La morte di SpongeBob

Death Sponge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    :gratt: Non capisco.
     
    .
  2. †Mãrk†
         
     
    .

    User deleted


    La mia spugna preferita :cry: Cavolate a parte io lessi di un episodio censurato chiamato il suicidio di Squiddi, ma qui muoiono proprio tutti? :asd:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    Rory, non capisci cosa??
    Batrax, che ti sei fumato?
    Mark, se non morisse nessuno sarebbe chiaramente un classico episodio di spongebob.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hackeroid™ @ 8/8/2013, 13:59) 
    Rory, non capisci cosa??
    Batrax, che ti sei fumato?
    Mark, se non morisse nessuno sarebbe chiaramente un classico episodio di spongebob.

    Di mio modesto parere, non è assolutamente necessario che muoiano dei personaggi per rendere un episodio inquietante. Ci sono diversi modi per inculcare ansia, non solo la morte.
     
    .
  5. †Mãrk†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DZ-Aladan @ 8/8/2013, 15:35) 
    CITAZIONE (Hackeroid™ @ 8/8/2013, 13:59) 
    Rory, non capisci cosa??
    Batrax, che ti sei fumato?
    Mark, se non morisse nessuno sarebbe chiaramente un classico episodio di spongebob.

    Di mio modesto parere, non è assolutamente necessario che muoiano dei personaggi per rendere un episodio inquietante. Ci sono diversi modi per inculcare ansia, non solo la morte.

    Completamente d'accordo :sisi:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DZ-Aladan @ 8/8/2013, 15:35) 
    CITAZIONE (Hackeroid™ @ 8/8/2013, 13:59) 
    Rory, non capisci cosa??
    Batrax, che ti sei fumato?
    Mark, se non morisse nessuno sarebbe chiaramente un classico episodio di spongebob.

    Di mio modesto parere, non è assolutamente necessario che muoiano dei personaggi per rendere un episodio inquietante. Ci sono diversi modi per inculcare ansia, non solo la morte.

    Hai ragione. Ma un episodio classico di spongebob mette ansia. Se lo guardi con una prospettiva diversa, tutti i comportamenti dei personaggi risultano...strani.
    Squiddi prima o poi avrebbe dovuto ucciderlo. Altrimenti si sarebbe suicidato. Insomma, c'è il Suicidio di Squiddi da una parte, e la morte di spongebob dall'altra.
    Volevo solo trasmettere questo concetto.
     
    .
  7. †Mãrk†
         
     
    .

    User deleted


    Ce ne stanno tante di versioni, ad esempio Mr.Kreb che da un giorno all'altro impazzisce perche i ricavi non gli bastano e, preso dall'avidità incontrollabile, stipula un patto col diavolo vendendo tutti i suoi amici, collaboratori e la stessa figlia per dei soldi in più salvo poi pentirsene e suicidarsi. Oppure Spongebob che avvelena i patty con un veleno speciale per vendicarsi di essere stato deriso. In questo caso ha ragione Hacker ci sono molti modi di vedere i comportamenti di quei personaggi.

    Ci tengo a dire che queste versioni non esistono, le ho inventate io di sana pianta come esempio.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Mãrk† @ 8/8/2013, 16:40) 
    Ce ne stanno tante di versioni, ad esempio Mr.Kreb che da un giorno all'altro impazzisce perche i ricavi non gli bastano e, preso dall'avidità incontrollabile, stipula un patto col diavolo vendendo tutti i suoi amici, collaboratori e la stessa figlia per dei soldi in più salvo poi pentirsene e suicidarsi. Oppure Spongebob che avvelena i patty con un veleno speciale per vendicarsi di essere stato deriso. In questo caso ha ragione Hacker ci sono molti modi di vedere i comportamenti di quei personaggi.

    Ci tengo a dire che queste versioni non esistono, le ho inventate io di sana pianta come esempio.

    Finalmente qualcuno mi capisce.

    Beh, adesso basta. Vado a scrivere qualcosa di nuovo...
     
    .
  9. BlackJack21
         
     
    .

    User deleted


    Sinceramente a me non trasmette alcun senso di inquietudine o altro, perchè non lo ritengo verosimile, soprattutto perchè la prima immagine, quella di Spongebob, la si può vedere in una puntata (infatti c'è la spugna che piange davanti alla scuola guida, se non sbaglio, non ricordo il nome dell'episodio). E poi, Squiddi che si fa una famiglia, beh... è tutto dire. Comunque è da apprezzare, anche perchè questi lost episode hanno una logica fuorviante che li contraddistingue, solo che non ha molto senso, almeno per me.
    PS: Ma Squiddi, dato che uccide Spongebob, non dovrebbe andare in prigione? Ci và Plankton che è un ladro e Squiddi che diventa assassino no? =)
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackJack21 @ 11/8/2013, 18:20) 
    Sinceramente a me non trasmette alcun senso di inquietudine o altro, perchè non lo ritengo verosimile, soprattutto perchè la prima immagine, quella di Spongebob, la si può vedere in una puntata (infatti c'è la spugna che piange davanti alla scuola guida, se non sbaglio, non ricordo il nome dell'episodio). E poi, Squiddi che si fa una famiglia, beh... è tutto dire. Comunque è da apprezzare, anche perchè questi lost episode hanno una logica fuorviante che li contraddistingue, solo che non ha molto senso, almeno per me.
    PS: Ma Squiddi, dato che uccide Spongebob, non dovrebbe andare in prigione? Ci và Plankton che è un ladro e Squiddi che diventa assassino no? =)

    Si vede squiddi che ha una famiglia dopo essere uscito di prigione. Cambia vita.
     
    .
  11. BlackJack21
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hackeroid™ @ 12/8/2013, 11:57) 
    CITAZIONE (BlackJack21 @ 11/8/2013, 18:20) 
    Sinceramente a me non trasmette alcun senso di inquietudine o altro, perchè non lo ritengo verosimile, soprattutto perchè la prima immagine, quella di Spongebob, la si può vedere in una puntata (infatti c'è la spugna che piange davanti alla scuola guida, se non sbaglio, non ricordo il nome dell'episodio). E poi, Squiddi che si fa una famiglia, beh... è tutto dire. Comunque è da apprezzare, anche perchè questi lost episode hanno una logica fuorviante che li contraddistingue, solo che non ha molto senso, almeno per me.
    PS: Ma Squiddi, dato che uccide Spongebob, non dovrebbe andare in prigione? Ci và Plankton che è un ladro e Squiddi che diventa assassino no? =)

    Si vede squiddi che ha una famiglia dopo essere uscito di prigione. Cambia vita.

    Dove si vede, scusa? Io su internet non ho trovato nulla a riguardo di questo fantomatico episodio perduto...
    PS: scusa se posso risultare un pò fastidioso, ma i fake su Spongebob non li tollero!XD
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,019
    Creepy Score
    0
    Location
    Allianz Stadium con Nami, Nico Robin, Lucy e Frolaytia

    Status
    Offline
    Haha ecco il caro vecchio black che scrive i suoi post come ai vecchi tempi XD.. Sono solo di passaggio nè! XD
     
    .
  13. BlackJack21
         
     
    .

    User deleted


    :blink: Ma che... Ahahah! XD
    Son contento che tu sia passato, ma intrufolarti con una sparata così... Potevi lasciare anche la tua opinione, sai?

    Chiuso OT, scusate! XP
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,019
    Creepy Score
    0
    Location
    Allianz Stadium con Nami, Nico Robin, Lucy e Frolaytia

    Status
    Offline
    Haha si no vero, però credo che Spongebob si meriti una gran brutta fine :asd:. Tranquillo black, si scherza :asd:.
     
    .
  15. BlackJack21
         
     
    .

    User deleted


    Se proprio dovesse morire qualcuno, sarei contento se quello fosse quel babbeo ritardato di Patrick oppure quel tirchiaccio avaro e sfruttatore di Mr. Krab, anche se lui in fondo certe volte mi sta simpatico, mentre Patrick mi sta sulle balle sempre. :zizi:
     
    .
74 replies since 10/7/2013, 19:41   13073 views
  Share  
.