di esperienza?!!! Così entrammo in camera,chiudemmo l'unica finestra che era presente nella stanza,chiudemmo anche un pò gli scuri per fare un minimo di atmosfera (Non li chiudemmo completamente)
    Sopra il soffitto avevamo una di quelle lampade a penzoloni,non so se avete presente..
    Dopo varie domande senza alcuna risposta,mi voltai verso il muro,e vidi l'ombra della lampada roteare,così lo feci presente alla mia amica ,alzammo la testa e vedemmo la lampada roteare in senso orario. Così spaventate chiudemmo il "gioco" e uscimmo dalla camera. Dopo queste due esperienze non lo facemmo più.
    Io ,personalmente,credo ci sia qualcosa .. Non so se quello che ci successe fu solo un caso o effettivamente ci fosse qualcuno.. Potrebbe essere stato un caso il fatto del pigiama,e potrebbero essere stati degli spifferi a far muovere la lampada nel soffitto (anche se vi assicuro che di spifferi non ce n'erano) ma il fatto dell'ascensore,io sono ancora qui con i miei punti di domanda.

    Aggiungo,l'abbiamo fatta un pò alla c***o di cane eh, quindi ,a parte l'ascensore, il resto presumo fosse tutto creato dalla suggestione (spero) . La tavola era fatta con un pezzo di carta, non sono sicura che questo tipo di esperienza si possa creare anche attraverso un pezzo di carta e una monetina.. Ma io eviterei di "giocarci".. non è un gioco da tavola e molti non lo capiscono.
     
    .
15 replies since 18/1/2014, 11:50   2256 views
  Share  
.