玩具メーカー (Toy Maker)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ocean Inside
        +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fra7013 @ 2/2/2014, 12:19) 
    Questa discussione è peggio di uno Zombie...

    Dovrebbe essere morta e sepolta da almeno 10 pagine, invece...
    Seriamente, non sprecate il tempo con questo gioco. Non c'è niente di misterioso.
    Per prima cosa, tutto il materiale inerente alla pasta è Made in Ita, eccetto ovviamente la pagina sul creepypasta forum inglese, fatta da me. Inoltre, non dico che sia stato lui, ma mi ricorda molto i lavori di Mad... (Come A Mind Joke e I'm Scared). Poi, come mai "casualmente" quando abbiamo scoperto della maschera di Ergo Proxy, il creatore che dovrebbe essere americano o giapponese, si para subito il sedere?
    Ah, un ultima cosa: Fossi io, mi bastasse vedere che il corridoio finisce proprio dove ci sono i crash per capire che è un fake, e anche poco elaborato.

    Se volete continuare fate pure, ma la discussione va avanti da 6 mesi, e dubito che riusciremo a scoprire qualcos'altro, se non il fatto che questo gioco è un gran fake.

    Cose già dette e ridette, siate un po' più fantasiosi la prossima volta suvvia.
    Anche il più idiota tra di noi si sarà accorto che questa storia di vero ha ben poco ed infatti io stesso cerco di commentare il meno possibile e solo se necessario, il fatto è che, nonostante sia un fake, ogni volta che sembra sia tutto finito salta sempre fuori qualcosa di nuovo portandomi a pensare che forse dietro ci sia stato un lavoro maggiore di quanto si pensi ad una prima occhiata. Non sto dicendo che questo gioco abbia qualcosa di satanico, sia maledetto o cose simili ma solo che ha qualcosa di intrinsico o comunque un messaggio nascosto che siamo portati a scoprire, fake o meno che sia. La cosa che mi dispiace è che arrivati a questo punto, ovvero aver scoperto che il programmatore è italiano, tutto questo finirà nel dimenticatoio e nessuno si occuperà più di questa faccenda nonostante avessi una gran voglia di arrivare ad un'ipotetica soluzione, in fondo la storia è palesemente falsa ma il gioco esiste ed ha dimostrato di non essere l'opera riuscita male di un quindicenne annoiato.
     
    .
1075 replies since 23/9/2013, 21:14   75328 views
  Share  
.