Shadows.

Le ombre delle strade ingannano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Static65
         
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Si, io l’amavo molto e l’unica cosa che mi è rimasta, è questa foto del suo sorriso. -> leva la seconda virgola

    Gregorio Florencio, principale sospettato per la morte di Maverick Lithersen è diventato la vittima del Killer dell’Ombra, stessa dinamica del precedente omicidio ma i colpi inferti erano diversi; -> questa frase mi stona, cerca di renderla meglio (iniziando dal mettere una virgola dopo omicidio)

    gomma, vetro , fumo -> t'è sfuggito uno spazio

    ma la stanchezza presero il sopravvento sullo stupore -> prese

    Il procuratore, pur avendo i suoi 71 anni, il suo carattere burbero e freddo era ormai famoso a tutti nella centrale, ma Aidan non lo sopportava, sia per come lo trattava per come parlava con lui, sembrava un Minosse risalito dagli Inferi e giudicare il primo essere umano che gli capitava, caso vuole Aidan. -> aggiusta questo periodo.

    mangiare un panino o a Little Italy -> ti è sfuggita la o

    notò Conrad sull’uscio di Vito’s Restaurant, vestito casual e i capelli leggermente scompigliati -> togli la e e mettici una virgola

    una cicatrice sul sopracciglio destro e una ustione di secondo grado sulla guancia sinistra e un altro agente, razza asiatica, -> mettici almeno un punto e virgola dopo sinistra. Oltretutto per me sarebbe meglio togliere quel razza e lasciare solo asiatico

    senza cravatta e sui polsini della giacca c’erano dei serpenti incrociati tra loro. -> togli la e, sostituendo con una virgola; sposta il soggetto prima del complemento e togli il verbo (senza cravatta, serpenti incrociati sui polsini della giacca)

    La telefonata si interruppe lì, senza una risposta. Aidan scagliò il cellulare contro la parete e uscì dal suo
    ufficio: -> ti è scappato un invio, vai a capo senza un motivo preciso. Metti un punto al posto dei due punti

    Io ho qualcosa che le possa servire. -> potrebbe, non possa


    Crime una volta corretto tutto.
     
    .
28 replies since 26/11/2013, 17:41   409 views
  Share  
.