玩具メーカー (Toy Maker)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DrainExodus
         
     
    .

    User deleted


    Mentre leggevo le 49 pagine dal telefono appena ho aperto il sito dei download per mettere le password mi arriva una chiamata da un numero privato, la mia mente ha subito pensato che avesse rintracciato il mio numero e ho cagato mattoni. Ovviamente non ho risposto...
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DrainExodus @ 22/4/2014, 23:09) 
    Mentre leggevo le 49 pagine dal telefono appena ho aperto il sito dei download per mettere le password mi arriva una chiamata da un numero privato, la mia mente ha subito pensato che avesse rintracciato il mio numero e ho cagato mattoni. Ovviamente non ho risposto...

    MA... MA... DOVEVI!
     
    .
  3. DrainExodus
         
     
    .

    User deleted


    Lo so quando stavo per rispondere ha chiuso la chiamata...
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    Ragazzi io mi sono aggiunto penso a tipo 38 pagine e ho continuato a giocare, decodificare e seguire il post ma ormai siamo tutti qua a dire Fake Fake Fake... A me dispiace che lo sia (ci credevo davvero :c) ma se ormai siamo tutti convinti di questo, kenjiro da delle risposte solo vaghe e nessuno di noi scopre qualcosa di davvero NUOVO... A questo punto forse è davvero meglio fermarsi o fare una pausa.

    Altrimenti, qualcuno ha qualche big news?
     
    .
  5. DrainExodus
        +1    
     
    .

    User deleted


    Fake o non fake credo che questo gioco abbia altre cose nascoste da scoprire. Io con tutta la mia buona volontà aiuterei ad andare avanti ma non so nulla di programmazione e sono troppo cagasotto per giocare a giochi con qualcosa di misterioso. Ma se la storia continuasse sarei volentieri disposto a dare le mie teorie in base alle vostre ricerche
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ieri mi sono letto tutte le pagine e ci sono rimasto male. Davvero.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Creepy Score
    +54

    Status
    Offline
    ragazzi cercando su youtube ho trovato questo cartone risalente (secondo la descrizione) al 2001, all'inizio credevo non potesse centrare nulla, sembrava solo un cartone di pessima qualità fatto da qualche youtuber, mentre la fine mi ha lasciato un po' male Video
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leoMetal @ 8/5/2014, 20:44) 
    ragazzi cercando su youtube ho trovato questo cartone risalente (secondo la descrizione) al 2001, all'inizio credevo non potesse centrare nulla, sembrava solo un cartone di pessima qualità fatto da qualche youtuber, mentre la fine mi ha lasciato un po' male Video

    Non vedo nessuna similitudine con il gioco,comunque il cartone è stato prodotto dallo stesso creatore del canale youtube,se ci fai caso ce ne sono tantissimi simili
    Ed è ITALIANO.
    Tutti questi toymaker italiani...boh...
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Creepy Score
    +54

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jackGT86 @ 9/5/2014, 20:25) 
    CITAZIONE (leoMetal @ 8/5/2014, 20:44) 
    ragazzi cercando su youtube ho trovato questo cartone risalente (secondo la descrizione) al 2001, all'inizio credevo non potesse centrare nulla, sembrava solo un cartone di pessima qualità fatto da qualche youtuber, mentre la fine mi ha lasciato un po' male Video

    Non vedo nessuna similitudine con il gioco,comunque il cartone è stato prodotto dallo stesso creatore del canale youtube,se ci fai caso ce ne sono tantissimi simili
    Ed è ITALIANO.
    Tutti questi toymaker italiani...boh...

    appunto l'ho notato anche io, comunque non ho altre novità solo questo video casuale trovato nella rete, voi invece? mi sono stancato davvero
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Vabbè mi sembra scontato dire che questo "film" non abbia niente a che fare col nostro gioco. Se volessimo trovare una somiglianza mi verrebbe da pensare solo all'atmosfera cupa ed inquietante ed al nome, ma non avrebbe alcun senso.
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Creepy Score
    +54

    Status
    Offline
    magari lo ha creato lo stesso tizio, perchè le somiglianze che ho trovato in questo cartone, e che mi hanno spinto a postarlo, sono l'atmosfera cupa, l'anzianità del cartone e il nome.
    altro non so cosa dire, dopo mesi di buio solo questo, magari insignificante, cartone..
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leoMetal @ 9/5/2014, 20:30) 
    CITAZIONE (jackGT86 @ 9/5/2014, 20:25) 
    Non vedo nessuna similitudine con il gioco,comunque il cartone è stato prodotto dallo stesso creatore del canale youtube,se ci fai caso ce ne sono tantissimi simili
    Ed è ITALIANO.
    Tutti questi toymaker italiani...boh...

    appunto l'ho notato anche io, comunque non ho altre novità solo questo video casuale trovato nella rete, voi invece? mi sono stancato davvero

    Secondo me invece non è fatto dalla stessa persona,perchè da quel che vedo lo youtuber che ha caricato il video si occupa solo di cortometraggi simili,sono invece dell'idea che qualcuno abbia visto il video e ha creato il gioco di conseguenza,prendendo qualche spunto dal cartone (nome,ambientazioni cupe ecc)
    Comunque resta il fatto che è un bel gioco creepy e secondo me ci sono molte altre cose da scoprire.
     
    .
  13. The Walker
        +1    
     
    .

    User deleted


    Secondo me il gioco parla di quel giocattolaio che una volta divenuto un fantasma torna al suo negozio a cui è molto legato. È solo un ipotesi ma così un po' di cose cominciano ad avere senso.
     
    .
  14. Why Me?
        +2    
     
    .

    User deleted


    Video


    I read the whole 50 pages and have found no mention of this at the end of the video.
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Per chi fosse ancora interessato alla vicenda: andate su YouTube e digitate Creepy dos game oppure seguite il video che ha postato il tizio sopra di me (che presumo lo abbia caricato lui). Nei video 5 e 6 relativi a toy maker appare una donna impiccata, che nessuno di noi credo abbia mai visto. Ho intenzione di contattare colui che lo ha caricato per saperne di più.

    CITAZIONE (Why Me? @ 25/5/2014, 23:33) 
    Video


    I read the whole 50 pages and have found no mention of this at the end of the video.

    I think that the video you posted has been uploaded by you on youtube, i'm right?
     
    .
1075 replies since 23/9/2013, 21:14   75328 views
  Share  
.