Ossessioni pericolose?

Siete mai stati talmente ossessionati da qualcosa da rischiare davvero di rimanerci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackFear
         
     
    .

    User deleted


    Meh, teoricamente parlando la Oujia non dovrebbe essere poi così pericolosa.
    Prendiamo per "vera" la tua esperienza - è sempre buona cosa dare il dubbio, sorry - è un cosa che è normalissima esotericamente parlando, per definizione i morti sono abbastanza suscettibili e quindi tendono a offendere a caso, sono stati rari i casi (sopratutto con un mero strumento come una tavoletta che di comunicante poco ha visto che attira gente a caso e non uno specifico) in cui si possa allacciarsi ad un morto decente che possa dare risposte serie.
    Ricorda: Uno stupido rimarrà sempre uno stupido, anche da morto. Il perché quel strumento attiri solo spiriti ignoranti e stupidi? La teoria "ufficiale" dice: coloro che fanno da tramite per richiamare il morto, quindi darli energie sufficienti in maniera che lui possa fare qualche azione come il spostare oggetti tramite voi, dovrebbero essere preparati emotivamente e rimanere in un assoluto stato di perenne calma interiore perché il cosiddetto "richiamo" dovrebbe avvenire tramite l'espandersi del proprio io.
    Sempre stando da teoria, più cupi e "neri" in quel momento si è e più quell'onda che tu fai espandere viaggerà a un basso richiamo attirando tutte quelle entità stupide ed inette che rompono le scatole, o peggio, un guscio o una larva.
     
    .
15 replies since 18/1/2014, 11:50   2256 views
  Share  
.