099 - Il Possessore dei Resti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scottmitchell17
        +3    
     
    .
    Avatar

    I always came for the doll

    Group
    Member
    Posts
    174
    Creepy Score
    0
    Location
    Piltover

    Status
    Offline
    In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi camposanto o cimitero che riesci a raggiungere da solo. Quando raggiungi il luogo, trova il becchino e chiedi di visitare colui che si fa chiamare "Il Possessore dei resti". In un primo momento, lo scavatore ti ignorerà. Non dire una parola. Resta lì e guardalo. Ben presto, lo scavatore afferrerà una pala e una lanterna nelle vicinanze, e uscirà sul cimitero. Seguilo e sii rispettoso nella camminata, una disturbante farà infuriare le anime sepolte qui. Dopo una lunga passeggiata, lo scavatore si fermerà davanti a una singola isolata, tomba senza nome, e inizierà a scavare. Appena si accingerà a farlo, la notte scenderà rapidamente, le luci si spegneranno, e presto sarà buio pesto, con la sola luce proveniente dalla lanterna dello scavatore che lui ha portato.

    Se, per qualsiasi motivo, lo scavatore smette di scavare, dì: "Deve essere fatto! Voglio solo parlare." Se lo scavo continua, sei stato chiaro. Se lo scavatore non riprende, corri, e non fermarti per alcun motivo. Arriva il più lontano possibile dal cimitero. Se arriva il mattino, sei riuscito a fuggire. Se il mondo è sempre buio, allora non si fermeranno fino a quando loro non ti avranno trovato.

    Diverse ore passeranno alla fine dello scavo. Lui striscerà fuori dalla ormai profonda tomba senza nome. All'interno, ci sarà una semplice bara di legno. Salta giù e aprila; dentro ci sarà una bella donna. La sua pelle è fredda come la morte e bianca come la luna pallida. C'è solo una cosa da chiedere: "Che cosa li attende?" Se dici o fai qualsiasi altra cosa, lo scavatore ti stordirà con la sua pala e ti seppellirà vivo.

    Nel momento in cui avrai finito di porre la domanda, il suo corpo si decomporrà rapidamente davanti ai tuoi occhi. Non chiudere gli occhi per il disgusto; devi onorarla e guardare il suo ritorno alla terra, anche la bara marcirà nella terra e le sue ossa si disintegreranno. Anche se sarà buio, la luce dalla lanterna sarà sufficiente per vedere. Quando il processo è completo, una rosa bianca crescerà dal terreno. E 'bella, con un bocciolo sbiancato incontaminato e un lungo gambo verde. I petali saranno freddi al tatto. Fai attenzione alle sue spine. Coglilo ed esci dalla tomba. Lo scavatore sarà introvabile, la pala e la lanterna saranno ugualmente scomparse. Annusare il fiore produce un profumo celestiale, riscalderà la tua anima dall'interno. Se esaminerai la tomba dalla quale sei appena uscito, scoprirai che è stata riseppellita, e sembrerà che non sia successo niente. Sulla lapide una volta-vuota, tuttavia, ci sono le parole: "Loro non devono mai essere riuniti. Mai."

    La rosa bianca è l'oggetto 99 di 538. E 'stata coltivata esclusivamente con i resti della tomba. Anche dopo la morte, la vita persiste.

    Edited by AndySky21 - 24/6/2016, 19:13
     
    .
4 replies since 7/8/2013, 12:50   247 views
  Share  
.