Il suicidio di Squiddi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Inizio dicendovi che se sperate in una risposta al tutto, preparatevi ad essere delusi. Non ce n'è.
    Ero uno stagista agli studi Nickelodeon per un anno nel 2005, per la mia laurea in animazione.
    Non mi pagavano, ovviamente, ma aveva dei vantaggi oltre all'istruzione. Vedevo i nuovi episodi prima che uscissero. Per via del film ci volle più tempo per inziiar la nuova stagione.
    Ma il ritardo durò molto per alcune sconvolgenti ragioni. C'era un problema con la premiere della Stagione 4. Io e altri due stagisti eravamo nella stanza editing. Abbiamo ricevuto la copia che avrebbe dovuto essere "Paura del Krabby Patty". Quando abbiamo letto il titolo "Il suicidio di Squidward" pensavamo fosse uno scherzo. C'è Squidward col clarinetto. Spongebob ride fuori e Squidward si ferma. Squid urla a lui perchè ha un concerto e deve far pratica. Spongebob va con Patrick da Sandy. Vediamo il finale del concerto di Squiddi. Alcuni fotogrammi si ripetono, ma il suono no, quando Squiddi si ferma il suono finisce,come se niente fosse successo. C'è un sottile mormorio della folla, poi tanti "booooo". Squid è spaventato. C'è anche Spongebob tra la folla, urla "boooo" anche lui. Cosa strana,gli occhi erano rossi ed iper realistici. Più realistici di un normale CGI, ma non sono occhi umani.
    Si vede Squidward sul letto, triste. Non c'è suono. Era in silenzio, singhiozzava. Piangeva. Zoom sul viso. Scosse piccole dello schermo. Sembrava che il suono stesse uscendo da un buco nelle casse. Si sente tipo ridere ad intervalli. Schermo sfocato e pieno di scosse violente,con un frame rimpiazzato. Cos'era? Era una cosa orribile. Un bambino di 6 anni morto, squartato, sanguinante, con occhi fuori, stomaco aperto, in biancheria intima sulla strada, c'era un'ombra di un fotografo. Nient'altro. Squiddi che piange, singhiozza, un altro frame simile, realisticissimo ,se toccavi lo schermo ti sporcavi di sangue quasi quasi.Si ripete con una bambina. Vomitai, e una ragazza stagista scappò via. Ancora la stessa cosa. Successe ancora ma non possiamo dirvi nulla su quella cosa orribile che abbiamo visto. Chiamammo il creatore, venne in 15 minuti. Squidward disse "FALLO",e si sparò in bocca con un fucile a pompa. Sangue e cervello realistici schizzati sul muro. Non si seppe nulla sugli omidici, sui bambini, niente.


    Clicca sullo spoiler per vedere l'immagine
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  2. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    Mi sono venuti i brividi,miseriaccia D8
     
    .
  3. strega_del_lago
         
     
    .

    User deleted


    Porcaccia la miseria ladra.
     
    .
  4. † L i l i t h †
        +10    
     
    .

    User deleted


    'Azz... Quell'immagine è peggio del testo stesso D:
     
    .
  5. carminucc
        +3    
     
    .

    User deleted


    di questo genere di storielle la migliore è indiscussamente suicide mouse a mio parere
     
    .
  6. fabiolinx
         
     
    .

    User deleted


    su fb c'è la versione più lunga ! però bel riassunto !
     
    .
  7. Sora99
         
     
    .

    User deleted


    Cazz'. Non me l'aspettavo. Ma qualcosa mi dice che è una ca****a in un qualche modo.
     
    .
  8. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    è un pò come Dead Bart e Suicide Mouse :'3
     
    .
  9. Kiku the Ripper
         
     
    .

    User deleted


    Mh, mah .-. chi l'ha scritta ha certamente tanta fantasia, ma dubito che potrebbe mai accadere qualcosa di simile, anche se è la mia preferita sul genere ^^
     
    .
  10. Sora99
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxasH8 @ 26/3/2011, 15:54) 
    è un pò come Dead Bart e Suicide Mouse :'3

    Dead Barts e chi??
    E poi, anche Dead Bart, che storia sarebbe? :siga:
     
    .
  11. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    Sora,sulla pagina c'è la Pasta su Dead Bart.
    Suicide mouse,invece,c'è anche il video,se cerchi bene sulla page.
     
    .
  12. Sora99
         
     
    .

    User deleted


    NON VADO SULLA PAGINA FACE!!! image
     
    .
  13. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    Ma ç________________ç
    Ora mi scoccio a recuperare Dead Bart ç_______ç
    Ma lo farò D':

    www.youtube.com/watch?v=XWlLgUcOv7g Suicide mouse,la pasta non l'ho trovata,pardon..

    Dead Bart:
    SPOILER (click to view)
    Sapevate che la Fox ha un modo molto strano di contare gli episodi dei Simpson? A volte dimenticano di contarne un paio, rendendo insensato il numero totale degli episodi. La ragione di questo sta in un episodio perduto della prima stagione.

    Trovare dettagli riguardo l'episodio mancante è molto difficile, a chiunque vi abbia lavorato non piace molto parlarne. Per quello che si è riuscito a ricostruire, l'episodio perduto sarebbe stato scritto interamente da Matt Groening. Durante la produzione della prima stagione, Matt incominciò a comportarsi in modo strano. Era molto silenzioso, sembrava nervoso e quasi malato. Menzionare questo a chi lo ha visto di persona porta soltanto a farli arrabbiare, e all'ordine di non riferirlo MAI a Matt. Il numero di produzione dell'episodio era 7G44, e il titolo era "Dead Bart".

    In aggiunta alla rabbia, fare delle domande riguardo questo a chiunque abbia lavorato allo show li indurrà a fare qualsiasi cosa per impedirvi di parlarne direttamente con Matt Groening. Ad un evento per i fan, ho provato a seguirlo dopo che aveva parlato con la folla, per provare eventualmente a parlargli da solo mentre lasciava l'edificio. Non sembrava infastidito dal fatto che lo seguissi, probabilmente deve aver pensato di avere semplicemente a che fare con un fan ossessionato. Tuttavia, quando ho menzionato l'episodio mancante, è impallidito di colpo e ha incominciato a tremare. Quando gli domandai se volesse fornirmi altri dettagli, sembrava quasi sull'orlo delle lacrime. Ha tirato fuori un pezzo di carta, ci ha scritto sopra qualcosa, e poi me l'ha dato. Mi ha pregato di non nominare quell'episodio mai più.

    Il biglietto che mi ha dato conteneva un indirizzo web, che non scriverò per ragioni che capirete tra pochissimo. Ho digitato l'indirizzo, e mi è apparso un sito completamente nero, ad eccezione di un testo giallo, un link di download. Ho cliccato, ed è iniziato il download di un file. Una volta scaricato il file, il mio computer ha incominciato a dare di matto, era il virus peggiore che avessi mai visto. Il ripristino del sistema non funzionava, l'intero computer era ormai da buttare. Prima di farlo, però, ho copiato il file su un CD. Ho provato ad aprirlo sul computer svuotato e, come sospettavo, era un episodio dei Simpson.

    L'episodio è incominciato come tutti gli altri, ma la qualità delle animazioni era davvero pessima. Se aveste visto l'animazione originale di "Some Enchanted Evening" (ultimo episodio della prima serie), l'avreste trovata simile, ma anche meno stabile. L'inizio era perfettamente normale, ma il modo in cui i personaggi si comportavano era abbastanza strano. Homer sembrava più arrabbiato, Marge depressa, Lisa ansiosa, e Bart sembrava nutrire un autentico odio verso i suoi genitori.

    In quell'episodio, i Simpson facevano un viaggio in aereo, e verso la fine del primo atto, l'aereo stava precipitando. Bart stava cazzeggiando, come da copione. Comunque, quando l'aereo era arrivato a tipo 50 piedi d'altezza dal suolo, Bart ha rotto una finestra ed è stato risucchiato fuori.

    All'inizio della serie, Matt era dell'idea che l'animazione del mondo dei Simpson rappresentasse la vita, e che la morte avrebbe reso tutto più realistico. L'idea è stata utilizzata in quell'episodio. La figura del cadavere di Bart era a malapena riconoscibile, i disegnatori ne trassero pieno vantaggio perché non dovevano animarlo, e realizzarono un disegno del cadavere realistico quasi quanto una foto.

    Il primo atto finiva con l'inquadratura del cadavere di Bart. Quando è incominciato il secondo atto, Homer, Marge e Lisa erano seduti intorno al tavolo e piangevano. Il pianto continuava senza fermarsi, e man mano che proseguiva diventava più realistico e più addolorato, uno dei migliori doppiaggi che avessi mai sentito. L'animazione perdeva progressivamente qualità mentre piangevano, e si potevano udire dei mormorii di sottofondo. Il pianto continuava per tutto il secondo atto.

    Il terzo atto si apriva con uno screenshot che diceva che era passato un anno. Homer, Marge e Lisa erano scheletrici, e non c'era segno né di Maggie né degli animali.

    Decidevano di andare a far visita alla tomba di Bart. Springfield era completamente deserta, e man mano che si avvicinavano al cimitero le case si facevano più decrepite. Sembravano tutte abbandonate. Quando arrivavano alla tomba, il corpo di Bart giaceva di fronte ad essa, esattamente identica a come si vede alla fine del primo atto.

    La famiglia incominciava quindi a piangere di nuovo. Se mai si fermavano, guardavano semplicemente il cadavere. La camera zoomava sul viso di Homer. Secondo i riassunti, Homer avrebbe fatto una battuta in quel punto, ma non si sente nella versione che ho visto io, non posso dire cos'abbia detto.

    Lo zoom quindi si allontanava, chiudendo l'episodio. Le tombe sullo sfondo avevano incisi sopra i nomi di tutte le guest star dei Simpson. Di alcune non se n'era sentito parlare nell'89, altre ancora dovevano comparire. Su tutte c'era la data di morte. Delle star che sarebbero morte dopo, tipo Michael Jackson e George Harrison, c'era la data esatta della loro morte.

    Potreste provare ad usare le pietre tombali per predire le morti delle guest star dei Simpson ancora viventi, ma c'era qualcosa di strano sulle tombe di quelli che non sono ancora morti. La loro data di morte è esattamente la stessa.
     
    .
  14. Sora99
         
     
    .

    User deleted


    Interessante... Grazie per averla ripresa. :)
     
    .
  15. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    Ah,ho un video di Dead Bart:
    Il suono non c'è,non so il perché ....
    www.youtube.com/watch?v=Gy-4wUhIocA&feature=fvst
    NB:Non c'è il 1.07...
     
    .
54 replies since 2/3/2011, 18:00   17339 views
  Share  
.