121 - Il Possessore della Mezzanotte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tarallino.zip
        +1    
     
    .

    User deleted


    In qualsiasi città, in qualsiasi paese vai in un qualsiasi istituto o centro riabilitativo in cui puoi recarti da solo. Non appena raggiungerai la reception, domanda molto educatamente di visitare qualcuno che si fa chiamare "Il Possessore della Mezzanotte". L'impiegato risponderà con un solenne cenno del capo, invitandoti a seguirlo.

    Egli ti guiderà giù attraverso un lungo corridoio, ed occasionalmente ti farà cenno di attraversare una porta. Non farlo. Invece, entra attraverso la porta al lato esattamente opposto del corridoio. Ti troverai in un altro corridoio. Vicino alla porta che hai appena attraversato si troverà un uomo quasi identico all'impiegato che ti ha guidato lì, eccetto che questo è una sua versione specchiata, con tutti i lineamenti rivoltati. Domanda ancora una volta del Possessore, e questo impiegato specchiato risponderà con un solenne cenno del capo, invitandoti a seguirlo. Se a questo punto dirai qualcos'altro, questo mondo riflesso crollerà su di te, cancellando qualsiasi prova che tu sia mai esistito.

    L'impiegato ti riporterà indietro alla reception e ti farà cenno di uscire dalla porta principale. Fallo e ti ritroverai in una stanza incommensurabilmente grande. Sarà impossibile determinare il suo aspetto o la sua forma, dato che essa è piena di accecanti lampade prive di sostegno - troppo luminose per permettere alla tua vista di abituarcisi, così che l'intera stanza sembrerà essere un enorme incendio. Cammina semplicemente dritto davanti a te sul terreno che sembrerà di sabbia.


    Comincia a camminare in qualsiasi direzione nella stanza. Tutto dovrebbe essere completamente silenzioso, ma se in qualsiasi momento dovessi sentire un acuto fischio, come di una teiera, fermati immediatamente e urla con tutta la ferocia che riesci a raccogliere "Posso vedere quello che devo fare!" È meglio che tu non sappia quali eterni orrori ti attendano se il fischio dovesse continuare.

    Se il fischio si ferma, comunque, procedi dov'eri rimasto. Alla fine, indipendentemente dalla direzione che hai percorso, arriverai in un'area della stanza dove le luci non sono così accecanti. Seduto a gambe incrociate nell'esatto centro di quest'area c'è un magro uomo dall'aspetto pacifico che porta indosso nulla se non un perizoma. Egli non ha un singolo pelo sul suo intero corpo, ma è la sua testa ad essere davvero inusuale. Non ha né naso né orecchie, e la sua bocca non ha labbra, pertanto essa è solo una fessura sul suo placido volto. I suoi occhi hanno strane pupille, esattamente come quelle di una capra. Quest'uomo avrà le braccia tese e le mani incrociate, come a nascondervi un piccolo oggetto. Egli ti fisserà impassibile finché tu non farai una domanda: "Cosa giace nelle profondità del Suo cuore?"
    L'uomo dagli occhi di capra risponderà con un sorriso consapevole ma benigno, quindi aprirà le sue mani. Oscurità scorrerà fuori da esse come nebbia, riempiendo la stanza molto lentamente. E' vitale che nel frattempo tu guardi negli strani occhi dell'uomo, o saresti per sempre consumato da quest'oscurità.

    Non appena l'oscurità prevarrà sulla luce, essa rivelerà le vere sembianze dell'uomo dagli occhi di capra e di questa vasta stanza. L'uomo è uno spettro terribilmente spaventoso, più ossa che carne, il suo volto non più pacificamente benevolo ma piuttosto scuro e pieno di un odio violento. Vedrai da lontano le immense mura di questa stanza; esse sono fatte da un miscuglio di facce angosciate. Queste sono le anime di ogni Cercatore che abbia mai fallito la prova di qualsiasi Possessore. La visione dell'uomo e della stanza offuscherà la tua vista ed un crepitante suono, come quello di un fuoco rampante, coprirà le tue orecchie. Nonostante tutto, però, devi mantenere il tuo sguardo fisso negli occhi dell'uomo.

    Dopo quella che sembrerà un'eternità, l'assalto ai tuoi sensi cesserà improvvisamente e la stanza tornerà nel suo stato di completa illuminazione, l'uomo di nuovo tranquillo, in meditazione. Le braccia dell'uomo dagli occhi di capra saranno distese, presentando una piccola borsa marrone. Prendila gentilmente e fai un rispettoso inchino prima di girarti e andartene. Segui la via dalla quale sei venuto: di nuovo attraverso il mondo riflesso e il corridoio del mondo normale.


    La sostanza gelatinosa in quella borsa è l'Oggetto 121 di 538. Non aprire mai quella borsa.

    Edited by Pisy - 14/3/2014, 22:41
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Bella
     
    .
2 replies since 6/3/2014, 18:17   214 views
  Share  
.