Ossessioni pericolose?

Siete mai stati talmente ossessionati da qualcosa da rischiare davvero di rimanerci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thefrozen
         
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    Ho da poco postato in smistamento una RE, ma questa non vorrei metterla in quella sezione perché ciò che davvero mi interessa è sapere se qualcuno di voi ha mai cercato (stupidamente) come me di andarsele a cercare. Dopo lo strano avvenimento successo anni fa riguardante la chiamata di mia nonna, mi sono ossessionata a tal punto da voler provare ad avere un contatto con i morti. Che stupida, direte. Si, lo ero davvero molto e me ne sono pentita immensamente.

    Qualche anno dopo, avevo tipo 14-15 anni, insieme alle mie due migliori amiche ho provato a usare una tavola ouija. Invece del bicchiere, che non avevamo, abbiamo usato un posacenere di un bar. La prima volta infatti non é successo assolutamente nulla.
    La seconda si é mosso qualcosa ma la mia amica si é spaventata tanto che abbiamo spinto il bicchiere subito su goodbye.
    La terza niente.
    La quarta é successo il misfatto: abbiamo parlato con una certa REN, che credo fosse l'abbreviativo di Renee. La cosa strana é che ci ha fatto lei delle domande, ci ha chiesto "anni" e "sorelle", che presumo significasse - quanti anni avete? Siete sorelle?
    insomma tutto bene! l'abbiamo salutata e ciao Renee, alla prossima.
    Poi abbiamo riprovato subito dopo perché ci eravamo gasate tantissimo e abbiamo iniziato il rito. Questa volta il bicchiere si muoveva con una velocità doppia rispetto alle volte precedenti. Lo spirito o qualsiasi cosa fosse non ci ha detto il suo nome e alla domanda "come sei morto?" Ha risposto NO. Una cosa che per noi inesperte non aveva senso.
    Gli abbiamo parlato con calma e gentilezza, giuro, ma lui ha iniziato a scrivere insulti, prima normali, tipo "stupidi", "bimba", "bugierd" (bugiarde?????) poi, cose pesanti come "troie", "puttana", "taglio" e un invito ad andarcene. L'abbiamo colto e stavamo per mettere il bicchiere su GOODBYE, quando all'improvviso il bicchiere si rovescia e rotola via senza aver raggiunto la parola di saluto. Non vi dico il nostro terrore anche perché ci era stato detto più volte che é un'esperienza pericolosa, ma sinceramente non credevamo sarebbe davvero successo qualcosa. Abbiamo cercato anche qualche spiegazione razionale, del tipo autosuggestione etc...

    Risultato, da quel giorno mi é capitato di vivere tre situazioni strane che racconterò solo se siete interessati e se (vi pregoooo) mi racconterete le vostre. Inoltre noi 3 non siamo più amiche e non le vedo dalla fine del liceo.
    Non penso che siano incorse in altri fenomeni perché mi avrebbero quantomeno contattata su Fb. Almeno credo.

    Edited by Thefrozen - 18/1/2014, 13:42
     
    .
15 replies since 18/1/2014, 11:50   2256 views
  Share  
.