122 - Il Possessore della Salute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nuanda
        +2    
     
    .

    User deleted


    In qualsiasi città, in qualsiasi paese, recati presso qualunque pronto soccorso tu riesca ad andare. Aspetta che un'ambulanza arrivi e scarichi il suo paziente. Se anche fosse in fin di vita, finché continua a respirare chiedigli di poter visitare il "Possessore della Salute". Se il paziente dovesse morire durante o dopo aver fatto tale domanda, l'Oggetto che cerchi non è più lì. Scappa se hai cara la tua insignificante vita, e non fermarti fino all'alba del giorno seguente: i tirocinanti hanno perso il loro paziente, e muoiono dalla voglia di trovare qualcun altro da curare.

    Se invece sei nel posto giusto, il paziente verrà preso da acute convulsioni, ed il personale medico che lo accompagnava in ambulanza proverà a salvarlo. Egli incomincerà poi a percuotere violentemente lo staff medico accanto a lui, sventrandolo con qualunque cosa gli capiti a tiro. Nel frattempo, non muovere neppure un muscolo o sarai la prossima vittima del paziente. Una volta terminato il macabro spettacolo, devi chiedere una ed una sola domanda, se non vuoi essere mutilato per l'eternità: "Qual'era il prezzo della longevità?". Il paziente ti racconterà l'orribile storia di tutte le pratiche illecite, gli incidenti, le scuse e tutti gli esperimenti attuati nella storia della medicina, che hanno portato tutte le comodità di cui disponiamo oggi; ti spiegherà il vero prezzo delle comodità, che esse vengono accompagnate dal sacrificio come la notte accompagna il giorno, e che più grande è la comodità, più grande è il sacrificio che bisogna compiere per ottenerla.

    Se la tua mente non è andata in frantumi dopo questa orribile storia, dovrai essere veloce, poiché il paziente perderà le staffe e ti attaccherà. Prendi la siringa che noterai essere apparsa accanto a te e piantala nella sua testa - o ciò che ne rimane. In pochi istanti sarà morto, e dovrai estrarre un liquido dalla sua testa.

    La siringa non esaurirà mai il liquido che contiene, e non estrarrà nessun altro liquido. Se ti inietterai tale sostanza viscosa, otterrai una forza pari a quella di un essere infernale, la sua durata pari alla quantità di liquido che consumi. Sappi, però, che il liquido trae le sue proprietà dalla forza vitale di coloro a cui tieni maggiormente.

    La siringa è l'Oggetto 122 su 538. Ora conosci il prezzo. Sta a te decidere se puoi permetterti un tale lusso.
     
    .
3 replies since 17/1/2014, 14:43   239 views
  Share  
.