Il Corvo Notturno 2: I Predoni dell'Atlantico.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mordekai The Summoner
         
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous

    Il Corvo Notturno 2: I Predoni dell’Atlantico.

    Episodio 4: Sosta a Londra.



    Mancavano poche settimane al 38° compleanno di Damon Valentine, capitano dal fisico scolpito dagli dei e privo degli effetti della vecchiaia, nessuna ruga, solo una cicatrice sulla guancia sinistra e una barba riccia color fumo. Tanti anni in mare lo hanno rinvigorito e ringiovanito, rendendolo simile ad un dio sceso in terra.

    ‘’Ciurma, quest’oggi faremo una sosta a Londra, la mia terra natia.’’

    La ciurma era eccitata all’idea di visitare Londra, la terra del capitano, ormai prosperosa nel commercio e nell’economia, innovazioni per lo sviluppo e molto altro. I soldi non mancavano mai e le banche inglesi strabordavano in quel periodo così fiorente.
    Giunti al porto, Damon si avviò verso il Palazzo Reale, voleva incontrare una sua vecchia conoscenza, salvata tempo addietro. Giunto lì, indossando il suo fedele cappuccio nero, entrò. Appena arrivato alla soglia dell’immensa porta in legno laccato d’ottone, due guardie lo fermarono con le loro lance.

    Le regina non era sola quando se ne rese conto, con lei c’era anche Alexia e il suo vecchio amico di Canterbury, il vescovo spagnolo.

    ‘’E’ questo il benvenuto che date ad un vecchio eroe? Devo dire che la sicurezza è aumentata, comunque, complimenti regina Vittoria.’’ Disse Damon togliendosi il cappuccio.

    La regina, Alexia e il vescovo strabuzzarono gli occhi.

    ‘’Dios mio, Damon, sei vivo!’’

    ‘’Damon…sei tu?’’- domandò Alexia.

    ‘’Si, mia amata.’’

    Alexia corse contro il suo amato e lo abbracciò forte, piangendo per la gioia. Damon la strinse a se e ricambiò con una bacio lungo e intenso. Lo guardava meravigliata e non gli staccava gli occhi di dosso.

    Anche la regina ne rimase meravigliata: ‘’Allora è vero che se passi degli anni oltre oceano, ringiovanisci. Comunque, qual buon vento ti conduce qui?’’

    ‘’Sono venuto qui per una sosta di qualche settimana e di parlare della Spada dei Predoni.’’

    ‘’La Spada dei Predoni. Ne ho sentito hablar qualche anno fa, da un gruppo di viaggiatori. Quella spada deve essere presa solo dopo aver conquistato i 5 dobloni.’’

    ‘’Come questi.’’ Disse Damon lanciandogli i due dobloni.

    ‘’Oh, es magnifico. Ora solo tres ne mancano.’’

    Damon abbracciò forte la sua amata e rimasero abbracciati per una decina di minuti, prima di lasciare il palazzo. Nei suoi dodici anni, Alexia fondò l’Alleanza dei Lupi della Notte, tutte donne reduci di soprusi o violenze, o scappate dai loro mariti traditori.
    L’Alleanza raggiunse 150 membri in 5 anni, composta da donne di mezz’età a ragazze tra i 18 e 25 anni. Alexia presentò a Damon i 10 membri speciali dell’Alleanza e sono:

    Jenny, Mia, Sunset, Alexandra, Karol, Fan Yun, Dorothy, Alberta, Rose e Virginia. Queste donne erano capaci di scattare con una velocità impressionante e uccidere senza far rumore, soprannominate ‘’Le frecce nere.’’

    ‘’Damon, perché sei tornato a Londra? Non avevi scelto di lasciarla per la troppa corruzione?’’

    ‘’Vorrei festeggiare il mio 38° compleanno con te e il mio caro amico spagnolo, oltre al fatto di sapere di più su questa Spada dei Predoni.’’

    ‘’Questa ti potrà servire.’’ Disse Alexia dandogli un doblone con un albero e tre spade incrociate.

    ‘’Dove l’hai trovato?’’

    ‘’L’ho rubato ad un mercante.’’ Rispose sorridendo e abbracciandolo.

    Damon la baciò, dopo molto tempo poteva concedersi qualche ora di affetto con la sua amata e così fu.

    I giorni passarono e giunse finalmente il 38° anno di vita del Capitano Damon Valentine, tante persone e amici crearono una gran festa per lui, con un gran banchetto a base di cinghiale, patate, frutta e vino rosso, con tanti tavoli banditi di dolci fatti in casa.
    Anche la regina partecipò, vestita di un lungo abito bianco con risvolti rossi e blu.
    Ma questa è solo la calma prima della tempesta.

    Fuori dalla taverna in cui c’era l’enorme festa, un losco figuro osservava da un vicolo la scena.

    ‘’Goditi la tua festa Damon, perché sarà l’ultima della tua vita.’’

    Nuove minacce attendono Damon, ma quali saranno.?

    So che è corto, ma un po' di riposo se lo merita.
     
    .
37 replies since 11/6/2013, 17:56   880 views
  Share  
.