Doppelgänger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreazanfre
         
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352
    Creepy Score
    0
    Location
    cagliari

    Status
    Offline
    WoW premetto che seguo questo post da un pò di tempo ma non avevo ancora commentato e per questo volevo porti alcune domande dato che ho avuto a che fare con una situazione simile

    1.hai mai provato a far parlare Dante direttamente con la psicologa del tipo chiedere a lei di fare domande a Dante e tu di riportare precisamente ciò che lui dice in modo da creare un dialogo? se si che si è generato?

    2. leggendo la sua gerarchia sul mondo...tu di che categoria fai parte? e lui?

    3. se lui riesce a generarti in testa uno stridulo che ti porta a delle crisi, tu hai provato a fare lo stesso con lui? in sostanza siete legati mentalmente dovrebbe essere una cosa fattibile

    4. non ho capito bene se Dante riesce a provocare sensazioni anche alla gente esterna o se il tuo commento si riferiva a quello che potrebbe provare un utente del forum se ti incontrasse e sapesse che hai scritto?

    5. hai mai provato a fare l'esatto contrario di ciò che dice?

    6. tu hai detto che non sei religioso, lui invece? crede in qualcosa? che ne pensa delle feste religiose tipo il natale o la pasqua?

    7. hai mai preso psicofarmaci? se si, che reazioni ha avuto lui? è rimasto impassibile? era infastidito? se era infastidito lo era per il gesto o per l'effetto dei farmaci?

    spero risponderai alle mie domande perchè questo topic mi interessa tantissimo e vorrei cercare di aiutarti, anche se il caso è molto complesso e ci vogliono tante informazioni...se ti interessa posso anche parlarti di quello che ho vissuto e di un caso simile al tuo con cui ho avuto a che fare (non sono comunque uno psicologo, semplicemente avendo avuto un caso simile cercavo altre persone per confrontarmi e per adesso sei la terza che trovo) quindi se vuoi puoi contattarmi tramite PM e risponderò sicuramente
     
    .
622 replies since 10/1/2014, 16:42   73031 views
  Share  
.