I misteri di The Sims

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    Creepy Score
    +56
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Se intendi l'immagine è in spoiler sotto il paragrafo :)
     
    .
  2. Revenant
         
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che il viso della donna capovolto che appare misteriosamente come avatar in TS 1 cambiava anche espressione, da sorridente a triste in base all'umore del sim. In più mi capitò che il sim identificato da quell' avatar non potesse più interagire con gli altri ma poteva anche trattarsi di un bug indipendente. ;)
     
    .
  3. Dymphna
         
     
    .

    User deleted


    E vogliamo parlare della signorina Crumplebottom che può uscire dal pozzo dei desideri se un sim esprime il desiderio di romanticismo nel 2? La prima volta che è successo mi ha fatto venire un colpo.

     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    Creepy Score
    +56
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Aggiunta la signora Crumplebottom, sto lavorando anche sul mistero di Daniela Alberghini :)
     
    .
  5. In the games
         
     
    .

    User deleted


    A me una volta è sucesso che al mio bebè gli si sono allungate le braccia le gambe in modo stranissimo, tipo il secondo demon baby, tipo. Dopo il sim è tornato normale.
     
    .
  6. Psychoaura
         
     
    .

    User deleted


    Io ho the sims 3 per nintendo ds e qualche volta, sopo aver creato il sim, nell'icon mi appare con gli occhi chiusi (o semplicemente, non li ha gli occhi). Non so se si possa definire una cosa spaventosa. Oppure i sim che corrono per strada e quando passa una macchina la attraversano senza problemi. Non lo so se sia per la scarsa qualità grafica presente su the sims per nintendo o se si possono definire cose 'paranormali'.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    I always came for the doll

    Group
    Member
    Posts
    174
    Creepy Score
    0
    Location
    Piltover

    Status
    Offline
    In questi giorni è uscito The Sims 4, e sì, anche in quello c'è il Demon baby
     
    .
  8. Dymphna
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scottmitchell17 @ 4/9/2014, 20:05) 
    In questi giorni è uscito The Sims 4, e sì, anche in quello c'è il Demon baby



    Trovata oggi su tumblr :piango:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +17
    Location
    Castelli romani

    Status
    Offline
    Ma secondo me sono quasi tutti errori di gioco. Certo alcune cose sono spaventose però
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Sul 4 mi è successa una cosa buffa, il mio sim neo papà stava dando il biberon al neonato, poi lo stava rimettendo nella culla quando per un glitch strano il bebè si è trovato di traverso dentro il papà D:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Creepy Score
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VampyrQueen @ 18/9/2014, 10:10) 
    Sul 4 mi è successa una cosa buffa, il mio sim neo papà stava dando il biberon al neonato, poi lo stava rimettendo nella culla quando per un glitch strano il bebè si è trovato di traverso dentro il papà D:

    E' uno dei bug più frequenti di the sims 4
     
    .
  12. anonima10
         
     
    .

    User deleted


    Io gioco a the sims 3, e ho qualche mistero da comunicare, ma non sono glich, sono misteri veri e propri.

    1) A Sunset Valley c'è una miniera abbandonata dietro alla quale si notano due occhietti, purtroppo non sono disponibili interazioni

    2)Dietro allo Stadio Memoriale Lama (sempre Sunset Valley) c'è una roccia con strane incisioni (uomini con lancia, astronavi...)

    3)Questo l'ho scoperto nel web, non giocando. È il mistero di Daniela Alberghini. Come sapete, i vari the sims in ordine cronologico sono the sims 3, the sims 1, the sims 2. Nel 3 lei è bambina, nell'1 è adolescente, nel 2 giovane adulta, ma il mistero è nel 2: lei scompare!!! Ci sono diverse ipotesi a riguardo (è stata rapita dagli alieni, è stata uccisa...) facendo ricerche forse riusciremo a scoprire il mistero!!!
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Ciao, sei pregata di presentarti in Welcome prima di partecipare alle discussioni del forum.

    Comunque, nel 4 Daniela Alberghini c'è.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    alla mia cugina maggiore,quando aveva il windos 98,gli era morto l'idraulico (non si sa come considerando che non è un personaggio che puoi comandare)e il suo fantasma veniva a fare il servizio lo stesso.
    la cosa ci aveva fatto ridere.
     
    .
  15. ruben ceriani
         
     
    .

    User deleted


    o cribbio...Trovati,tutti! :killer:
     
    .
49 replies since 10/7/2013, 15:10   13193 views
  Share  
.