玩具メーカー (Toy Maker)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    582
    Creepy Score
    +91
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ragazzi sto aggiornando il cheat, ora si può disabilitare e riabilitare il wireframe. Così sarà più facile esplorare tutto, inoltre ho cambiato anche i tasti per usare il menu, dato che usando le freccette si muove anche la visuale del gioco e risulta scomodo :)
     
    .
  2. DDeler
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IDGAF @ 26/1/2014, 14:20) 
    Ragazzi sto aggiornando il cheat, ora si può disabilitare e riabilitare il wireframe. Così sarà più facile esplorare tutto, inoltre ho cambiato anche i tasti per usare il menu, dato che usando le freccette si muove anche la visuale del gioco e risulta scomodo :)

    Pensi che sia possibile farlo avviare in modalità finestra?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    582
    Creepy Score
    +91
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DDeler @ 26/1/2014, 15:37) 
    Pensi che sia possibile farlo avviare in modalità finestra?

    Esiste un programma in giro che fa ciò. Si chiama D3DWindower mi sembra, cercalo e guarda qualche piccolo tutorial
     
    .
  4. DDeler
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IDGAF @ 26/1/2014, 16:54) 
    CITAZIONE (DDeler @ 26/1/2014, 15:37) 
    Pensi che sia possibile farlo avviare in modalità finestra?

    Esiste un programma in giro che fa ciò. Si chiama D3DWindower mi sembra, cercalo e guarda qualche piccolo tutorial

    L'avevo già provato, però non funziona...
    Probabilmente perché, in effetti, non è proprio a schermo intero, ma è soltanto alla propria risoluzione massima in primo piano
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    582
    Creepy Score
    +91
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DDeler @ 26/1/2014, 17:13) 
    CITAZIONE (IDGAF @ 26/1/2014, 16:54) 
    Esiste un programma in giro che fa ciò. Si chiama D3DWindower mi sembra, cercalo e guarda qualche piccolo tutorial

    L'avevo già provato, però non funziona...
    Probabilmente perché, in effetti, non è proprio a schermo intero, ma è soltanto alla propria risoluzione massima in primo piano

    Può darsi, io comunque riesco a uscire dal gioco mettendolo in icona con il tasto windows e poi visualizzando il desktop con il tasto vicino all'ora e alla data
     
    .
  6. DDeler
         
     
    .

    User deleted


    Sì non è un problema quello, è giusto per comodità (sì, certo)
     
    .
  7. OmegaDriver
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DDeler @ 26/1/2014, 02:43) 
    Inoltre: Nessuno è riuscito a scaricare il fantomatico patcher 1.0 prima che il link venisse "corrotto"; giusto?

    Uhm, ora ho un secondo le idee incasinate riguardo ai link. Se ti riferisci a quello che ha funzionato solo per qualche tempo, e che portava a un download del gioco, allora ce l'ho io, ma è identico a prima. Se ti riferisci invece al link che non ha mai funzionato, mi spiace ma nessuno ce l'ha
     
    .
  8. martinocom
         
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! Mi intrometto anch'io nella discussione, se posso :P

    Avevo letto tutte le 43 pagine di questa discussione e mi sono veramente incuriosito sul mistero di questo gioco. Il fatto e che ci sto lavorando pure io: avevo visto infatti uno degli schizzi delle minimappe che ho messo su internet, e ho fatto per ora un video su youtube che tratta di questo gioco (devo finire la serie su The Theathre, richiesta da alcuni miei followers)

    Ora ho in piano di farne uno, riassumento tutto quello che abbiamo scoperto fin'ora, includendo le mappe recenti per il labirinto (per l'injector chiederò ovviamente permesso al suo creatore, rispetto il copyright :) )

    Per quanto riguarda l'injector do ragione a molti di voi: ci sono problemi di compatibilità con Windows 8.1 e Windows 8, mentre su windows 7 mi dà un errore; dice che manca una libreria, un .dll che ho provato a scaricare, mettere nella cartella di windows o del gioco, ma non andava comunque. Ho un PC con XP sopra, effettuerò in futuro le prove li. Contatterò anche il mio amico che ha il mac e proveremo anche li a fare delle prove.

    Ho scoperto poi una cosa interessante: nella mia macchina virtuale (Virtual Box, Windows 7) ho provato a far partire il gioco. Funziona, ma non è lo stesso.
    Il menù non c'è, non appare; c'è solo lo schermo nero. Premendo invio due volte il gioco si avvia, ma nemmeno qui le cose sono rimaste le stesse. I muri sono di color marrone (o grigio, adesso non mi ricordo bene, l'ho scoperto 2 settimane fa), il pavimento nero e non c'è la nebbia. I cartelli sono dei rettangoli aracioni e non c'è la figura della donna nel labirinto. Gli orsacchiotti sono invisibili, e, confermo, che dove ci sono i 9 orsacchiotti c'è una svolta a destra (e visibile, visto che non c'è la nebbia), ma il gioco crasha, nonostante abbia la grafica diversa.

    PS: tranquilli, cambierò il io avatar. Le mucche psichedeliche e l'unica immagine che per ora ho trovato sul pc: sto scrivendo dalla scuola.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    582
    Creepy Score
    +91
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martinocom @ 28/1/2014, 11:39) 
    Salve ragazzi! Mi intrometto anch'io nella discussione, se posso :P

    Avevo letto tutte le 43 pagine di questa discussione e mi sono veramente incuriosito sul mistero di questo gioco. Il fatto e che ci sto lavorando pure io: avevo visto infatti uno degli schizzi delle minimappe che ho messo su internet, e ho fatto per ora un video su youtube che tratta di questo gioco (devo finire la serie su The Theathre, richiesta da alcuni miei followers)

    Ora ho in piano di farne uno, riassumento tutto quello che abbiamo scoperto fin'ora, includendo le mappe recenti per il labirinto (per l'injector chiederò ovviamente permesso al suo creatore, rispetto il copyright :) )

    Per quanto riguarda l'injector do ragione a molti di voi: ci sono problemi di compatibilità con Windows 8.1 e Windows 8, mentre su windows 7 mi dà un errore; dice che manca una libreria, un .dll che ho provato a scaricare, mettere nella cartella di windows o del gioco, ma non andava comunque. Ho un PC con XP sopra, effettuerò in futuro le prove li. Contatterò anche il mio amico che ha il mac e proveremo anche li a fare delle prove.

    Ho scoperto poi una cosa interessante: nella mia macchina virtuale (Virtual Box, Windows 7) ho provato a far partire il gioco. Funziona, ma non è lo stesso.
    Il menù non c'è, non appare; c'è solo lo schermo nero. Premendo invio due volte il gioco si avvia, ma nemmeno qui le cose sono rimaste le stesse. I muri sono di color marrone (o grigio, adesso non mi ricordo bene, l'ho scoperto 2 settimane fa), il pavimento nero e non c'è la nebbia. I cartelli sono dei rettangoli aracioni e non c'è la figura della donna nel labirinto. Gli orsacchiotti sono invisibili, e, confermo, che dove ci sono i 9 orsacchiotti c'è una svolta a destra (e visibile, visto che non c'è la nebbia), ma il gioco crasha, nonostante abbia la grafica diversa.

    PS: tranquilli, cambierò il io avatar. Le mucche psichedeliche e l'unica immagine che per ora ho trovato sul pc: sto scrivendo dalla scuola.

    Su windows 8 posso capire che non vada perché i codici dell'injector sono un pelino vecchiotti, ma io ho Windows 7 64 bit e funziona perfettamente senza errori sia il gioco sia l'injector.
    Puoi utilizzarlo tranquillamente dato che è stato rilasciato pubblicamente non c'è bisogno di chiedere ai programmatori se puoi utilizzarlo dato che non c'è copyright con licenza sotto, ma semplicemente dei crediti.

    Su mac l'injector non va di sicuro perché è stato programmato su Windows per Windows.
    Io personalmente sono andato nella stanza "finale" dove c'è l'ammasso di coniglietti con la nebbia disabilitata e sinceramente non ho visto altre vie... Vi posto uno screenshot tra poco perché forse ho trovato qualche altro elemento da sbloccare, ma non ne sono sicuro e devo verificare.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Non mutano a random, ma in base ai movimenti del giocatore. Per esempio quando si entra nella sala dei floppy ci sta un'unico corridoio possibile, ma se lo percorri tutto e tieni conto di dove hai girato ti renderai conto che alla fine arriverai al punto di partenza, anche se la via da dove sei arrivato non esisteva quando sei entrato nella stanza. E questo sbloccherà il passaggio per andare dalla donna che scompare e sblocca il labirinto di pietra.

    Ergo, dovremmo più che altro concentrarci sugli eventi che attivano questi cambiamenti.
    [/QUOTE]

    Si me ne sono accorto, infatti anche per procedere sempre in quella zona bisogna per forza fare il giro, per poi tornare indietro e far si che il muro di floppy venga giù.

    Pensavo però che mutasse anche in molte molte altre zone e sicuramente quei BEEP hanno qualche diamine di significato, il più è scoprirlo...
     
    .
  11. DDeler
         
     
    .

    User deleted


    Io uso Windows 8.1 e le texture dei muri sono tutte "incasinate", mentre la texture dell'orsacchiotto senza occhi rossi è "corrotta"
     
    .
  12. zedef181
         
     
    .

    User deleted


    Su Windows XP non funziona, fa crashare il computer
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Creepy Score
    +54

    Status
    Offline
    Ragazzi, ha riposto il tizio della mail?
    siamo di nuovo in un vicolo cieco.. (come quelli nel gioco <<)
     
    .
  14. Fra7013
         
     
    .

    User deleted


    Questa discussione è peggio di uno Zombie...

    Dovrebbe essere morta e sepolta da almeno 10 pagine, invece...
    Seriamente, non sprecate il tempo con questo gioco. Non c'è niente di misterioso.
    Per prima cosa, tutto il materiale inerente alla pasta è Made in Ita, eccetto ovviamente la pagina sul creepypasta forum inglese, fatta da me. Inoltre, non dico che sia stato lui, ma mi ricorda molto i lavori di Mad... (Come A Mind Joke e I'm Scared). Poi, come mai "casualmente" quando abbiamo scoperto della maschera di Ergo Proxy, il creatore che dovrebbe essere americano o giapponese, si para subito il sedere?
    Ah, un ultima cosa: Fossi io, mi bastasse vedere che il corridoio finisce proprio dove ci sono i crash per capire che è un fake, e anche poco elaborato.

    Se volete continuare fate pure, ma la discussione va avanti da 6 mesi, e dubito che riusciremo a scoprire qualcos'altro, se non il fatto che questo gioco è un gran fake.
     
    .
  15. martinocom
         
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che effettivamente la discussione è lunga e il mistero sembra quasi non esserci. Ma anche se fosse così c'è sempre una probabilità che tutta questa faccenda, nella sua assurdità, abbia un senso, o comunque una storia dietro.
    Io questa storia la vorrei scoprire; se non scoprire almeno spolverare; se non spolverare almeno cercare di capirla e trarre conclusioni. Qualsiasi cosa ci sia dietro questo gioco la vorrei scoprire, sia che si tratti di un fake, sia di un originale. Finchè non abbiamo la certezza di uno dei due non possiamo dire niente, e finchè non ho una prova di uno di questi due fatti io non mi arrendo, come penso altri utenti di questa discussione che, come me, sono curiosi di scoprire qualsiasi cosa relativa a questo gioco.

    Peccato che lo studio mi consuma tutto il tempo utile; farei volentieri un vido riassuntivo ma semplicemente non ho tempo (e inoltre una storia col portatile da 1200€ che NON VA, non compratevi gli asus!). Appena però avrò novità o altro, vi informerò di tutto.
     
    .
1075 replies since 23/9/2013, 21:14   75328 views
  Share  
.