Primo incontro.

L'amore senza confini.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keyain
         
     
    .

    User deleted


    Sono seduto qui su una poltrona di un treno, un treno che dopo molte ore di viaggio mi porterà alla mia dolce metà. Torino. E' lì che una persona, sotto la fredda pioggia di questo mese di Marzo, mi aspetta come nessun altro mai mi aveva aspettato.
    Vedo mille cose passarmi davanti agli occhi a grande velocità ma il mio sguardo non se ne cura minimamente perché è fisso a immaginare qualcosa che desiderano, una ragazza. Non una semplice ragazza, la ragazza per cui quegli occhi hanno senso di esistere, per cui le palpebre si sforzano nel richiudersi ed aprirsi a velocità incredibili, per cui il ragazzo stesso che sono esiste. La ragazza che amo.

    Mi alzo dopo varie ore di viaggio e la pioggia si fa più intensa, sono arrivato dove volevo, dove sempre ho desiderato di arrivare. Non importa il luogo in cui sono arrivato ma solo alla persona a cui sono arrivato... alla persone che d'ora in poi mi renderà felice per ore, giorni, settimane, mesi, anni, per la vita del mio corpo e l'eternità della mia anima. Lei è tutto per me e niente può cambiare questa mia convinzione, questo mio enorme sentimento, un sentimento vero, puro. Un sentimento che pochi sono riusciti a provare ma tutti sono riusciti a desiderare, e mentre sto scendendo gli scalini del treno con una valigia nera i miei occhi non cercano più una fantasia ma una realtà. Vago quindi con il mio sguardo attorno a me stesso con un cuore che batte in maniera incredibile tra un misto di passione e paura, perché ogni secondo che passo a cercarla senza vederla la paura mi assale, ogni secondo in cui non so dove si trova, come si sente e cosa cerca per me diventa timore, timore di non riuscire ad aiutare una creatura così importante nella mia vita.

    Mi torna in mente, senza un motivo preciso, il momento in cui ci siamo "incontrati", eravamo semplici sconosciuti che non credevano di essere amati.. poi arrivò un messaggio, una ragazza aveva commentato un mio post su di un'applicazione di cui preserverò sempre il nome in segno di gratitudine per avermi fatto conoscere la ragazza della mia vita, la mia anima gemella. Un messaggio stupido per molti, in cui si diceva che ad entrambi mancava l'amore per la biologia. Niente di speciale per qualsiasi altra persone, ma per me. Per me quel messaggio segna l'inizio non di una nuova vita, ma della vita stessa. Perché senza di lei, ora mi rendo conto, non vivevo.

    Sto ancora cercando con il mio sguardo una figura, la sua figura. Ombrelli e cappotti mi disorientano parecchio e la visibilità diventa minore per colpa della pioggia che tanto adoro. Ma alla fine questa pioggia si fa perdonare perché, cercando uno spazio stretto in cui non bagnarmi, intravedo una ragazza interamente avvolta da un cappotto. Quella ragazza tiene in mano un semplice telefono con una protezione con la faccia stampata di un pinguino. Mi avvicino cautamente per assicurarmi di non sbagliare persona, e avvicinandomi la vedo di sfuggita in volto. Non è lei. Frustrato e con la paura che ormai è mia padrone estraggo il mio telefono da una tasca e digito un numero, il suo numero... poi il calore.

    Le mie labbra sono ricoperte dal calore di altre labbra che mi fanno sentire felice, deve essere lei. Mi allontano leggermente per vedere bene chi mi ha dato questo bacio di una bellezza e di un calore che non si possono esprimere a parole. E' lei. Finalmente. Dopo tutta questa paura posso sentirmi leggero, ma in realtà non è la paura che ormai ricopre la mia mente, infatti la mia mente ora non pensa a nulla. E' semplicemente ricoperta d'amore, amore per questa ragazza dal piccolo viso che vedo per la prima volta davanti a me, e non mi trattengo dal far uscire una lacrima da quanto la mia felicità mi ricopre. Lei mi accarezza teneramente la guancia prendendo la mia piccola lacrima d'amore e se la asciuga sul petto, proprio dove si trova il cuore, probabilmente non ci ha fatto apposta ma per me quel gesto rimane importantissimo perché è il primo gesto che vedo mentre la vedo finalmente dopo mesi di attesa. Mi avvicino a lei con altre lacrime di pura felicità e passione che escono perché non c'è modo di esprimere un sentimento così grande e nel mio povero corpo non si riesce a trattenere una bellezza così grande. Il bacio è meraviglioso, mi sento come se io e lei fossimo una cosa sola, e lo siamo, siamo una coppia in un mondo grande. Insignificanti rispetto l'universo, ma grande nel nostro cuore.

    Spero vi sia piaciuta, ringrazio e dedico questo racconto alla mia ragazza che amo con tutto il cuore e non mi perdonerei mai di farle uscire una lacrima di tristezza.
     
    .
  2. IlCavaliereNero94
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spero vi sia piaciuta, ringrazio e dedico questo racconto alla mia ragazza che amo con tutto il cuore e non mi perdonerei mai di farle uscire una lacrima di tristezza.

    Nobile gesto messere! Spero che la vostra damigella lo legga. Anzi che dico lo leggerà! Perchè per me questa va dritta dritta in Rosa.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Mi trovo d'accordo con il Cavaliere. Questa qui va in Rosa. :)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Smisto
     
    .
  5. SteffyGhost
        +3    
     
    .

    User deleted


    Awwwwwwww <3 grazie amore mio sei dolcissimo. ti amo anche io tantissimo e non vedo l'ora che tutto ciò si avveri. Sono troppo felice e mi reputo la più fortunata del mondo ad averti incontrato!!! Ti amo tantissimo!!!!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,120
    Creepy Score
    +18
    Location
    The Void

    Status
    Anonymous
    Oh ma che piccioncini!!! Sentiti auguri ad entrambi, spero poassiate incontrarvi presto. Keyain, egregia prova di scrittura, parole molto ispirate, complimenti.
     
    .
  7. Keyain
         
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
     
    .
  8. SteffyGhost
         
     
    .

    User deleted


    Grazie moonacreeee!!!!!!!!!!!!!
     
    .
7 replies since 4/3/2014, 23:00   204 views
  Share  
.