Ultimo pasto dei condannati a morte Texani dal 1982 al 2003

Tradotto da Pisy e Kali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Z_Dalvik
         
     
    .

    User deleted


    Deep...
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Altered Beast @ 4/8/2016, 22:23) 
    Tanta stima dici tu? Se è stato condannato a morte, è perché aveva fatto qualcosa di terribile (salvo il caso di un errore giudiziario). Loro sanno di morire, le vittime che hanno ucciso non lo sapevano, e magari molte di esse sono anche morte a stomaco vuoto. Non bisogna farsi impietosire da chi non lo merita.

    Non confonderti, non provo pietà per chi ha commesso crimini che meritano la pena di morte. Ma se sul punto di morte, la tua ultima possibilità di goderti qualcosa, rinuncia al tuo ultimo piacere in favore di qualcun altro, comunque meriti un minimo di rispetto. Sicuramente non ti sei riscattato dei tuoi crimini, ma comunque hai fatto qualcosa per il prossimo.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Altered Beast @ 4/8/2016, 22:23) 
    Tanta stima dici tu? Se è stato condannato a morte, è perché aveva fatto qualcosa di terribile (salvo il caso di un errore giudiziario). Loro sanno di morire, le vittime che hanno ucciso non lo sapevano, e magari molte di esse sono anche morte a stomaco vuoto. Non bisogna farsi impietosire da chi non lo merita.

    Non sei migliore se desideri la loro morte. La vostra religione insegna che bisogna perdonare. Cercare di fermare la morte con altre morti penso sia solo controproducente.
    Per questo penso che l'umano in sé sia una contraddizione vivente.
    (Ovviamente il mio non è un commento di attacco verso di te, ma verso il pensiero di "fermare la morte con la morte").
     
    .
  4. Altered Beast
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 12/8/2016, 17:19) 
    Non sei migliore se desideri la loro morte. La vostra religione insegna che bisogna perdonare. Cercare di fermare la morte con altre morti penso sia solo controproducente.
    Per questo penso che l'umano in sé sia una contraddizione vivente.
    (Ovviamente il mio non è un commento di attacco verso di te, ma verso il pensiero di "fermare la morte con la morte").

    Cosa c'entra la religione? Facile poi parlare di perdonare, quando riguarda altri. Qui poi non si tratta di fermare la morte, si tratta di infliggerla a persone che per quello che hanno fatto, se la sono meritata.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Non è detto abbiano commesso un delitto. A parte gli omicidi, ci sono altri crimini che, in America, comportano la pena di morte. Ecco l'elenco:
    Spionaggio.
    Tradimento.
    Traffico di grandi quantitativi di droga.
     
    .
  6.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Anche in certi casi di stupro si ricorre alla pena di morte.

    Per quanto trovi questi crimini disgustosi, pensare che lo stato si arroghi il diritto di commettere un omicidio istituzionalizzato, specialmente in certi casi dove la giustizia è sommaria, solo in questa lista di nomi due o tre sono dei casi storici perché l'innocenza dei detenuti è stata dimostrata dopo la loro morte. Personalmente lo trovo un potere che non deve e non dovrebbe essere nelle mani di uno Stato, anche perché passare da Johnny Garret presunto omicida ai Coniugi Rosenberg nemici politici è un attimo
     
    .
  7. fiamma123
         
     
    .

    User deleted


    E...poi... il carcere dovrebbe servire per rieducare, ritengo che, salvo rari casi, già la privazione della libertà sia un ottimo deterrente
     
    .
  8. Altered Beast
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiamma123 @ 14/8/2016, 00:32) 
    E...poi... il carcere dovrebbe servire per rieducare, ritengo che, salvo rari casi, già la privazione della libertà sia un ottimo deterrente

    Clamorosa menzogna, quelle sono le cose che cercano di metterci in testa i fautori del sistema decadente odierno. Non si capisce cosa ne viene a noi del rieducare i peggiori delinquenti, né tanto meno cosa ne guadagnino le vittime.
     
    .
  9. Sandwich
         
     
    .

    User deleted


    Non vorrei fare il guasta feste, ma il topic parla di cosa hanno mangiato 'sti delinquenti prima di morire. Se volete discutere più approfonditamente sulla questione "Pena di Morte" vi invito ad aprire un topic in Discussion o Serious Off Topic.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Altered Beast @ 13/8/2016, 23:05) 
    Cosa c'entra la religione? Facile poi parlare di perdonare, quando riguarda altri. Qui poi non si tratta di fermare la morte, si tratta di infliggerla a persone che per quello che hanno fatto, se la sono meritata.

    Io la penso un po' diversamente dal 99% delle persone che digitano in questo forum, essendo anarchico estremista (per non dire altro). Io non dico di non accettare la giustizia, per carità, se uno fa uno sbaglio per legge deve pagarlo, ma una vita umana non si pesa su una bilancia e come è sbagliato uccidere innocenti, lo è pure uccidere un qualsiasi altro essere umano. Togliere la vita a qualcuno per "legge" è veramente qualcosa di assurdo.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Quoto Devilz
    È un controsenso.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sandwich @ 14/8/2016, 08:36) 
    Non vorrei fare il guasta feste, ma il topic parla di cosa hanno mangiato 'sti delinquenti prima di morire. Se volete discutere più approfonditamente sulla questione "Pena di Morte" vi invito ad aprire un topic in Discussion o Serious Off Topic.
     
    .
  13. Altered Beast
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 14/8/2016, 14:05) 
    Io la penso un po' diversamente dal 99% delle persone che digitano in questo forum, essendo anarchico estremista (per non dire altro). Io non dico di non accettare la giustizia, per carità, se uno fa uno sbaglio per legge deve pagarlo, ma una vita umana non si pesa su una bilancia e come è sbagliato uccidere innocenti, lo è pure uccidere un qualsiasi altro essere umano. Togliere la vita a qualcuno per "legge" è veramente qualcosa di assurdo.

    Punti di vista.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (InKubus @ 14/8/2016, 15:52) 

    Madò vi prego questi interventi mi urtano, hanno partecipato alla discussione anche un admin e un mod, cosa c'è di male? Alla fine tanto OT non è, ma vabbè :asd:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Devilz non è quello il punto, è che secondo mè quel discorso è meglio separarlo da questo topic e parlarne in uno a parte, qua non mi sembra appropriato, non so se mi spiego. :asd:


    Scusa, non volevo urtarti. :(
     
    .
32 replies since 20/8/2013, 21:44   1761 views
  Share  
.