Barbie.avi

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. suntslab
         
     
    .

    User deleted


    Ti capisco, anch'io ho trovato casi che mi hanno fatto andare fuori di testa e nonostante avessi cose da fare, ci passavo le ore sopra a scervellarmi
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    Non ce la posso proprio fare a stare lontano da questa storia, prima o poi sento la necessità di tornarci sopra, e guardate un po' che ho trovato, parte del video originale non croppato dove si vede tutto e dove la qualità è nettamente migliore, peccato sempre per l'audio che è rimane incomprensibile anche se cmq migliore dei soliti video editati, sono riuscito pure a capire qualcosa alla fine del video, la cosa importante è che ci sono immagini inedite, tra cui i 2 screenshot che giravano già da un po' ma mai visti nei video della pasta Video

    Questo video è stato reperito da un sito giapponese che si chiama Ikoo8.com, e il nome del video pare essere "Tammy". Il nome Barbie c'entra sempre meno in questa storia, dai che prima o poi ce la facciamo, farò altre ricerche con questo nuovo lead, posterò appena scopro nuovi indizi.

    Edited by Kevin Mask - 16/10/2016, 05:50
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    Ok ragazzi, immagino che abbiate perso interesse per questa pasta a giudicare dai zero commenti dopo che ho pubblicato il terzo video inedito della serie, in ogni caso se c'è qualcuno ancora interessato a sapere la verità sappiate che sono riuscito a scoprire tutto su Barbie.avi e sulle sue origini, se siete interessati ditelo che vi scrivo tutte le info, altrimenti mi risparmierò la fatica e lo farò su altri forum.

    In ogni caso ringrazio Xenopasta per averci regalato questo mistero, è stata davvero dura scoprire la verità, una verità nascosta nei meandri del web e soprattutto in ricordi passati e oramai nel dimenticatoio di tutti quelli che ne hanno preso parte, tante ricerche, tante mail, e pure telefonate all'estero, ma la sua maracchella è stata smascherata alla fine, Xenopasta, puoi anche chiudere il tuo canale adesso :)
     
    .
  4. VoidJoy
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kevin Mask @ 3/3/2017, 11:33) 
    Ok ragazzi, immagino che abbiate perso interesse per questa pasta a giudicare dai zero commenti dopo che ho pubblicato il terzo video inedito della serie, in ogni caso se c'è qualcuno ancora interessato a sapere la verità sappiate che sono riuscito a scoprire tutto su Barbie.avi e sulle sue origini, se siete interessati ditelo che vi scrivo tutte le info, altrimenti mi risparmierò la fatica e lo farò su altri forum.

    In ogni caso ringrazio Xenopasta per averci regalato questo mistero, è stata davvero dura scoprire la verità, una verità nascosta nei meandri del web e soprattutto in ricordi passati e oramai nel dimenticatoio di tutti quelli che ne hanno preso parte, tante ricerche, tante mail, e pure telefonate all'estero, ma la sua maracchella è stata smascherata alla fine, Xenopasta, puoi anche chiudere il tuo canale adesso :)

    A me interesserebbe conoscere la storia dietro barbie.avi
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VoidJoy @ 3/3/2017, 14:05) 
    A me interesserebbe conoscere la storia dietro barbie.avi

    Quoto, dicci tutto quello che hai scoperto. :O
     
    .
  6.     +6    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    Allora:

    - La ragazza è di Chicago e viene identificata con 3 nomi, tra cui Sharon, Beckie e Tammy, ancora non si sa il suo vero nome preciso ma Tammy pare l'ipotesi più accreditata per il momento visto che nell'ultima intervista che pubblicherò qua sotto si identifica come Tammy, anche se spesso l'hanno chiamata Beckie, quindi Barbie è un nome del tutto inventato, il video come potete vedere alla fine dell'ultimo che ho pubblicato risale al 1989, e all'epoca aveva 22 anni.

    - Non ha mai sofferto di BIID, ha semplicemente avuto un incidente quando aveva 14 anni con una lavatrice vecchio stile, di quelle con il coperchio sopra e senza sicura, mentre stava ripiegando dentro un lenzuolo la lavatrice è partita e le è rimasto il braccio dentro che gliel'ha storto fino a rompersi, hanno dovuto amputarle il braccio per questo motivo, quindi la scritta BIID è stata aggiunta dopo, probabilmente per confonderci.

    - Dopo l'incidente per un periodo ha posato come modella per una rivista che si chiama Fascination, una rivista che come target ha i Devotee, ovvero uomini con il feticcio per le donne con disabilità e amputazioni, li sono stati girati vari video e scattato foto che poi hanno messo in vendita per gli appassionati, tra cui i video che hanno utilizzato per fare la pasta, dove c'è lei che semplicemente racconta la sua storia e nulla di più, il video della pasta è stato manomesso, è stato croppato in modo che si vedesse solo la faccia in primo piano, come per nascondere l'amputazione (il fatto che le manca un braccio non viene mai menzionato nella pasta) quindi hanno cercato di associarlo a una leggenda metropolitana cercando il più possibile di nascondere la vera natura del video.

    Tirando le somme cos'è Barbie.avi? Una ragazza che ha subito un'amputazione del braccio destro e che ha lavorato come modella vendendo video e foto a un pubblico di appassionati, adesso avrebbe 50 anni circa, e il prossimo passo da fare è capire se è ancora viva e possibilmente rintracciarla.

    Qua potete vedere le sue foto in alto dove viene identificata come Beckie http://web.archive.org/web/20091022080923/...003/index5.html

    Qua i video completi, anche se l'audio è tuttora compromesso, molto meglio cmq di quello della pasta.

    www.youtube.com/watch?v=j64lEyfsElQ&feature=youtu.be

    www.youtube.com/watch?v=z8SwAKgdUY4

    www.youtube.com/watch?v=1Ka5jzMUWyY

    www.youtube.com/watch?v=1bac5b4jPjU

    Spero di esservi stato utile.

    Edited by Kevin Mask - 3/3/2017, 15:27
     
    .
  7. Mustaine
        +1    
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro, mistero risolto. Ora bisogna diffondere il Verbo per porre fine ad irritanti leggende metropolitane.
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    QUOTE (Mustaine @ 14/5/2017, 12:19) 
    Bel lavoro, mistero risolto. Ora bisogna diffondere il Verbo per porre fine ad irritanti leggende metropolitane.

    Già, dal momento che ci ho messo anni a scoprire la verità scoccia pure a me vedere la gente che è ancora lì che crede a sta stupidissima storia che si sono inventati per la creepypasta, ne avessero fatta almeno una buona e credibile e ben associata a questi video.

    Cmq qualcosa di creepy in tutta questa storia c'è, tutti quelli che hanno lavorato per Fascination e che potevano darci informazioni su chi fosse veramente la ragazza e come rintracciarla sono tutti morti.

    Spero che almeno lei sia ancora viva, anche se al momento non abbiamo più nessuna pista, Susan Abbott che è l'altra tipa che si vede nell'ultimo video (dovrebbe risalire al 92/93 quella parte) sua amica e direttrice di Fascination è morta pure lei, era la nostra unica speranza..
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    Sono di nuovo qua, dopo quasi 5 anni dall'ultima volta che ho scritto, e dopo avergliela data su finalmente mi arriva una mail con l'identità della ragazza (che ora ha 55 anni), sono riuscito anche a parlarci su FB e oggi l'ho pure risentita, è viva e sta bene, e per me è quello che conta, caso chiuso definitivamente ;)
     
    .
  10. FulciEternal
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kevin Mask @ 10/11/2021, 09:12) 
    Sono di nuovo qua, dopo quasi 5 anni dall'ultima volta che ho scritto, e dopo avergliela data su finalmente mi arriva una mail con l'identità della ragazza (che ora ha 55 anni), sono riuscito anche a parlarci su FB e oggi l'ho pure risentita, è viva e sta bene, e per me è quello che conta, caso chiuso definitivamente ;)

    C'è un modo di diffondere la verità? Americani già la sanno oppure no?
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    QUOTE (FulciEternal @ 5/5/2023, 00:24) 
    C'è un modo di diffondere la verità? Americani già la sanno oppure no?

    La verità è stata abbastanza diffusa, gli appassionati di Creepypasta penso che oramai sappiano tutto visto che il grosso del caso è stato risolto nel 2017, poi dipende da quanto la gente sia interessata a questa pasta, i tanti non hanno seguito gli aggiornamenti, Tamara cmq nel posto dove abita è abbastanza considerata come "la donna della leggenda urbana", a detta da lei almeno, ma vi confido che Tamara non ci sta del tutto con la testa, non è per nulla semplice tirarle fuori le parole di bocca e nemmeno farle dire la verità, purtroppo l'amputazione del braccio l'ha segnata a vita...
     
    .
85 replies since 3/12/2013, 15:50   8249 views
  Share  
.