玩具メーカー (Toy Maker)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jamy Elka @ 1/11/2013, 11:06) 
    CITAZIONE (Jackie Skeletron H.S. Skellinton @ 1/11/2013, 07:47) 
    hmmmm..... questo gioco è peggio di a mind joke e the teather messi insieme. Inoltre è molto più disturbato con un sito internet

    Credimi,ci sono siti web molto piu disturbati di un gioco per Dos fatto con gamemaker...
    CITAZIONE (Fra7013 @ 1/11/2013, 10:02) 
    Aspetta...ma non è che noi abbiamo già la versione patchata? se così fosse dovremo solo cercare di evitare i crash.

    Il fatto che il file .rar si chiami "TOYMAKER patched BETA" mi dà non pochi dubbi...

    beh,da quello che ho capito non sono dei veri e propri "crash".Sono fatti apposta per mandare il rpogramma in background(nella sezione processi del task manager)e poi farlo ripartire,cosi,per aggiungere tono al gioco.
    Correggetemi se sbaglio.

    Nope, puro crash, il task manager è pulito. L'unico che effettivamente sembra creare problemi al processore è il crash con Load Game
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Creepy Score
    +54

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hidden in the Shadow @ 1/11/2013, 11:24) 
    CITAZIONE (Jamy Elka @ 1/11/2013, 11:06) 
    CITAZIONE (Jackie Skeletron H.S. Skellinton @ 1/11/2013, 07:47) 
    hmmmm..... questo gioco è peggio di a mind joke e the teather messi insieme. Inoltre è molto più disturbato con un sito internet

    Credimi,ci sono siti web molto piu disturbati di un gioco per Dos fatto con gamemaker...
    CITAZIONE (Fra7013 @ 1/11/2013, 10:02) 
    Aspetta...ma non è che noi abbiamo già la versione patchata? se così fosse dovremo solo cercare di evitare i crash.

    Il fatto che il file .rar si chiami "TOYMAKER patched BETA" mi dà non pochi dubbi...

    beh,da quello che ho capito non sono dei veri e propri "crash".Sono fatti apposta per mandare il rpogramma in background(nella sezione processi del task manager)e poi farlo ripartire,cosi,per aggiungere tono al gioco.
    Correggetemi se sbaglio.

    Nope, puro crash, il task manager è pulito. L'unico che effettivamente sembra creare problemi al processore è il crash con Load Game

    Infatti il gioco crasha sul serio, non rimane in background e non appare nessunissimo pupazzetto nella schermata di windows... io francamente non ho mai creduto alla storia di quel pupazzetto che appare nel mezzo di windows anche dopo aver chiuso il gioco :fifi:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leoMetal @ 31/10/2013, 20:52) 
    Allora mentre lui è alle prese con la decompilazione io direi di decicarci a questi argomenti:
    1) il simbolo dello splash screen iniziale
    2) un modo per accedere al passaggio vicino alla locanda del level 1
    3) cercare di entrare in sto benedetto sito e scaricare il patcher xD

    Comunque io ribadisco che non sono sicuro che sia stato utilizzato "solo" gamemaker, dato che da come l'ho decompilato ho trovato altre cose che sono solo abbozzate.
    Poi in realtà con la decompilazione ho diciamo "rinunciato", anche perché dubito ci sia altro di rilevante da trovare.
    L'unica cosa che ci interessa alla fine è vedere se nella mappa c'è qualche altro passaggio che c'è sfuggito, quindi quello che sto facendo adesso è cercare di modificarlo in esecuzione e provare a modificare qualcosina, per "vedere" attraverso i muri, oppure per rendere completamente mobile la telecamera.
    Ma non vi aspettate troppi risultati da me :asd: in fondo non sono così bravo ed esperto nella decompilazione.
    io i programmi preferisco crearli XD
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusate piccola domanda, ma quanti passaggi dietro i muri avete scoperto finora?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Creepy Score
    +74
    Location
    Riccione

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leoMetal @ 1/11/2013, 14:43) 
    CITAZIONE (Hidden in the Shadow @ 1/11/2013, 11:24) 
    CITAZIONE (Jamy Elka @ 1/11/2013, 11:06) 
    CITAZIONE (Jackie Skeletron H.S. Skellinton @ 1/11/2013, 07:47) 
    hmmmm..... questo gioco è peggio di a mind joke e the teather messi insieme. Inoltre è molto più disturbato con un sito internet

    Credimi,ci sono siti web molto piu disturbati di un gioco per Dos fatto con gamemaker...
    CITAZIONE (Fra7013 @ 1/11/2013, 10:02) 
    Aspetta...ma non è che noi abbiamo già la versione patchata? se così fosse dovremo solo cercare di evitare i crash.

    Il fatto che il file .rar si chiami "TOYMAKER patched BETA" mi dà non pochi dubbi...

    beh,da quello che ho capito non sono dei veri e propri "crash".Sono fatti apposta per mandare il rpogramma in background(nella sezione processi del task manager)e poi farlo ripartire,cosi,per aggiungere tono al gioco.
    Correggetemi se sbaglio.

    Nope, puro crash, il task manager è pulito. L'unico che effettivamente sembra creare problemi al processore è il crash con Load Game

    Infatti il gioco crasha sul serio, non rimane in background e non appare nessunissimo pupazzetto nella schermata di windows... io francamente non ho mai creduto alla storia di quel pupazzetto che appare nel mezzo di windows anche dopo aver chiuso il gioco :fifi:

    o-o allora scusate.
    Ma da quel che ho capito allora è un gioco creato con Game Maker 8.0,che crasha in determinati punti del programma...Beh,adesso bisogna vedere nei file se ci sono effettivamente dei comandi che fanno crashare il gioco.
    Cosa che io non so proprio fare xD

    Per me,rimane un fake realizzato apposta per farci su una storia :sisi:
     
    .
  6. OmegaDriver
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me,rimane un fake realizzato apposta per farci su una storia :sisi:

    Non posso negare di averci pensato, è quasi palese secondo me :asd:

    Comunque, di passaggi attraverso i muri se ne è trovato uno soltanto. Poi è stato trovato un modo per superare il crash nella parte sinistra di labirinto. Ora provo a vedere se si può fare una cosa del genere anche nella parte destra :sisi:
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Creepy Score
    +54

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jamy Elka @ 1/11/2013, 20:12) 
    CITAZIONE (leoMetal @ 1/11/2013, 14:43) 
    CITAZIONE (Hidden in the Shadow @ 1/11/2013, 11:24) 
    CITAZIONE (Jamy Elka @ 1/11/2013, 11:06) 
    CITAZIONE (Jackie Skeletron H.S. Skellinton @ 1/11/2013, 07:47) 
    hmmmm..... questo gioco è peggio di a mind joke e the teather messi insieme. Inoltre è molto più disturbato con un sito internet

    Credimi,ci sono siti web molto piu disturbati di un gioco per Dos fatto con gamemaker...
    CITAZIONE (Fra7013 @ 1/11/2013, 10:02) 
    Aspetta...ma non è che noi abbiamo già la versione patchata? se così fosse dovremo solo cercare di evitare i crash.

    Il fatto che il file .rar si chiami "TOYMAKER patched BETA" mi dà non pochi dubbi...

    beh,da quello che ho capito non sono dei veri e propri "crash".Sono fatti apposta per mandare il rpogramma in background(nella sezione processi del task manager)e poi farlo ripartire,cosi,per aggiungere tono al gioco.
    Correggetemi se sbaglio.

    Nope, puro crash, il task manager è pulito. L'unico che effettivamente sembra creare problemi al processore è il crash con Load Game

    Infatti il gioco crasha sul serio, non rimane in background e non appare nessunissimo pupazzetto nella schermata di windows... io francamente non ho mai creduto alla storia di quel pupazzetto che appare nel mezzo di windows anche dopo aver chiuso il gioco :fifi:

    o-o allora scusate.
    Ma da quel che ho capito allora è un gioco creato con Game Maker 8.0,che crasha in determinati punti del programma...Beh,adesso bisogna vedere nei file se ci sono effettivamente dei comandi che fanno crashare il gioco.
    Cosa che io non so proprio fare xD

    Per me,rimane un fake realizzato apposta per farci su una storia :sisi:

    Secondo me è troppo pieno di dettagli, io non credo sia stato fatto interamente in gamemaker, ciò come cavolo si può programmare un gioco del genere in gamemaker, deve essere un casino fare un fps in 3D.
    E comunque anche se fosse un fake è studiato quasi alla perfezione :Q___ incute tanta di quell'ansia che supera the theater ed a mind joke
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OmegaDriver @ 1/11/2013, 20:28) 
    CITAZIONE
    Per me,rimane un fake realizzato apposta per farci su una storia :sisi:

    Non posso negare di averci pensato, è quasi palese secondo me :asd:

    Comunque, di passaggi attraverso i muri se ne è trovato uno soltanto. Poi è stato trovato un modo per superare il crash nella parte sinistra di labirinto. Ora provo a vedere se si può fare una cosa del genere anche nella parte destra :sisi:

    Si scusa le conversazioni vecchie le ho lette adesso XD.
    Avete trovato il passaggio dietro al muro iniziale giusto? io ne ho trovato un'altro praticamente identico a questo.
    Si trova nella stanza del cartello, quella appena passi la porta. appena vi trovate esattamente davanti al cartello, andate verso la parete sinistra e cercate di infilarvi nella parete.
    purtroppo ho constatato che è appunto identico a quello della stanza iniziale in tutto e per tutto.
     
    .
  9. OmegaDriver
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkRoky10 @ 1/11/2013, 20:35) 
    CITAZIONE (OmegaDriver @ 1/11/2013, 20:28) 
    Non posso negare di averci pensato, è quasi palese secondo me :asd:

    Comunque, di passaggi attraverso i muri se ne è trovato uno soltanto. Poi è stato trovato un modo per superare il crash nella parte sinistra di labirinto. Ora provo a vedere se si può fare una cosa del genere anche nella parte destra :sisi:

    Si scusa le conversazioni vecchie le ho lette adesso XD.
    Avete trovato il passaggio dietro al muro iniziale giusto? io ne ho trovato un'altro praticamente identico a questo.
    Si trova nella stanza del cartello, quella appena passi la porta. appena vi trovate esattamente davanti al cartello, andate verso la parete sinistra e cercate di infilarvi nella parete.
    purtroppo ho constatato che è appunto identico a quello della stanza iniziale in tutto e per tutto.

    Ehm... Perchè non esiste un passaggio nella stanza iniziale. Quello che si è scoperto è proprio quello di cui parli tu :asd:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OmegaDriver @ 1/11/2013, 20:47) 
    CITAZIONE (DarkRoky10 @ 1/11/2013, 20:35) 
    Si scusa le conversazioni vecchie le ho lette adesso XD.
    Avete trovato il passaggio dietro al muro iniziale giusto? io ne ho trovato un'altro praticamente identico a questo.
    Si trova nella stanza del cartello, quella appena passi la porta. appena vi trovate esattamente davanti al cartello, andate verso la parete sinistra e cercate di infilarvi nella parete.
    purtroppo ho constatato che è appunto identico a quello della stanza iniziale in tutto e per tutto.

    Ehm... Perchè non esiste un passaggio nella stanza iniziale. Quello che si è scoperto è proprio quello di cui parli tu :asd:

    hahah, scusate ho letto male.
    Quindi è quello iniziale che non conoscete?, praticamente appena cliccate su Start Game e iniziate il gioco cercate di entrare nella parete immediatamente davanti a voi... precisamente dovete salire un pò.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Creepy Score
    +74
    Location
    Riccione

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leoMetal @ 1/11/2013, 20:31) 
    CITAZIONE (Jamy Elka @ 1/11/2013, 20:12) 
    CITAZIONE (leoMetal @ 1/11/2013, 14:43) 
    CITAZIONE (Hidden in the Shadow @ 1/11/2013, 11:24) 
    CITAZIONE (Jamy Elka @ 1/11/2013, 11:06) 
    CITAZIONE (Jackie Skeletron H.S. Skellinton @ 1/11/2013, 07:47) 
    hmmmm..... questo gioco è peggio di a mind joke e the teather messi insieme. Inoltre è molto più disturbato con un sito internet

    Credimi,ci sono siti web molto piu disturbati di un gioco per Dos fatto con gamemaker...
    CITAZIONE (Fra7013 @ 1/11/2013, 10:02) 
    Aspetta...ma non è che noi abbiamo già la versione patchata? se così fosse dovremo solo cercare di evitare i crash.

    Il fatto che il file .rar si chiami "TOYMAKER patched BETA" mi dà non pochi dubbi...

    beh,da quello che ho capito non sono dei veri e propri "crash".Sono fatti apposta per mandare il rpogramma in background(nella sezione processi del task manager)e poi farlo ripartire,cosi,per aggiungere tono al gioco.
    Correggetemi se sbaglio.

    Nope, puro crash, il task manager è pulito. L'unico che effettivamente sembra creare problemi al processore è il crash con Load Game

    Infatti il gioco crasha sul serio, non rimane in background e non appare nessunissimo pupazzetto nella schermata di windows... io francamente non ho mai creduto alla storia di quel pupazzetto che appare nel mezzo di windows anche dopo aver chiuso il gioco :fifi:

    o-o allora scusate.
    Ma da quel che ho capito allora è un gioco creato con Game Maker 8.0,che crasha in determinati punti del programma...Beh,adesso bisogna vedere nei file se ci sono effettivamente dei comandi che fanno crashare il gioco.
    Cosa che io non so proprio fare xD

    Per me,rimane un fake realizzato apposta per farci su una storia :sisi:

    Secondo me è troppo pieno di dettagli, io non credo sia stato fatto interamente in gamemaker, ciò come cavolo si può programmare un gioco del genere in gamemaker, deve essere un casino fare un fps in 3D.
    E comunque anche se fosse un fake è studiato quasi alla perfezione :Q___ incute tanta di quell'ansia che supera the theater ed a mind joke

    Beh,forse non lo sapevi ma in Gamemaker c'è un vero e proprio linguaggio di programmazione,ormai nel clima indie si usa solo quello,l'interfaccia drag n' drop è stata creata solo per avvicinare gli utenti.
     
    .
  12. Jackie Skeletron H.P. Skellinton
         
     
    .

    User deleted


    Comunque anche per me è un fake per farci una storia
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Creepy Score
    +54

    Status
    Offline
    mah, secondo me è stato utilizzato come motore per il porting dei modelli e della struttura di gioco, ma è tutto da vedere perchè solo darkroky10 l'ha decompilato ed io personalmente non credo che sia fatto interante in gamemaker, voi pensatela come volete, io ci credo in questa storia, se pensate sia un fake levatevi da questa conversazione e lasciate indagare le persone che credono in tutta la faccenda.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Creepy Score
    +74
    Location
    Riccione

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leoMetal @ 1/11/2013, 21:18) 
    levatevi da questa conversazione e lasciate indagare le persone che credono in tutta la faccenda.

    Okay okay,calmo innanzitutto.
    Io ho detto la mia opinione,poi se voglio togliermi dalla discussione sono cavoli miei xD
    A me semplicemente il gioco è piaciuto ed ho espresso un'ipotesi.
     
    .
  15. OmegaDriver
        +7    
     
    .

    User deleted


    Come fa un gioco horror a essere un fake? :v: No, può essere che sia stato ideato per farci una storia sopra. Ma non so quante persone al mondo avrebbero la voglia e il tempo di massacrarsi per creare un gioco del genere, solo perchè qualcuno ci ricami sopra una bella storia, sinceramente
     
    .
1075 replies since 23/9/2013, 21:14   75330 views
  Share  
.