Shortwave Radio Oddity

[SRO-000]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Snake™
        +1    
     
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Creepy Score
    +38
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Godfather 99 @ 11/2/2014, 20:22) 
    CITAZIONE (OmegaDriver @ 14/11/2013, 17:46) 
    Perdonate l'attesa, a quanto pare la mia connessione è in sciopero. Comunque.

    Durante la guerra fredda fra l'attuale Russia e l'America (e anche per qualche tempo più tardi), la Russia addestrò spie da inviare sul suolo americano. Tra le altre informazioni legate a questo fatto, gira quella che molte di queste spie fossero null'altro che bambini, dalla mente quindi facilmente malleabile. Dopo l'addestramento, venne fatto loro un completo lavaggio del cervello, in modo che non ricordassero nulla e che le informazioni da loro acquisite restassero ad un livello inconscio.

    Venne poi fornita loro una nuova identità, e successivamente vennero mandati in America, dove svolsero una vita da persone assolutamente comuni. I codici che queste stazioni radio stanno inviando (che, guarda caso, sono russe/ucraine) dovrebbero essere dei codici di attivazione che, una volta ascoltati dalla "spia dormiente" a cui sono rivolti, dovrebbero sbloccare le informazioni assopite nel suo cervello, costringendola ad esguire le azioni per la quale è stata programmata. Questi ordini non ci sono noti, ma dovrebbero riguardare omicidi di persone ed autorità politiche importanti. Essendo spie con addestramento militare impartito in un periodo di alte tensioni, non si pensa possa essere nulla di piacevole.

    Queste, ovviamente, sono solo teorie. Teorie che però, con l'avanzare degli anni, sembrano aver preso sempre più consistenza.

    EDIT: Non servono apparecchi particolari per intercettare questi codici. Bastano una vecchia radio, avere la fortuna di trovarsi in un posto dove le frequenze dei codici vengono captate, e appostarsi all'ora giusta. Infatti le trasmissioni si ripetono a determinati orari. A ben pensarci, tutto torna. Le spie dormienti si comportano (o comportavano) come persone comuni, che quindi utilizzano una radio comune. I codici quindi devono forzatamente utilizzare frequenze normali.

    Ma questo è Black Ops :omfg:

    Il lavaggio del cervello a Mason e i codici che dice di sentire che quelli che lo tengono imprigionato vogliono sapere :omfg:
     
    .
48 replies since 13/11/2013, 15:28   3404 views
  Share  
.