La Caccia Morta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hann Walker
        +1    
     
    .

    User deleted


    Anzitutto concordo con Pisy: si nota subito che possiedi un linguaggio forbito e ricercato, bravo. Fai anche un perfetto uso dei tempi e dei modi verbali, tuttavia mi permetto di dissentire sulla punteggiatura...l'inizio del racconto è caratterizzato da periodi eccessivamente lunghi e, come spesso accade in questi casi, ne consegue un pessimo utilizzo delle virgole (ma non solo).
    Mi risulta difficile leggere questa battuta: "Peccato che non sia riuscito a venire tuo marito", poiché è integralmente priva di punteggiatura xD ecco come l'avrei fatta: "Peccato che tuo marito non sia riuscito a venire" (se inverti e metti prima il soggetto, risulta facilmente leggibile pur omettendo le virgole); oppure:
    "E' davvero un peccato che tuo marito non sia venuto". Infine, tendi molto a ripeterti e per tale ragione ti consiglio vivamente di usare pronomi, o aggettivi che possano fare alludere ad un determinato personaggio Ma alla fin, fine siamo qui per valutare principalmente la storia in sé, giusto? Bene. Dopo tutte queste critiche penserai che anche la storia mi faccia schifo, e invece no u.u mi è piaciuta molto, anche se non ne ho colto il lato 'horror'...Gli utenti sostengono che tu sia capace di fare mooolto meglio, io non ti conosco, ma voglio crederci. Dimostrami quanto vali, perché mi sembri molto predisposto per la scrittura e sarebbe bene coltivare questa tua passione/talento! Volendo immaginare una soundtrack adatta a questa situazione, personalmente, avrei scelto qualcosa di molto più macabro e ricco di suspance. Non so, magari un piano forte! In generale, strmenti di musica classica. Apprezzo sempre i testi lunghi, perché dimostrano quanto uno scrittore sia realmente motivato! Perdona il mio essere schietta, spero che tu non sia un tipo ostile alle critiche. Ripeto, la storia mi piace molto, quindi complimenti! :rapepino:
     
    .
12 replies since 24/8/2013, 15:44   935 views
  Share  
.