SCP-094

Orizzonte degli eventi in miniatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blask
         
     
    .

    User deleted


    Non può essere un buco nero poichè non ha gravitá avete detto. Ma se non ha gravitá non può non far scappare la luce.. Quindi la luce può riflettersi su di lui.
    Non può essere un "orizzonte degli eventi" poichè tutte le cose che corrompono lo spazio-tempo tendono a dissolversi, letteralente vaporizzarsi (buchi neri, buchi di tarlo etc...)
    Non può essere (o forse può) matreria oscura perchè la materia oscura a contatto con la materia ordinaria... Non è buono... Poi la materia oscura è da considerarsi proprio come una MATERIA nel senso che ha comportamento simili a quella normale. Quindi se nulla si crea e nulla si distrugge, non vedo come sia possibile che il suddetto materiale si possa espandere conservando tale forza. Per fare ciò hai bisogno di più massa altrimenti rischi un collasso.
    Se si tratta di materia oscura basta tener conto della LENTE GRAVITAZIONALE, se è una distorsione spazio temporale basta aspettare un po che si dissolve. Se non è verificata una di queste ipotesi, allora è un materiale nuovo
     
    .
6 replies since 22/7/2013, 20:37   489 views
  Share  
.