Doppelgänger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Paranormal Apprentice

    Group
    Member
    Posts
    5
    Creepy Score
    +1
    Location
    Un'altro mondo

    Status
    Offline
    Non riesco a spiegarmi una cosa, perché ci son persone che stanno in questo topic a postare solamente per chiedere che sia chiuso. Non voglio fare ne l'avvocato ne il paladino di Ice, però non credo sia tutto una balla colossale, e vorrei conoscerne il proseguimento, (anche se tutto ciò non fosse vero, ormai son incuriosito e ciò mi basta). Quindi tutto questo, per chiedere a chi non crede alla storia anche se da validi motivi (la citazione di quelle tavole della Graphic novel), di ostinarsi meno alla chiusura della discussione perché in ogni caso son tante le persone che ancora ci credono o che rimangono nel limbo con il dubbio, e sarebbe scorretto nei nostri confronti chiudere la discussione qua.
    Detto questo.. spero Ice si faccia vivo al più presto per dare spiegazioni, e rispondere alle domande rimaste in sospeso.
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Lucifero Moderno

    Group
    Member
    Posts
    59
    Creepy Score
    +3
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Personalmente credo sia tutta una bufala, mi domando il perche quando si inizia a fare domande un pò troppo scomode "Dante" trova sempre il modo per non rispondere e negli ultimi tempi la cosa è degenerata parecchio, arrivando a situazioni degne da film, senza contare le innumerevoli incoerenze.
    Comunque un po di settimane fa invitai Ice in chat per una chicchierata con Dante, inutile dire che di Ice in chat nemmeno l'ombra. (Forse Dante mi ritiene troppo stupido per un confronto diretto in tempo reale)
    Anche io sono d'accordo nel chiudere qua questa trollata colossale però questa decisione spetta solo alla staff valuteranno loro.

    P.S.: Ice se leggerai questo messaggio perfavore vendimi i diritti di Dante e ci farò un fumetto.
     
    .
  3. MRCreepy89
         
     
    .

    User deleted


    Questa creatura qualcosa da te vuole sicuramente...........non puoi comunicarci in nessun modo? e i tuoi genitori se la vedono non dicono nulla?
     
    .
  4. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRCreepy89 @ 15/2/2015, 10:30) 
    Questa creatura qualcosa da te vuole sicuramente...........non puoi comunicarci in nessun modo? e i tuoi genitori se la vedono non dicono nulla?

    IceFrost ha già spiegato che lui è l'unico che riesca a vederlo e sentirlo. E sì, da quel che dice, ci comunica molto spesso.
     
    .
  5. MRCreepy89
         
     
    .

    User deleted


    e cosa si dicono? scusa se chiedo al posto di cercare,ma sto post e lungo
     
    .
  6. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    Dante (è questo il nome della creatura) cerca sempre di convincere IceFrost a fare cose che quest'ultimo non si sognerebbe mai di compiere (Es: picchiare uno che non gli ha fatto nulla, insultare questo e quello, ecc...). Gli parla anche molto spesso di quanto faccia schifo la nostra specie. Un esempio di questi suoi monologhi lo puoi trovare nell'ultimo messaggio di IceFrost, accusato di essere una semplice scopiazzatura di una Graphic Novel.
    Perdonami se non aggiungo altro, ma sto scrivendo dal cellulare, ed è una cosa terribile.
     
    .
  7. MRCreepy89
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perdonami se non aggiungo altro, ma sto scrivendo dal cellulare, ed è una cosa terribile.

    Quanto ti capisco :)
     
    .
  8. fofo22
         
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=IceFrost,20/1/2014, 10:54 ?t=55758495&st=15#entry391471660]
    Bene, cominciamo questo infinito post.

    ROLUGA

    CITAZIONE
    Tutte le RE in genere sono cose "strane" di cui non si riesce a trovare spiegazione logica, mentre qui siamo davanti a qualcosa di ASSURDO! Qualcosa che di solito si legge in storie inventate e non in testimonianze reali.

    Eh, mi spiace che sia così, ma purtroppo della mia esperienza è tutto tremendamente reale. Pensa come mi sento io che questa cosa sono costretto a viverla tutti i giorni! Avevo anche un quaderno pieno di disegni che facevo quando avevo delle crisi (quelle con il suono del gessetto) o quando Lui mi parla, ma l'ho bruciato perchè era davvero troppo inquietante.

    CITAZIONE (Mordekai The Summoner @ 15/1/2014, 13:54) 
    Ma i Doppelganger non hanno ali.

    Mordekai, come ho già detto qualche post sopra la tua risposta, lui NON E' un vero e proprio doppelganger, è un nome che ho deciso di dargli IO perchè è il termine folkloristico che più si avvicina a quello che è(a parte progenie di turba mentale, ma non mi sembra adatto).

    CITAZIONE (OmegaDriver @ 18/1/2014, 00:04) 
    Uhm, avrei qualche domanda, se permetti:

    1. Perchè ti riferisci a questo essere come "Lui"? Non ha un nome? Non vuole rivelartelo? E' impronunciabile?

    2. Hai mai provato un contatto fisico?

    3. Condividete tutti e due gli stessi pensieri? Sottintendo anche ricordi vari, anche se suppongo di sì.

    4. L'hai mai sentito rivolgersi ad altri?

    Per ora mi fermo qui, in caso tu lo volessi sarebbe interessante approfondire

    1) Certo che ha un nome, basta chiederlo: si chiama Dante.


    [QUOTE]
    Come mai proprio Dante ? Mi sa tanto di Devil may cry beh molto probabilmente é un estenzione della tua mente causato da stress emotivo che ti ha portato a vederlo come una forma di difesa per dare spiegazioni ai tuoi pensieri,sensazioni e alla tua psiche, il fatto che si chiama Dante potrebbe essere la prova che é stato la tua mente a crearlo visto anche che sei un appasionato di magic e quindi sicuramente del fantasy in generale quindi é un nome proprio adatto a un demone o qualunque cosa sia.
     
    .
  9. aetherius_clark
         
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=fofo22,20/2/2015, 11:31 ?t=55758495&st=405#entry403713715]
    [QUOTE=IceFrost,20/1/2014, 10:54 ?t=55758495&st=15#entry391471660]
    Bene, cominciamo questo infinito post.

    ROLUGA

    CITAZIONE
    Tutte le RE in genere sono cose "strane" di cui non si riesce a trovare spiegazione logica, mentre qui siamo davanti a qualcosa di ASSURDO! Qualcosa che di solito si legge in storie inventate e non in testimonianze reali.

    Eh, mi spiace che sia così, ma purtroppo della mia esperienza è tutto tremendamente reale. Pensa come mi sento io che questa cosa sono costretto a viverla tutti i giorni! Avevo anche un quaderno pieno di disegni che facevo quando avevo delle crisi (quelle con il suono del gessetto) o quando Lui mi parla, ma l'ho bruciato perchè era davvero troppo inquietante.

    CITAZIONE (Mordekai The Summoner @ 15/1/2014, 13:54) 
    Ma i Doppelganger non hanno ali.

    Mordekai, come ho già detto qualche post sopra la tua risposta, lui NON E' un vero e proprio doppelganger, è un nome che ho deciso di dargli IO perchè è il termine folkloristico che più si avvicina a quello che è(a parte progenie di turba mentale, ma non mi sembra adatto).

    CITAZIONE (OmegaDriver @ 18/1/2014, 00:04) 
    Uhm, avrei qualche domanda, se permetti:

    1. Perchè ti riferisci a questo essere come "Lui"? Non ha un nome? Non vuole rivelartelo? E' impronunciabile?

    2. Hai mai provato un contatto fisico?

    3. Condividete tutti e due gli stessi pensieri? Sottintendo anche ricordi vari, anche se suppongo di sì.

    4. L'hai mai sentito rivolgersi ad altri?

    Per ora mi fermo qui, in caso tu lo volessi sarebbe interessante approfondire

    1) Certo che ha un nome, basta chiederlo: si chiama Dante.


    CITAZIONE
    Come mai proprio Dante ? Mi sa tanto di Devil may cry beh molto probabilmente é un estenzione della tua mente causato da stress emotivo che ti ha portato a vederlo come una forma di difesa per dare spiegazioni ai tuoi pensieri,sensazioni e alla tua psiche, il fatto che si chiama Dante potrebbe essere la prova che é stato la tua mente a crearlo visto anche che sei un appasionato di magic e quindi sicuramente del fantasy in generale quindi é un nome proprio adatto a un demone o qualunque cosa sia.

    Non capisco, sei ice?
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    957
    Creepy Score
    0
    Location
    Libri, Videogiochi, Cinematografia, Scrittura, Giochi di ruolo

    Status
    Offline
    Penso di no... Credo si sia solo sbagliato a quotare... Comunque dovresti presentarti prima di postare fofo!^^
     
    .
  11. Lying Figure
        +1    
     
    .

    User deleted


    Piccolo Off-Topic.
    CITAZIONE (Caribbean Cool @ 24/2/2015, 18:10) 
    Penso di no... Credo si sia solo sbagliato a quotare... Comunque dovresti presentarti prima di postare fofo!^^

    Oramai non c'è più bisogno di presentarsi prima di postare. Bisogna farlo solamente nel caso in cui si voglia aprire dei Topic.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Creepy Score
    +11

    Status
    Offline
    beh se ice frost è un bugiardo e porta avanti da mesi (anni?) questa buala vuol dire che ha problemi.... e se ha problemi vuol dire che dante per lui potrebbe esistere davvero.


    SBEEEEEEEEM. ora dovrebbe implodere l'universo....
     
    .
  13. BlackFiocca
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non è una balla. Ho conosciuto Ice quest'estate (Maggio, mi sembra?) E non mi è mai sembrata una balla. Poi, non so se ha finto anche con me, ma boh, penso di potermi fidare di lui. Anche se non parliamo più (siamo entrambi impegnati), ho trovato l'occasione per fargli un sacco di domande su Dante e anche confrontarmi con lui in altri momenti e l'ho sostenuto anche quando ha avuto qualche problema. Non aggiungo dettagli per non entrare nella sua sfera privata, dato che non so se lui voglia che io imetta dettagli o no. Detto questo, domani lo contatterò e lo avviserò dei messaggi sul forum. Detto questo, byebyec:
     
    .
  14. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackFiocca @ 25/2/2015, 22:50) 
    Ragazzi, non è una balla. Ho conosciuto Ice quest'estate (Maggio, mi sembra?) E non mi è mai sembrata una balla. Poi, non so se ha finto anche con me, ma boh, penso di potermi fidare di lui. Anche se non parliamo più (siamo entrambi impegnati), ho trovato l'occasione per fargli un sacco di domande su Dante e anche confrontarmi con lui in altri momenti e l'ho sostenuto anche quando ha avuto qualche problema. Non aggiungo dettagli per non entrare nella sua sfera privata, dato che non so se lui voglia che io imetta dettagli o no. Detto questo, domani lo contatterò e lo avviserò dei messaggi sul forum. Detto questo, byebyec:

    Il tuo messaggio mi ha fortemente incuriosito.
    Se prima ero passivamente interessato, ora sono davvero curioso di vedere quali spiegazioni/novità potrebbe portarci IceFrost.
     
    .
  15. BlackFiocca
         
     
    .

    User deleted


    Prima ci sentivamo anche (credo?) tutti i giorni e non ha mai fatto un passo falso, quindi non mi sembra che abbia potuto fingere per mesi.
    Non voglio far dare a degli sconosciuti del "bugiardo" a persone che conoscevo e che penso non lo siano davvero. c:
     
    .
622 replies since 10/1/2014, 16:42   73034 views
  Share  
.