Il Corvo Notturno 2: I Predoni dell'Atlantico.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    La storia si fa interessante... Specialmente per la Spada dei Predoni dell' Atlantico.
    Aspetto il prossimo episodio con ansia.
     
    .
  2. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Molto interessante. Mi sta prendendo :)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous

    Il Corvo Notturno 2: I Predoni dell’Atlantico.

    Episodio 4: Sosta a Londra.



    Mancavano poche settimane al 38° compleanno di Damon Valentine, capitano dal fisico scolpito dagli dei e privo degli effetti della vecchiaia, nessuna ruga, solo una cicatrice sulla guancia sinistra e una barba riccia color fumo. Tanti anni in mare lo hanno rinvigorito e ringiovanito, rendendolo simile ad un dio sceso in terra.

    ‘’Ciurma, quest’oggi faremo una sosta a Londra, la mia terra natia.’’

    La ciurma era eccitata all’idea di visitare Londra, la terra del capitano, ormai prosperosa nel commercio e nell’economia, innovazioni per lo sviluppo e molto altro. I soldi non mancavano mai e le banche inglesi strabordavano in quel periodo così fiorente.
    Giunti al porto, Damon si avviò verso il Palazzo Reale, voleva incontrare una sua vecchia conoscenza, salvata tempo addietro. Giunto lì, indossando il suo fedele cappuccio nero, entrò. Appena arrivato alla soglia dell’immensa porta in legno laccato d’ottone, due guardie lo fermarono con le loro lance.

    Le regina non era sola quando se ne rese conto, con lei c’era anche Alexia e il suo vecchio amico di Canterbury, il vescovo spagnolo.

    ‘’E’ questo il benvenuto che date ad un vecchio eroe? Devo dire che la sicurezza è aumentata, comunque, complimenti regina Vittoria.’’ Disse Damon togliendosi il cappuccio.

    La regina, Alexia e il vescovo strabuzzarono gli occhi.

    ‘’Dios mio, Damon, sei vivo!’’

    ‘’Damon…sei tu?’’- domandò Alexia.

    ‘’Si, mia amata.’’

    Alexia corse contro il suo amato e lo abbracciò forte, piangendo per la gioia. Damon la strinse a se e ricambiò con una bacio lungo e intenso. Lo guardava meravigliata e non gli staccava gli occhi di dosso.

    Anche la regina ne rimase meravigliata: ‘’Allora è vero che se passi degli anni oltre oceano, ringiovanisci. Comunque, qual buon vento ti conduce qui?’’

    ‘’Sono venuto qui per una sosta di qualche settimana e di parlare della Spada dei Predoni.’’

    ‘’La Spada dei Predoni. Ne ho sentito hablar qualche anno fa, da un gruppo di viaggiatori. Quella spada deve essere presa solo dopo aver conquistato i 5 dobloni.’’

    ‘’Come questi.’’ Disse Damon lanciandogli i due dobloni.

    ‘’Oh, es magnifico. Ora solo tres ne mancano.’’

    Damon abbracciò forte la sua amata e rimasero abbracciati per una decina di minuti, prima di lasciare il palazzo. Nei suoi dodici anni, Alexia fondò l’Alleanza dei Lupi della Notte, tutte donne reduci di soprusi o violenze, o scappate dai loro mariti traditori.
    L’Alleanza raggiunse 150 membri in 5 anni, composta da donne di mezz’età a ragazze tra i 18 e 25 anni. Alexia presentò a Damon i 10 membri speciali dell’Alleanza e sono:

    Jenny, Mia, Sunset, Alexandra, Karol, Fan Yun, Dorothy, Alberta, Rose e Virginia. Queste donne erano capaci di scattare con una velocità impressionante e uccidere senza far rumore, soprannominate ‘’Le frecce nere.’’

    ‘’Damon, perché sei tornato a Londra? Non avevi scelto di lasciarla per la troppa corruzione?’’

    ‘’Vorrei festeggiare il mio 38° compleanno con te e il mio caro amico spagnolo, oltre al fatto di sapere di più su questa Spada dei Predoni.’’

    ‘’Questa ti potrà servire.’’ Disse Alexia dandogli un doblone con un albero e tre spade incrociate.

    ‘’Dove l’hai trovato?’’

    ‘’L’ho rubato ad un mercante.’’ Rispose sorridendo e abbracciandolo.

    Damon la baciò, dopo molto tempo poteva concedersi qualche ora di affetto con la sua amata e così fu.

    I giorni passarono e giunse finalmente il 38° anno di vita del Capitano Damon Valentine, tante persone e amici crearono una gran festa per lui, con un gran banchetto a base di cinghiale, patate, frutta e vino rosso, con tanti tavoli banditi di dolci fatti in casa.
    Anche la regina partecipò, vestita di un lungo abito bianco con risvolti rossi e blu.
    Ma questa è solo la calma prima della tempesta.

    Fuori dalla taverna in cui c’era l’enorme festa, un losco figuro osservava da un vicolo la scena.

    ‘’Goditi la tua festa Damon, perché sarà l’ultima della tua vita.’’

    Nuove minacce attendono Damon, ma quali saranno.?

    So che è corto, ma un po' di riposo se lo merita.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Episodio corto e un po moscio, ma va bene, facciamolo riposare. Attendo il prossimo! :)
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous

    Il Corvo Notturno 2: I Predoni dell’Atlantico.

    Episodio 5: Tradimento. Parte 1.



    Era il 21 febbraio, la neve cadeva con immensi fiocchi che brillavano alla luce del sole, vestendo il terreno, gli alberi e le case, di un lungo abito bianco, il cielo era pallido, coperto da nuvole ma quel giorno non portava pioggia. Nuove navi mercantili giungevano a Londra, portando merci e barili contenenti polvere da sparo, utile per il nuovo esercito imperiale, una dozzina di nuove tuniche e stivali, mezza dozzina di uova fresche, latte e carne di prima qualità. Damon e Alexia dormivano insieme, riscaldati dal camino della loro stanza, finché:

    ‘’Buenos dias, piccioncini, venite a far colazione, es pronto.’’

    Risvegliarsi con una voce che non era quella di Alexia era come ricevere una batosta sulla zucca, ma ripresosi dallo shock iniziale, Damon e la sua amata andarono a far colazione.

    ‘’Ho notizie magnifiche. Ho trovato il quarto e quinto doblone, ma del terzo…Ah, ce l’hai tu.’’

    ‘’Si, grazie ad Alexia, comunque, dove si trovano gli altri due dobloni?

    ‘’Uno si trova a 10km dalla nostra posizione, Nord-Ovest, mentre l’altro si trova ad 1km dal Palazzo Imperiale.’’

    ‘’Uno dei dobloni è così vicino al Palazzo e nessuno ci ha fatto caso?’’- domandò Alexia.

    ‘’No me digas nada, ma la gente pensava fosse un ornamento di un lampione.’’

    ‘’Tra un’ora si parte. Iniziamo con il quinto e poi cerchiamo l’altro.’’

    Dopo aver fatto una colazione abbondante, tutti e tre i nostri protagonisti presero una carovana che si dirigeva verso Westminster Abbey e, una volta giunti a destinazione, non fu difficile trovare il doblone. Penzolava sotto una delle lanterne, scolorito a causa del tempo. Era un doblone con inciso sopra una scimitarra.

    ‘’Damon, c’è qualcosa che non va?’’

    ‘’Non ne sono sicuro, ma sento puzza di una trappola.’’

    Quella sensazione non svanì per molte ore, fino a raggiungere la zona Nord-Ovest, 10km e mezzo, una zona completamente piena di alberi di ogni tipo; pini, abeti, querce secolari, platani e molti altri ancora.
    In mezzo la radura, c’era un tempio asiatico con una enorme statua di giada all’entrata. La porta stranamente era aperta e, su ogni pilastro del tempio, c’erano le frecce nere legate ed imbavagliate.

    ‘’Quei dobloni li prendo io.’’

    Una corda sbucò dall’oscurità di una colonna, infilzando il sacchetto dei dobloni per poi ritrarsi e scomparire dietro la colonna. Damon inseguì il furfante, ma la sua strada fu sbarrata da una figura femminile in cappuccio e armata di katana.

    ‘’No, no Damon, tu non vai da nessuna parte.’’

    ‘’Come mi conosci?’’

    La donna misteriosa si tolse il cappuccio, rivelando una capigliatura nera a caschetto, con solo due lunghe ciocche che le scendevano oltre le orecchie e occhi a mandorla azzurri.

    ‘’Fan Yun? ‘’

    ‘’Il mio nome è Fang Wang Yun, nipote di Kan Wang Yun, il leggendario condottiero dell’armata giapponese del 1598. E questa che vedi, è la mia Kusanagi, un’antica spada che userò per strapparti via il cuore, Damon.’’

    ‘’Fang Wang, perché ci hai tradito?’’ domandò Alexia con il volto solcato dalla rabbia.

    ‘’Gli inglesi mi hanno pagato bene.’’

    Continua…
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Bell' episodio, anche se è solo la prima parte. Bravo! :)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous

    Il Corvo Notturno 2: I Predoni dell’Atlantico.
    Episodio 6: Tradimento. Parte 2.



    ‘Gli inglesi pagano bene.’’

    Quella risposta li fece rabbrividire e disgustare. Un lavoro di una vita rovinato da una traditrice.

    ‘’Quanto ti hanno offerto?’'

    ‘’Due sacchi da 250.000 sterline.’’

    ‘’Nessuno dispone di una cifra così alta.’’

    ‘’Beh…un furto qui, una tassa lì e il gioco è fatto.’’

    Alexia, in preda alla furia, si scagliò contro Fang Wang, sferrandole un calcio in pieno petto. Un colpo preciso che la fece indietreggiare, ma non cedere. L’avversario decise di contrattaccare con la spada. Vari fendenti cercarono di ferire Alexia, ma tutto quello che ottenne furono solo squarci sulla tunica nera e bianca.

    Un dardo colpì il collo di Alexia, facendola addormentare sul colpo.

    ‘’Quel dardo è intriso di anestetico, dormirà per un po’. Adesso, sfamerò la mia lama.’’

    Damon era immobile, con il volto oscurato dal cappuccio, ma la smorfia che produceva la sua bocca, stava a dire che era furioso.
    Fang Wang avanzò rapida, con la lama rivolta verso Damon: ‘’Assaggia la furia giapponese.’’

    Damon si spostò verso sinistra e sferrò un pugno, così forte da spaccarle il naso e macchiarle il volto di sangue.

    ‘’Ma come…’’

    ‘’Stai zitta! Ho subito già troppe angherie da parte di maniaci avidi e tu sei la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Prima i dobloni, poi Alexia. Questo non lo posso accettare.’’

    Un calcio dritto allo stomaco la fece balzare verso la parte opposta di una delle colonne.
    Avanzò a passo svelto, con i pugni serrati e lo sguardo torvo, uno sguardo se vogliamo dire era carico di rabbia.
    Fang Wang non esitò a colpirlo con la Kusanagi, ma Damon era più veloce di lei, quasi come un fulmine, finché non bloccò la spada con la mano e la strinse così forte che la lama iniziò a crepare.

    ‘’Cosa? Come è possibile?’’

    La lama esplose in mille frammenti, lasciando solo l’impugnatura della spada nelle mani del nemico.
    Damon afferrò le sue due spade e con dei fendenti la colpì a morte, creando una ‘’x’’ sul suo petto, facendo zampillare il sangue.

    ‘’Pensi…di aver vinto…Damon? Gli inglesi sono molto più potenti di te…’’

    ‘’Ho già sconfitto una volta gli inglesi, posso farlo di nuovo.’’

    Detto questo, la lama della sua spada trapasso il collo di Fang Wang, uccidendola in pochi secondi.
    Dopo qualche ora, Alexia si risvegliò sulla carovana diretta al porto, Damon fu felice di rivederla di nuovo sveglia e viva, soprattutto viva.

    ‘’I dobloni sono scomparsi? Cosa facciamo adesso?’’

    ‘’Non preoccuparti, ho una pista. Un gruppo di marinai della Persia mia hanno riferito che un losco figuro incappucciato si è imbarcato su una nave mercantile diretta in Italia. Precisamente a Venezia. E’ lì che sono diretto. Due settimane e mezzo di viaggio se parto ora. Tornerò, mia amata.’’

    Con queste parole, Damon baciò e strinse a se la sua amata, con gli occhi lucidi e pronti ad esplodere in un pianto di tristezza.
    Giunto al porto, trovò la sua nave con migliorie e ristrutturata: Due alberi maestro, una torre d’avvistamento, quaranta cannoni, divisi per la parte superiore ed inferiore, la prua disposta di un ariete per sfondare la chiglia della nave e anche la poppa, un timone rinforzato e vele in fibra di lino.

    ‘’Capitano, lieto rivederla in forma, abbiamo fatto delle migliorie alla nave e abbiamo anche nuovi membri della ciurma, o meglio Vostri membri.’’

    Dai due alberi maestri, scesero planando dieci ragazzi incappucciati, vestiti di bianco e con un mantello fatto di piume nere. Uno di loro indossava anche una fascia rossa, forse il capo che, inginocchiandosi, disse:

    ‘’Io sono Oliver Pitt, capo dei Corvi delle Nevi. Vorremmo unirci a lei, che è stata guida e mentore per noi che esigiamo l’ordine e il dovere dell’Inghilterra.’’

    ‘’Piano con le parole, chiunque salga su questa nave, fa già parte della ciurma. Benvenuti.’’

    E così, Damon, la sua nuova ciurma e la sua nuova nave lasciarono il porto di Londra.

    Alexia, stringendo un lembo del suo vestito salutò il suo Corvo sbracciando il braccio sinistro.

    ‘’Ci rivedremo Alexia, è una promessa.’’

    E ora, dritti verso l’Italia.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    nave con migliorie e ristrutturata: Due alberi maestro <--- due, lettera minuscola

    ‘’Capitano, lieto rivederla in forma, abbiamo fatto delle migliorie <--- lieto di rivederla etc etc.

    Ci sono altre cose, tipo 1km, che non mi gustano, ma le ho tralasciate.


    Non male Morde, debbo dire che la storia, inizialmente aveva preso una strana piega. Adesso si sta ristabilendo ^^
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Quoto, più va avanti e più diventa bella e interessante. Bravo!
     
    .
  10. †_THE_PARAÐØX_†
         
     
    .

    User deleted


    Kai, sto amando questa serie :peoflow:
    Adesso vediamo come continui... :)
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous

    Il Corvo Notturno 2: I Predoni dell’Atlantico.
    Episodio 7: Sbarco a Venezia.



    Durante le due settimane e mezzo di viaggio, Damon Valentine ottenne varie alleanze, aiuti da parte di ex pirati o marinai, riuscì ad ottenere la fiducia di molte persone che, in caso di pericolo, lo avrebbero aiutato e sostenuto fino alla morte.
    Giunti a Venezia, Damon rimase meravigliato dallo splendore italiano della Serenissima Repubblica di Venezia, strade ben articolate, palazzi ben costruiti con lo stemma della città, annunciatori ogni venti metri da loro, venditori di pesci, frutta e verdura, mercanti d’arte e tessitori. Tutto era nuovo per lui, mai vista una città così fiorente e bella agli occhi di un viaggiatore o di un eroe inglese.

    ‘’E’ una bella città, vero Capitano?’’

    ‘’E’ magnifica.’’

    Da una bancarella di un pescivendolo giunse un vecchio uomo incappucciato, si potevano notare le rughe molto pronunciate sugli zigomi e sotto gli occhi, una barba lunga e grigia, presentava molti nodi.

    ‘’Damon Valentine. Salvatore dell’Inghilterra e capitano d’oltre oceano.’’

    ‘’Come conosci il mio nome, vecchietto?’’

    ‘’Oh, tra i Predoni dell’Atlantico sei rinomato.’’ Con queste parole, l’anziano sconosciuto si tolse il cappuccio color mogano, rivelando un viso solcato da rughe sulla fronte e sulle guance anche, un occhio azzurro e l’altro verde e capelli brizzolati grigi.

    ‘’Hai detto Predoni dell’Atlantico? Non dirmi che tu…?’’

    ‘’Esattamente mio caro, sono il Predone più anziano. Siamo tre Predoni ormai. In passato eravamo 13, ma questi dieci furono massacrati e dati in pasto agli avvoltoi degli inglesi. Io mi sono rifugiato qui a Venezia e sono diventato un apprezzato venditore tessile. So, comunque, il motivo del tuo arrivo qui. Stai cercando i dobloni per la nostra spada.’’

    Damon era felice di sapere che i Predoni dell’Atlantico erano ancora vivi, almeno tre lo erano, ma non c’è molto tempo da perdere, la Spada dei Predoni non deve cadere in mani nemiche, soprattutto nelle mani di Walter Wanders, il nuovo capitano della Marina inglese. Pensavate che fosse lo scagnozzo del re? Quello è andato a dormire con gli squali.

    ‘’Enrico.’’

    ‘’Digame, messere Shawn. In cosa posso essere utile?’’

    ‘’Dovrai condurre il mio caro amico Valentine al ponte di Rialto questa sera, non appena il sole sarà tramontato.’’

    ‘’Come desidera, messere Shawn.’’

    Quella sera, il cielo era limpido e colmo di stelle. Damon era così incantato che non si accorse del lampione e ci andò a sbattere contro.

    ‘’Che tu sia dannato Poseidone.’’ Imprecò massaggiandosi il naso.

    ‘’Si è fatto…male signore?’’ domandò Enrico trattenendo una risata.

    Damon lo folgorò con una occhiata torva e carica di rabbia, ma sapeva che doveva calmarsi o sarebbe stata la fine.
    Giunti al ponte di Rialto, c’era Shawn, il Predone anziano, e vicino due colonne altri due uomini incappucciati, con un lungo mantello rosso e una spada nella loro mano.

    ‘’Non dirmi che…quelli sono gli altri due predoni Shawn?’’

    ‘’Esattamente. Io sono Benjamin, mentre lui, un po’ più giovane di me, è Alexander Lamber III. E’ un onore poterti incontrare Damon, o dovrei dire Corvo Notturno?!’’- rispose Benjamin Falco, un uomo alto, robusto di corporatura e di età compresa tra i 45-55 anni.

    ‘’Il mio nome è conosciuto da molte persone. Lo apprezzo. Ora, vorrei sapere il motivo per la quale mi avete convocato qui.’’

    ‘’Se posso permettermi di parlare, ti abbiamo convocato perché sappiamo dov’è la nostra spada. E’ su una nave militare inglese diretta sulle coste Americane, ma dovrà passare per l’Inghilterra per rifornimento di munizioni e viveri. Dovrai aiutarci a recuperare la Spada e distruggerla. Ha causato troppe tragedie.’’ rispose il Predone più giovane.

    ‘’E i dobloni che ho trovato?’’

    ‘’Quelli erano solo una prova per vedere fin dove potevi arrivare. E sei arrivato fino a Venezia, congratulazioni.’’

    Damon Valentine, abituato a situazioni bizzarre, questa lo sorprese in modo da fargli cedere la mandibola, come in un cartone animato. La sua sorpresa fu distolta da qualcosa che fluttuava dietro i tre Predoni.

    ‘’Ah, vedo che hai notato il nostro regalo per te. Come puoi vedere, quello è un nuovo mantello con apertura comandata. Basta che tu tiri quel filo sul colletto e uscirà un mantello rosso fuoco. Ti servirà per poter planare sulla nave. Domani giungeremo a Londra, prendendo la nave verso mezzodì. Ti stai chiedendo se l’informazione del furfante dei dobloni giunto a Venezia era esatta, suppongo. Beh…’’

    ‘’E’ stato un altro dei vostri trucchi per testarmi.’’

    ‘’Bravo, capisci in fretta.’’

    E così, i Predoni dell’Atlantico, con uno stratagemma, attirarono Damon Valentine da loro, così avrebbero avuto un’ultima occasione per entrare in azione per poi scomparire nell’oscurità della notte.
    Quel famoso giorno arrivò e Damon, con i Predoni, la ciurma della nave e i nuovi alleati arrivarono a Londra prima di mezzodì. Da lontano si intravedeva la Torre di Santo Stefano.

    Damon era sulla prua, in piedi, con lo sguardo torvo verso i traditori inglesi.

    ‘’Ammiraglio, sto venendo a prenderti!’’
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Bell'episodio, bravo! :)
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Scusate l'attesa, ma avevo poca voglia di continuare. Ecco a voi il nuovo episodio, con musica da ascoltare. Video


    Il Corvo Notturno 2: I Predoni dell’Atlantico.
    Episodio 8: Assalto alla Nave Inglese.



    Dall’alto della Torre di Londra, dove il sole del mezzodì è più luminoso e caldo, Damon Valentine osservava tutte le navi attraccare al porto, mercantili, chiatte, fregate francesi o italiane, ma nessuna nave inglese.

    ‘’Shawn, sei sicuro che la Nave dell’Ammiraglio passi proprio qui sotto?’’

    ‘’Si Damon, fidati, tutte le navi attraccano qui per i rifornimenti e le dovute riparazioni. Eccolo!’’ disse Shawn, puntando il suo dito verso Nord e aveva ragione, l’ammiraglio era appena arrivato, pavoneggiandosi e camminando a testa alta con il suo abito scarlatto e lo stemma della marina cucito sul petto.

    Damon sorrise, prese il nuovo ‘’mantello’’ e prima di volare dal Big Ben, ordinò alla sua ciurma di farsi trovare allo Stretto di Gibilterra e, all’udir del corno, attaccare la nave, ma dovevano attendere l’arrivo di un falco, quello dell’Ammiraglio.

    Una volta in volo, studiò ogni possibile strategia di occultamento, dalle piccole scialuppe di salvataggio sul vascello oppure nella fessura sulla poppa. E così entrò da li, nascondendosi tra i barili e le scorte di cibo.
    Durante il viaggio, Damon studiò qualsiasi possibile strategia per eliminare uno ad uno i soldati dell’Ammiraglio, fino al soffio del corno.

    Quando il sole calò, Damon uscì allo scoperto e eliminò subito il primo nemico, che era all’entrata del boccaporto. Un colpo diretto alla giugulare e morte per soffocamento assicurata.

    ‘’Bene, è il momento.’’

    Damon trovò il falco dell’Ammiraglio lo liberò e volò dritto nel cielo del tramonto.
    Da lontano, Samuel, compagno d’avventure di Damon avvistò il falco.

    ‘’Ciurma, muoversi, Damon ha inviato il segnale! Per il Corvo!’’

    ‘’Per il Corvo!’’ urlarono in coro.

    E, come il prode cavaliere pronto a salvare la sua damigella in pericolo, così la ciurma in pochi minuti raggiunsero la ‘’Dea del Fulmine’’, la nave nemica.
    C’era ancora tempo per il grande spettacolo.

    Damon prese due barili di polvere per spettacoli pirotecnici, li accese e una esplosione distrusse parte della poppa.

    L’Ammiraglio si spaventò e si voltò terrorizzato.

    ‘’Ammiraglio, ma che bello vederla così spaventato. Questo dimostra che la sua ‘’spavalderia’’ è solo vigliaccheria, codardia. Lei non merita di essere chiamato così, è solo una sporca canaglia.’’

    Damon afferrò il suo corno e suono con tutta l’aria che i polmoni offrivano.

    ‘’Che lo spettacolo abbia inizio.’’

    Con agilità, a spada tratta, uccise una dozzina di uomini della ciurma, ma molti si nascondevano in boccaporti segreti.

    ‘’Damon Valentine, non ti salverai questa volta. La Dea Bendata ti ha protetto troppe volte, ma questa volta no.’’

    ‘’L’unica Dea che deve temere è la Dea delle Tenebra. In guardia, infima canaglia.’’

    Le spade si incrociarono, si scontrarono, si colpirono duramente l’un l’altra.
    Dall’alto gli Arcieri bianchi e la ciurma di Damon si scagliarono contro gli altri nemici. Uno spettacolo di esplosioni, lamenti, urla e sangue si consumava in quel momento.

    ‘’Ammiraglio, per lei la vita si interrompe qui.’’

    Continua…
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Avevo commentato tempo fa tramite cellulare, ma a quanto pare non ha inviato il commento, ma me ne sono accorto solo poco fa.
    Rimedio riscrivendo il commento:

    Bellissimo episodio, molto emozionante e scritto benissimo. La musica è perfetta, ascoltarla durante la lettura accresce l'epicità del racconto. Peccato che sia un po corto.
    Comunque, complimenti. Spero di leggere presto il continuo. :)
     
    .
  15. Jackie Skeletron H.S. Skellinton
         
     
    .

    User deleted


    Bello, ma penso che ci voleva ancora un episodio del vecchio Corvo. Dovresti fare degli intermezzi fra il vecchio Corvo e Questo Corvo.

    Edited by Jackie Skeletron H.S. Skellinton - 29/10/2013, 18:59
     
    .
37 replies since 11/6/2013, 17:56   880 views
  Share  
.