玩具メーカー (Toy Maker)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra7013
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iYunoGasai @ 21/7/2014, 16:20) 
    Idem. Letto tutte le pagine in 1 orette e mezza.
    Come dice la carissima Anemone, sicuramente il creatore legge il topic in questione (Come facevo io tempo fà... facevo il parassita leggendo e basta) e/o è anche un utente che frequenta e scrive sul forum (Sia chiaro che non sto accusando nessuno anche se qualche teoria su chi sia ce l'ho ma senza prove fondate) essendo comunque il forum (se non unico) più frequentato e famoso riguardante le creepypasta.
    Credo inoltre che sia stato molto abile a farci risolvere qualche enigma per continuare (Tipo l'username e la password sul codice sorgente dell'html è la cosa piu scema che potrebbe fare un programmatore di pagine web ma anche uno con un briciolo di mente non metterebbe username e password nel codice hmtl :asd:).
    Molto strano inoltre il tipo "irlandese" che sbuca dal nulla.
    Avere un contatto su Facebook non è sinonimo di vera identità (Per chi guarda catfish sa cosa intendo) e di questi tempi si può falsificare di tutto compresa la propria identità oltre che a mettere video fake.
    Suvvia gente... credevate che era un gioco vero? Per vero intendo creata da una entità demoniaca o da chissà cosa? Ma dai! Lo scopo delle creepypasta è quella di incutere timore, angoscia e mistero, cosa che Toy Maker è riuscita benissimo a fare... infatti su paste mediocri le 55 pagine di discussionee vedono con il binocolo.
    Quindi evitate di dire "f4k33 !! 1!! 1" e fare i bimbominkia che tentano di smentire tutte le paste (Avete sbagliato forum, potete cercarvi un forum sui gialli o sugli enigmi :v:).
    La cosa è degenerata quando avete scoperto che era italiano... e allora? Se fosse stato del burundi che vi fregava? Cosa sarebbe cambiato? Solamente il nome delle variabili ma non la pasta e il gioco ragon per cui è stato un valido motivo per gettare la spugna... bisognava continuare ad indagare per scoprire chi era il creatore (Nome del forum o meglio nome-cognome) perché ha fatto questo gioco, perché ha fatto crashare qui il gioco, cosa ci vuole comunicare etc...
    Resta comunque una delle paste più belle che abbia mai letto perché le altre sono storielle inventate... queste invece sono sempre storielle inventate ma basate su qualcosa di concreto che ti lasciano un velo di mistero e una volglia di continuare ad indagare.
    Purtroppo io non posso aiutarvi ma se qualcuno vorrà continuare ad indagare sarò felicissimo di supportare ed aiutarvi quando sarete in difficoltà.
    Vi auguro buona fortuna per chi vorrà indagare.

    Nessuno crede che sia vera o qualcos'altro, semplicemente cercavamo di scavare dentro il gioco per scoprire qualche eventuale storia o altra roba che ci era sfuggita.

    Ma quando scopri che l'autore del gioco neanche si preoccupa di evitare anacronismi, dà ai file del gioco nomi del tipo quarantadue, rotolo, sprite2asdasdf e quant'altro senza neanche scriverli in giapponese o inglese, considerando che il gioco dovrebbe essere appunto stato creato originariamente in una delle due lingue, e inserisce anche degli script per far crashare il gioco, cercando di far credere che invece siano crash veri che non permettono di avanzare nel gioco, beh, almeno a me passa la voglia di continuare a cercare qualcosa nel gioco.

    Lo scopo di una creepypasta non è solo quello di spaventare, ma anche quello di sorprendere o lasciare nel dubbio, nel caso di paste che sono supposte come reali. O, specialmente nei casi di paste come questa, di spingere il lettore ad indagare, per scoprire di più al riguardo. E la voglia di indagare su sta roba mi è cascata nel momento in cui ho visto sti scempi, che tra l'altro l'autore del gioco poteva benissimo evitare.
     
    .
1075 replies since 23/9/2013, 21:14   75330 views
  Share  
.