Sonic.exe

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drak 45
         
     
    .

    User deleted


    io ci ho giocato
     
    .
  2. drak 45
         
     
    .

    User deleted


    e terrorizzante si, ma poi si vede che è una ca....ta
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Devo dire, non è malaccio per essere una GP, specie se si tratta di una "vecchia".
    Certo, è un tantinello sopravvalutata, però, secondo me, non è male.
    È anche uno dei pochi "Classici" a piacermi, inoltre, è stata anche una delle prime CP che ho conosciuto!
    Se dovessi darle un voto, le metterei 6, non di più, non di meno.

    Edited by WDR - 21/12/2016, 09:57
     
    .
  4. Thegamer64Biter
         
     
    .

    User deleted


    Il pupazzetto di Sonic alla fine mi ha lasciato senza fiato :overdose:, però la storia la conoscevo già
     
    .
  5. Mustaine
         
     
    .

    User deleted


    'Ammazza che brutta.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mustaine @ 22/5/2017, 15:07) 
    'Ammazza che brutta.

    Ora concordo.
    È una di quelle storie che più volte le leggi e più volte pensi che siano brutte.
    Io la reputavo una storia sulla sufficienza, ma ora affatto.
    Sicuramente non è nemmeno una delle peggiori, ma se dovessi dare un voto da uno a dieci sicuramente sarebbe quattro (o quattro e mezzo).
     
    .
  7. kimotori
         
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto volevo chiedere se qualcuo ha ancora Sonic.exe da postare o link da scaricare.

    Seconda cosa, il gioco veramente trova il nome e lo aggiunge ai commenti grazie al fatto che nel file è presente un trojan, (se ricordo bene il tipo di virus), che se ricordo bene lo prende da un servizio attivo, ora non riordo se fosse il messenger skype o qualcosaltro.

    Indicativamente tutti i xxx.exe (ce ne sono diversi) sono trojans, ti cambiano lo sfondo del desktop, ti aggiungono qualcosa al sistema, copiano file etc etc... sono semplicemente un modo diverso per infettarti e spaventarti.

    Ma a parte il racconto del sonic sul letto, direi che la storia è reale al 100%

    Sonic.exe un antivirus me lo ha liminato anni fa e l' ho perso... mi è rimasto solo INSANITY_EXE_V2.0_FULL_VERSION.ZIP cioè sonic2.exe 2a serie, denominato sanshine.exe o sonic2.exe, ma il file non può essere rinominato sonic2.exe poichè va in conflitto con l' eseguibile interno e di conseguenza lo hanno rinominato sanshine o insanity; detto questo il file è grade 104 mb
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    Creepy Score
    +31
    Location
    Hungary

    Status
    Offline
    Interesting,that I wanted to add on my Wolf 3D mod Sonic.exe. But they hate Sonic.exe because he is infected. I can't understand them,that what is problem with him?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    L'angelo caduto

    Group
    Member
    Posts
    286
    Creepy Score
    +62
    Location
    La Luna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Robert English @ 16/3/2019, 18:53) 
    Interesting,that I wanted to add on my Wolf 3D mod Sonic.exe. But they hate Sonic.exe because he is infected. I can't understand them,that what is problem with him?

    I don't know the issue, but Robert be aware of the fact you are autistic.
    People will try to trick you just to have fun. But you are autistic, that also means you are very smart.
    If people tell you something you don't understand, probably there's nothing to be understood. Be aware of that.
    So when people act strange, with respect and good intentions toward others, just keep doing what you were meant to do.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    Creepy Score
    +31
    Location
    Hungary

    Status
    Offline
    Okay. Him I understanded for Sonic.exe what I wanted to add to Wolf 3D mod.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    Creepy Score
    +31
    Location
    Hungary

    Status
    Offline
    I'm a Sonic.exe fan since November 5,2018. I create Sonic.exe Fangames. For Halloween I plan to release Sonic.exe Fangame.
     
    .
40 replies since 8/7/2013, 18:12   27403 views
  Share  
.