Appaio e scompaio di nuovo

Un memoriale dedicato alla mia seconda famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StephenKingLove
        +7    
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Beh, molti di voi si chiederanno: Ma questa è scomparsa e ritorna solo per fare memoriali?
    Esatto è proprio così, e molto probabilmente sparirò di nuovo.
    Oggi non è il mio anniversario sul foro, ma è fra una settimana. Purtroppo ho tempo solo oggi, ma bando alle ciance passiamo alla parte che tutti attendono scorrendo per trovare il proprio nome. Mi scuso in anticipo se non ci siete tutti ma voglio bene alla maggior parte di quelli che ho conosciuto :3

    Vinz: Non c'è un motivo per cui sono partita da te, ma sappi che mi dispiace per tutte le volte in cui ti ho trattato male, ho capito troppo tardi che sei una bravissima persona. Ti voglio bene <3
    Wirz: Ao romano de Roma, anche se non me caghi più te dedico sto memoriale e daje!
    Tenky: <3 Il mio canadese-gigante preferito :3 <3 <3
    Kun: Beh grazie per tutto questo!
    Static: Sei sempre stato un po' strano, non so come mai tu sia diventato ancora più strano D: ma uno dei primi che ho conosciuto e uno dei primi a cui ho voluto tanto bene <3
    Mary: Hai tanta, tanta, tanta pazienza e sei bravissima. Una grandissima staffer e grafica :3
    Kai: Un orsacchiotto coccoloso :3
    Cast: Bravo dolce simpatico e micioso :3
    Rory: La più cucciola del foro, bella simpatica e brava. Tvvùbbì <3
    Rolu: Un grande grandissimo abbraccio <3
    Regina: La prima che ho conosciuto, la mia prima grande amica a distanza, e anche se i rapporti son calati sappi che ho tanta stima per te :) :3
    Tar: Molte volte non ti capisco, ma tutto sommato non sei male ^_^
    Pisy: Sei un grande, nient'altro. Un fottuto genio. Ti voglio bene <3
    Tommy: Beh dovrei scrivere un papiro ma sarebbe inutile e controproducente. Posso soltanto chiederti scusa, e sperare che torni come prima.

    A tutti gli altri che ho dimenticato: Grazie per questo magnifico anno <3 <3 <3 <3 <3
     
    .
16 replies since 10/12/2013, 15:55   259 views
  Share  
.