Barbie.avi

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Molto inquietante :sisi: .
     
    .
  2. †SHADOW†
         
     
    .

    User deleted


    Sembrerà strano ma...io non la ho capita. :gratt:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Toh, credevo ci fosse già.
    Non mi ha lasciato francamente nulla, cosa dovrebbe essere "inquietante" in essa?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†SHADOW† @ 20/12/2013, 15:05) 
    Sembrerà strano ma...io non la ho capita. :gratt:

    Nemmeno io.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,200
    Creepy Score
    +46

    Status
    Anonymous
    secondo me è partita bene, ma il finale è stato elaborato in maniera un pò troppo affrettata u.u
     
    .
  6. KazucChan;
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VampyrQueen @ 20/12/2013, 22:19) 
    CITAZIONE (†SHADOW† @ 20/12/2013, 15:05) 
    Sembrerà strano ma...io non la ho capita. :gratt:

    Nemmeno io.

    Quoto anche io .-.
     
    .
  7. velveteenidle
         
     
    .

    User deleted


    In effetti il finale non l'ho capito. Non ho capito quale sarebbe la cosa che dovrebbe inquietare il lettore.
     
    .
  8. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    Non ho capito un niente, ne cosa c'entra barbie, ne il finale, ne la soluzione, ne niente, ne l'inizio.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Anche a me sembrava di averla già letta qui sul forum ma forse mi sbaglio, è una delle mie storie preferite anche se non so il perchè, forse per l'ambientazione e l'atmosfera un po' strana.

    Ad ogni modo ho una mia teoria riguardo ai video: la ragazza sarebbe affetta da BIID (Body integrity identify disorder) ovvero un disturbo che porta l'individuo all'amputazione di uno o più arti, spesso autoinflitta, al fine di raggiungere uno stato di tranquillità interiore. Infatti la ragazza appare serena e rilassata per gran parte del video, usa spesso la parola pelle ed occasionalmente si tocca la cute come per spiegare il sintomo. Infine, sempre a conferma della mia teoria, all'inizio del quarto video appare per pochi secondi la scritta BIID tra parentesi e nella conlusione la ragazza mostra disinibita l'arto amputato.
     
    .
  10. velveteenidle
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ho capito un niente, ne cosa c'entra barbie, ne il finale, ne la soluzione, ne niente, ne l'inizio

    Credo che barbie abbia a che fare con il fatto di essere perfetta, quindi farsi notare. Non ho visto il video, ma da quanto ho capito la ragazza cerca di farsi notare, cerca di farsi ascoltare mentre parla, ma non ci riesce, quindi scoppia a piangere, perché nessuno le presta attenzione. Comunque questa è la mia ipotesi.
     
    .
  11. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    è possibile sia a oceaninside che a velvet.
     
    .
  12. Fabio_Speed
         
     
    .

    User deleted


    il termine «Barbie» ha spesso assunto il significato dispregiativo di ragazza di bell'aspetto ma priva di spessore e sostanzialmente stupida. Cit. Wiki .... Non so voi ma questa affermazione coincide con quella del video .... Adesso forse si é capita la storia.... Forse.
     
    .
  13. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    ...Forse...
     
    .
  14. KazucChan;
         
     
    .

    User deleted


    Il video l'ho visto ed in effetti è inquietante, ma io ho dei problemi con la seconda parte della creepypasta, la prima parte ci sta, è abbastanza inquietante, io ho una teoria: Il protagonista è andato nella casa abbandonata dove hanno fatto l'intervista alla "Barbie", e quello che pensa sia acqua che scorre forse è il sangue della ragazza del video che si è strappata gli arti..
    Forse ho fatto da Capitan Ovvio, e vi chiedo scusa se l'ho fatto XD è che se questa creepypasta avesse avuto un finale diverso mi sarebbe piaciuta di più, così è un po' troppo lasciata all'interpretazione del lettore .-. Mia opinione, ovviamente ^^
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    Ok... non so voi, ma a me il video mi ha fatto cagare in mano D:
     
    .
85 replies since 3/12/2013, 15:50   8249 views
  Share  
.