118 - Il Possessore della Gioia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nuanda
         
     
    .

    User deleted


    In qualsiasi città, in qualsiasi paese, recati presso qualunque istituto di igiene mentale o casa di cura tu riesca ad andare. Arrivato alla reception, chiedi di visitare colui che si fa chiamare "Il Possessore della Gioia". Un violento brivido scuoterà l'impiegato, che ti chiederà di desistere. Insisti gentilmente, ed egli, con riluttanza, ti accontenterà. Aprirà poi una botola sul soffitto, e si offrirà di aiutarti a salire. Accetta la sua offerta.

    Emergendo dalla botola, ti troverai all'interno di una vecchia fabbrica, simile a quelle che potevano trovarsi nelle grandi città americane nel XVIII secolo. Essa è sporca e scarsamente illuminata, ed il rumore delle macchine sarà così forte che non sarai nemmeno in grado di ascoltare i tuoi pensieri. Davanti a te si estenderà una lunga passerella, che sovrasta il vasto pianoterra disseminato di imponenti macchine; procedi lungo la passerella. Al lavoro sulle infernali e sferraglianti macchine ci saranno dei bambini, ma saranno così stanchi e logori che potresti scambiarli per vecchi. Nella fioca luce sarai in grado di distinguere i loro volti turpi e supplichevoli, pieni di disperazione ed in cui si può intendere un desiderio di essere liberati dal loro eterno tormento. Continua a camminare: nessun mortale può aiutarli, e se mai tentassi di farlo ti unirai a loro nel loro infinito ed inutile travaglio.

    Ci vorrà molto, ma alla fine arriverai ad una porta, che conduce all'ufficio del caposquadra. Entrando troverai un semplice ma aspro individuo, di robusta corporatura, che sembra andare per i 50 anni e che sembra indossare una spartana camicia bianca. Quando ti avrà notato, abbandonerà il suo lavoro abituale -qualunque esso sia- e ti fisserà disgustato. Chiedi spavaldamente: "Può alcuna gioia derivare da Essi?".

    Dopo questa domanda, il caposquadra si alzerà e lascerà il suo ufficio. Seguilo. Sarete di nuovo sulla passerella, dove il caposquadra urlerà un comando ai piccoli lavoratori. Le sue parole si perderanno tra l'assordante rumore delle macchine, ma verranno comprese dai bambini operai, che si getteranno nei macchinari, alterando il loro suono in modi orribili. Sentirai chiaramente le loro ossa spezzarsi e i loro muscoli strapparsi mentre i bambini saranno straziati e schiacciati dalle macchine, dove si sono gettati senza far domande. Durante tale spettacolo da incubo, il Possessore ti spiegherà la vera natura della gioia e del dolore, che non scriverò qui, poiché è una conoscenza riservata solo agli eletti.

    Quando i bambini saranno stati completamente triturati dalle macchine infernali, il caposquadra ti ordinerà di tornare nel suo ufficio ed aspettarlo. Fai come dice, ed aprendo la porta dell'ufficio ti ritroverai nel posto dove dormi più spesso. Sul tuo letto (o qualunque superficie usi per dormire) vi sarà una semplice camicia bianca identica a quella indossata dal caposquadra. Essa conferirà un senso di familiarità e cameratismo a quelli a cui parlerai.

    La camicia è l'Oggetto 118 su 538. Ora conosci la gioia, e per questo non la possederai mai.

    Edited by Pisy - 6/3/2014, 16:31
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Ottimo. Smisto ^^
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Bello davvero
     
    .
  4. Draisen
         
     
    .

    User deleted


    Poveri bambini :piango:
     
    .
  5. Conein
         
     
    .

    User deleted


    Sembra facile
     
    .
4 replies since 15/1/2014, 14:51   215 views
  Share  
.