Sonic.exe

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enzo alfa
         
     
    .

    User deleted


    Sei pregato di presentarti prima di postare.

    Edited by Mordekai The Summoner - 9/1/2014, 14:22
     
    .
  2. IDGAF1
         
     
    .

    User deleted


    io mi sono messa paura gia da quando Tackles si avvicinava a Sonic!!! Stanotte faccio incubi, niente da fa (vorrei avere sogni d'oro ma sta notte non ce ne sono). :piango: :dramma:
     
    .
  3. Yulin
         
     
    .

    User deleted


    Ok, questa mi spaventa davvero. Non avevo mai letto Sonic da questo punto di vista, però mi piace!
     
    .
  4. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IDGAF1 @ 10/2/2014, 22:43) 
    io mi sono messa paura gia da quando Tackles si avvicinava a Sonic!!! Stanotte faccio incubi, niente da fa (vorrei avere sogni d'oro ma sta notte non ce ne sono). :piango: :dramma:

    Presentars before post.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Creepy Score
    +1
    Location
    Montehappy, Sicilia

    Status
    Offline
    Ahaha una delle mie prime gamepasta *-*
    Ho avuto gli incubi, lo ammetto xD (non per la pasta o per il gioco, che ho provato.. ma per certe immagini che girano su google xD)
     
    .
  6. BlackGuy
         
     
    .

    User deleted


    Non mi è mai piaciuta molto questa pasta, ma l'immagine di Sonic con scritto "Io sono Dio" è molto inquietante
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Creepy Score
    +1
    Location
    Montehappy, Sicilia

    Status
    Offline
    Ne avevo trovata una dove pareva un lupo mannaro.. mi mise terrore solo vedendola in piccolo. Non ho il coraggio di aprirla. :peo:
     
    .
  8. gallade99
         
     
    .

    User deleted


    Terrificante O.O, il finale poi, non sapevo se essere spaventato o divertito, dopotutto un pupazzetto di Sonic fa sorridere, ma presentato così è terrificante
     
    .
  9. CreepyNight
         
     
    .

    User deleted


    A perer mio la peggiore CreepyPasta mai letta/sentita e giocata, il sangue è troppo eccessivo e non sembra avere molta logica.
     
    .
  10. ViperLoL
         
     
    .

    User deleted


    Come creepypasta è abbastanza buona...anche se l'immenso (se così posso dire) spargimento di sangue la rende un po'...come dire..."monotona". Per il resto è una buona pasta. :zizi:
     
    .
  11. Peter Vincent Flammia
         
     
    .

    User deleted


    ho giocato questo pomeriggio a sonic.exe. è stato veramente terribile soprattutto alla fine. Sonic si era impossessato letteralmente del mio pc. Ho cercato di imbrogliarlo cercando di non seguire le sue indicazioni ma era tutto inutile. Ho giocato e come era prevedibile la sua orrenda faccia era apparsa sullo schermo. Stranamente non ebbi paura di lui anzi ne ero quasi divertito, ma, la cosa che mi fece rabbrividire era il mio nome scritto sul gioco, e poi mi ha trascinato all'inferno. Disperato ed impaurito dal fatto che non riuscivo più a liberare il mio pc da quel demone, avevo perso ogni speranza. Ma poi ci riprovai e dopo aver riavviato il computer trovai il file maledetto e lo cancellai definitivamente.
     
    .
  12. Camy e Sara
         
     
    .

    User deleted


    Sara: BEN DROOOWNEED smettila di incasinarci l'Ipad , non riusciamo a recensire
    La storia non mi piace molto è cosí... confusa e poi c'è troppo sangue è un videogame accidenti,la traduzione è ottima peró :peoflow:
     
    .
  13. CreepyTizio42
         
     
    .

    User deleted


    Bella traduzione ma a perte quello il "meh, blah" cosmico.
     
    .
  14. Vixeepy
         
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare di Sonic.exe, ma non così dettagliato.
    Complimenti, un testo ben comprensibile :D
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    613
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Lo ammetto... una delle mie gamepasta preferite (ps. grazie per avermi terrorizzato)
     
    .
40 replies since 8/7/2013, 18:12   27403 views
  Share  
.