103 - Il Possessore del Patto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scottmitchell17
        +1    
     
    .
    Avatar

    I always came for the doll

    Group
    Member
    Posts
    174
    Creepy Score
    0
    Location
    Piltover

    Status
    Offline
    In qualunque città, in qualunque paese, vai in una qualsiasi grande foresta che riesci a raggiungere da solo. Quando entri, cammina fino al calare della sera, addentrati più in profondità che puoi. Quando il sole scomparirà all'orizzonte, chiedi di visitare colui che si fa chiamare "Il Possessore del Patto". Un vento gelido si alzerà dietro di te, mordendoti la pelle. Cammina addentrandoti nella foresta. Dopo il crepuscolo arriverà la notte, arriverai ad un rustico pozzo con un uomo incappucciato in piedi vicino ad esso. Cammina verso il pozzo e stai sul lato opposto a lui. Suoni, deboli e lontani, saranno emessi dal pozzo. Non guardare nel pozzo, anche solo uno sguardo scoppierà in orrori contro la tua mente e ti guiderà verso la follia

    Con un'oscura, canticchiante voce, egli ti chiederà il tuo nome. Digli la verità - un destino triste è tutto ciò che attende a un bugiardo. Il tuo nome farà eco nel pozzo. I suoni cresceranno eccitati e più forti con il tuo nome. Voci soffocate da sotto sussurreranno il tuo nome, a malapena udibile sopra i ringhi. Tendi la mano sopra il pozzo, e l'uomo incappucciato canterà in una lingua che rende le ginocchia deboli, e scuoterà il tuo corpo con brividi. Egli taglierà la tua mano con un pugnale, e il tuo sangue gocciolerà giù nel pozzo. I suoni cresceranno più forti, quasi insopportabili. I sussurri del tuo nome diventeranno gemiti di desiderio, provenienti dal pozzo. L'uomo incappucciato risponderà ad una sola domanda: "Chi altro ha fatto questo patto?"

    I rumori del pozzo si calmeranno quando lui risponderà. Lui ti risponderà di tempi risalenti a prima dei libri, e spiegherà la vita di ogni persona che ha mai fatto questo patto, centinaia di persone. Molti hanno avuto diversi motivi per farlo, e alcuni avevano le tue stesse ragioni. Non importa il motivo però, hanno condiviso lo stesso destino. L'uomo incappucciato ti dirà la loro crudele morte e la loro pietosa esistenza dopo. Tutti loro sono stati gettati nella dannazione, la loro vita ultraterrena piena di speroni tortuosi che porteranno dolori alla tua pelle e allo stomaco. Ti dirà di una persona, l'unica persona che li riunì con successo tutti insieme. Una volta che la sua storia è finita, l'alba sarà quasi arrivata. Un'onice mano nera di velluto emergerà dal nero pece del pozzo. Dire dove il pozzo finisce e comincia il braccio è impossibile. La mano stringerà un cuore nero. Prendilo con la mano ferita.

    Il Cuore Oscuro è l'oggetto 103 di 538. Tu hai l'oggetto, ma gli abitanti del pozzo hanno il tuo nome e il tuo sangue. Non rompere il patto.

    Edited by AndySky21 - 24/6/2016, 19:15
     
    .
8 replies since 31/8/2013, 21:03   379 views
  Share  
.