Le 1000 10000 scimmiette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federica1990Fede @ 23/3/2016, 11:20) 
    Posso dire che questa sezione ai giorni d'oggi mi sembra davvero squallida?? Avevo letto il messaggio di Andy sul non scrivere della scimmietta camicaze, ma parlare di morte in generale viste le tragedie successe in questi giorno soprattutto, ma anche in Questi mesi, é contro morale, per scherzo o no, a me non fa ridere... Mentre la gente moriva ieri e parenti soffrono, voi scrivevate queste stronzate.

    Oh, ok, in effetti, è vero (Mi ero scordato di leggere le notizie, purtroppo), ma calmati...
    Comunque...
    9815 è stata calciata fuori dallo schermo.
     
    .
  2. Federica1990Fede
         
     
    .

    User deleted


    No ma io parlo in generale, scherzate su cosa volete ma no sulla morte, visti i giorni d'oggi, ma da mesi ormai, pure se si scherza per una scimmia...
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federica1990Fede @ 23/3/2016, 20:10) 
    No ma io parlo in generale, scherzate su cosa volete ma no sulla morte, visti i giorni d'oggi, ma da mesi ormai, pure se si scherza per una scimmia...

    Beh, in effetti, è vero.
    Comunque...
    9814, vedendo le gesta dei Supereroi, ha provato a camminare sul Sole.
    Immaginate cosa sia successo.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,362
    Creepy Score
    +6
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federica1990Fede @ 23/3/2016, 20:10) 
    No ma io parlo in generale, scherzate su cosa volete ma no sulla morte, visti i giorni d'oggi, ma da mesi ormai, pure se si scherza per una scimmia...

    Vabbè questo giochino ormai è un classico dei forum quindi alla fine è un modo come un'altro per mandare messaggi... Sono d'accordo solo il parte perchè alla fine basta evitare morti che si ricolleghino agli attentati degli ultimi mesi
     
    .
  5. XSabath
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federica1990Fede @ 23/3/2016, 20:10) 
    No ma io parlo in generale, scherzate su cosa volete ma no sulla morte, visti i giorni d'oggi, ma da mesi ormai, pure se si scherza per una scimmia...

    Se è per questo anche il sito di creepypasta in generale parla di atrocità e morte.
    Basta che qualcuno non scherzi o faccia allusioni stravaganti per chi è più sensibile, anche se in questo forum la sensibilità va messa da parte. ( a meno che non si varchi la soglia del limite )
     
    .
  6. Federica1990Fede
         
     
    .

    User deleted


    La sensibilità va messa da parte???? No grazie, preferisco non scherzare su atrocità quando ci sono persone che piangono i loro morti per colpa del terrorismo... Noi siamo ancora fortunati perché non capita a noi, ma se mai succederà non credo staremmo qui a scrivere cavolate... Mi dispiace ma da fastidio questa Poca "sensibilità" ai giorni d'oggi

    Almeno avere il pensiero di dire, blocchiamo il gioco o il forum per un giorno, per rispetto dei fatti accaduti, ma invece vedo che quel giorno si scriveva comunque cose di morte...
     
    .
  7. XSabath
         
     
    .

    User deleted


    Non ti do assolutamente torto in tutto ciò che hai detto ma, almeno io personalmente, in cose che mi disturbano non mi ci metto in mezzo... cioè non so se mi spiego.
    Per alcuni può sembrare un semplice gioco mentre per altri invece no. C'è il cinico che allude a situazione vere e ci sta quello senza riferimento... Ognuno fa qualcosa di personale, ma io che non sono d'accordo con questa cosa lascio perdere. Così la penso io
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    9813 è morta dopo aver aspettato una risposta in questo Topic.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  9. Sandwich~
         
     
    .

    User deleted


    Seriamente ci sono persone che si incazzano se si scrive "La scimmietta x è morta da kamikaze"?

    Mi vieni su un forum dove la morte è quasi l'argomento principale e vuoi avere pure ragione?
    Ma che cazzo di senso ha.

    Se scrivo "La scimmietta 9812 è morta lapidata dopo aver urlato Allahu Akbar in un bar in francia" che fa qualcuno si incazza?
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Probabilmente sì
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,362
    Creepy Score
    +6
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sandwich~ @ 15/4/2016, 22:18) 
    Seriamente ci sono persone che si incazzano se si scrive "La scimmietta x è morta da kamikaze"?

    Mi vieni su un forum dove la morte è quasi l'argomento principale e vuoi avere pure ragione?
    Ma che cazzo di senso ha.

    Se scrivo "La scimmietta 9812 è morta lapidata dopo aver urlato Allahu Akbar in un bar in francia" che fa qualcuno si incazza?

    Si tecnicamente è un paradosso visto che questo forum parla di morte e di cose spaventose, però penso sia nel buon senso comune evitare riferimenti a eventi catatrofici soprattutto se sono eventi freschi, credo che alcuni alludano a questo...

    La scimmietta 9811 cade nell'olio bollente e viene servita da Carlo Cracco come una cotoletta impanata
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non capisco che senso abbia sinceramente. La morte non va presa alla leggera MAI, se si vuole seguire questo pensiero, non solo quando c'è di mezzo una strage. Io sono di parte a qualsiasi ragionamento di questo tipo, visto che sono il primo a cui piace fare umorismo nero, ma prendersela per un giochino da forum mi sembra un po' eccessivo.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    La scimmietta 8910 é morta perché l' ho mangiata viva.

    Edited by Razor Koopa - 16/10/2016, 18:41
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    La scimmietta 8909 é morta perché era convinta di sopravvivere alla puzza delle mie zampe
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    La scimietta 8908 é morta perché nessuno si caga questo topic
     
    .
1598 replies since 6/11/2013, 21:27   10993 views
  Share  
.