22 Giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkTitanium
         
     
    .

    User deleted


    Ma il 22 eri a casa o eri fuori?Se eri a casa potevi farci un filmino no?O metteviuna telecamera i una semolice videocamera sul comodino,stavi fuori tutta la notte e il mattino dopo(sperando che la batteria della videoc. non fosse scarica)Ci mandavi quel filmato,semplice no?
     
    .
  2. xGariusx
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ero a casa e non è accaduto nulla!
     
    .
  3. DarkTitanium
         
     
    .

    User deleted


    hmmmmm......
    Se accade altro aggiornaci.
     
    .
  4. Emily.
         
     
    .

    User deleted


    Forse hanno già detto questa cosa prima di me ma non ho letto tutti i commenti..
    aniuei, se fosse un residuo? Non so se questo è il nome adatto, ma, nonostante la mia ignoranza in materia, so che molte manifestazioni paranormali avvengono perchè l'anima o cioò che ne rimane del defunto, rimane intrappolata nel luogo in cui è morta e ripete all'infinito le scene della sua morte.. Questo magari spiega perchè si ripeta ogni 22 giugno.. indaga sulla casa, specialmente sulla cantina.
     
    .
  5. Ryinn
         
     
    .

    User deleted


    Che storia inquietante sicuramente sarà sucesso qualcosa in casa tua il 22 giugno probabilmente qualche tuo parente è morto in cantina ma la sua anima ne è rimasta intrappolata dentro e non riesce ad uscirne devi trovare il modo di farlo uscire cerca qualcosa che possa impedirne l'uscita oppure cerca di farlo uscire mettendo qualcosa fuori da casa tua magari qualcosa a cui tuo nonno era affezionato
    Non sono un esperta in materia ho solo detto dei consigli
     
    .
  6. ProleNera
         
     
    .

    User deleted


    Tienici aggiornati Garius!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryinn @ 6/8/2013, 13:33) 
    Che storia inquietante sicuramente sarà sucesso qualcosa in casa tua il 22 giugno probabilmente qualche tuo parente è morto in cantina ma la sua anima ne è rimasta intrappolata dentro e non riesce ad uscirne devi trovare il modo di farlo uscire cerca qualcosa che possa impedirne l'uscita oppure cerca di farlo uscire mettendo qualcosa fuori da casa tua magari qualcosa a cui tuo nonno era affezionato
    Non sono un esperta in materia ho solo detto dei consigli

    La punteggiatura perfavore grazie
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    552
    Creepy Score
    +70
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Solo io ho notato che quella "figura" che voi dite sembra tanto un tizio, mi sembra militare, con una maschera antigas addosso ( con annesso tubo per respirare) (come questa immagine). Premetto che non ti sto minacciando di fake, solo che a prima vista (almeno per me) sembra molto un tizio in maschera antigas
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Ho osservato le foto "incriminate", concentrandomi particolarmente su quelle dei graffi sulla porta...
    Non ti offendere, ma a mio parere o sono di qualche essere a mio parere non antropomorfo o sono state fatte da qualcuno, mi spiego:
    Si possono osservare 5 dita, il pollice è molto (a mio parere troppo) vicino all'indice, ed ha una posizione estremamente innaturale, specialmente nella mano destra. Provate a mettere le altre dita in posa "da graffio" e a mimare il gesto osservando il pollice: se messo in posizione naturale si trova in una sitiazione non ideale per lasciare graffi simili, a meno che non abbia unghie a martello; in ogni caso il pollice non segue la linea che dovrebbe tracciare cioè simile a quella delle altre dita, anzi si muove esattamente verso di loro. Se invece posizioniamo il pollice in posizione perpendicolare al piano (in questo caso la porta) l'unghia del pollice e dell'indice sono notevolmente distanti (mentre nei graffi sono vicine).
    Inoltre molti segni presentano delle sbavature (vedi in particolare il medio Sx), delle scrostature di vernice come se qualcuno avesse ripetutamente passato un oggetto appuntito che a causa della forza o del legno duro è sfuggito di mano più volte prima di far breccia.
    Nel mignolo e indice sx sembra in particolare che si sia insistito parecchio, tanto da andare molto a fondo nel legno.
    Per questo mi sento molto scettica in merito, non averne a male, ma ho visto abbastanza banchi vandalizzati da aver sviluppato un certo occhio per i solchi nel legno
    Vi invito a provare tutti a simulare un graffio con le vostre mani, per vedere se la mia ipotesi è valida o meno.
    Detto questo anche io ho schiarito la foto non modificata e anche a me appare l'ombra con quella che come dice Albert sembra una maschera antigas (o una proboscide XD) solo che questa prosegue fino in fondo, mentre a giudicare del link postato si dovrebbe fermare in vita. O è un effetto grafico o è qualcos'altro.
    Per me comunque d'ora in poi sarà l'omino proboscide :sisi:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    552
    Creepy Score
    +70
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Medea Gorgon @ 28/8/2013, 17:48) 
    Ho osservato le foto "incriminate", concentrandomi particolarmente su quelle dei graffi sulla porta...
    Non ti offendere, ma a mio parere o sono di qualche essere a mio parere non antropomorfo o sono state fatte da qualcuno, mi spiego:
    Si possono osservare 5 dita, il pollice è molto (a mio parere troppo) vicino all'indice, ed ha una posizione estremamente innaturale, specialmente nella mano destra. Provate a mettere le altre dita in posa "da graffio" e a mimare il gesto osservando il pollice: se messo in posizione naturale si trova in una sitiazione non ideale per lasciare graffi simili, a meno che non abbia unghie a martello; in ogni caso il pollice non segue la linea che dovrebbe tracciare cioè simile a quella delle altre dita, anzi si muove esattamente verso di loro. Se invece posizioniamo il pollice in posizione perpendicolare al piano (in questo caso la porta) l'unghia del pollice e dell'indice sono notevolmente distanti (mentre nei graffi sono vicine).
    Inoltre molti segni presentano delle sbavature (vedi in particolare il medio Sx), delle scrostature di vernice come se qualcuno avesse ripetutamente passato un oggetto appuntito che a causa della forza o del legno duro è sfuggito di mano più volte prima di far breccia.
    Nel mignolo e indice sx sembra in particolare che si sia insistito parecchio, tanto da andare molto a fondo nel legno.
    Per questo mi sento molto scettica in merito, non averne a male, ma ho visto abbastanza banchi vandalizzati da aver sviluppato un certo occhio per i solchi nel legno
    Vi invito a provare tutti a simulare un graffio con le vostre mani, per vedere se la mia ipotesi è valida o meno.
    Detto questo anche io ho schiarito la foto non modificata e anche a me appare l'ombra con quella che come dice Albert sembra una maschera antigas (o una proboscide XD) solo che questa prosegue fino in fondo, mentre a giudicare del link postato si dovrebbe fermare in vita. O è un effetto grafico o è qualcos'altro.
    Per me comunque d'ora in poi sarà l'omino proboscide :sisi:

    Dipende le maschere antigas con il tubo posso scendere fino alla gamba. Quella nella foto è il modello civile i vecchi modelli militari scendevano fino all'inguine. Come si può notare (poco) nella foto che ho postato il tizio con la giacca nera ha il tubo che gli scende, e si può notare perché il tubo rimane quasi perfettamente dritto, mentre il tizio con la borsa ha il tubo curvato verso la borsa
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlbertWesker @ 28/8/2013, 22:28) 
    CITAZIONE (Medea Gorgon @ 28/8/2013, 17:48) 
    Ho osservato le foto "incriminate", concentrandomi particolarmente su quelle dei graffi sulla porta...
    Non ti offendere, ma a mio parere o sono di qualche essere a mio parere non antropomorfo o sono state fatte da qualcuno, mi spiego:
    Si possono osservare 5 dita, il pollice è molto (a mio parere troppo) vicino all'indice, ed ha una posizione estremamente innaturale, specialmente nella mano destra. Provate a mettere le altre dita in posa "da graffio" e a mimare il gesto osservando il pollice: se messo in posizione naturale si trova in una sitiazione non ideale per lasciare graffi simili, a meno che non abbia unghie a martello; in ogni caso il pollice non segue la linea che dovrebbe tracciare cioè simile a quella delle altre dita, anzi si muove esattamente verso di loro. Se invece posizioniamo il pollice in posizione perpendicolare al piano (in questo caso la porta) l'unghia del pollice e dell'indice sono notevolmente distanti (mentre nei graffi sono vicine).
    Inoltre molti segni presentano delle sbavature (vedi in particolare il medio Sx), delle scrostature di vernice come se qualcuno avesse ripetutamente passato un oggetto appuntito che a causa della forza o del legno duro è sfuggito di mano più volte prima di far breccia.
    Nel mignolo e indice sx sembra in particolare che si sia insistito parecchio, tanto da andare molto a fondo nel legno.
    Per questo mi sento molto scettica in merito, non averne a male, ma ho visto abbastanza banchi vandalizzati da aver sviluppato un certo occhio per i solchi nel legno
    Vi invito a provare tutti a simulare un graffio con le vostre mani, per vedere se la mia ipotesi è valida o meno.
    Detto questo anche io ho schiarito la foto non modificata e anche a me appare l'ombra con quella che come dice Albert sembra una maschera antigas (o una proboscide XD) solo che questa prosegue fino in fondo, mentre a giudicare del link postato si dovrebbe fermare in vita. O è un effetto grafico o è qualcos'altro.
    Per me comunque d'ora in poi sarà l'omino proboscide :sisi:

    Dipende le maschere antigas con il tubo posso scendere fino alla gamba. Quella nella foto è il modello civile i vecchi modelli militari scendevano fino all'inguine. Come si può notare (poco) nella foto che ho postato il tizio con la giacca nera ha il tubo che gli scende, e si può notare perché il tubo rimane quasi perfettamente dritto, mentre il tizio con la borsa ha il tubo curvato verso la borsa

    Più che altro a me sembra arrivi fino alle ginocchia, se non oltre, dato che poi l'immagine è tagliata, poi magari è solo una mia impressione
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    552
    Creepy Score
    +70
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Medea Gorgon @ 28/8/2013, 23:48) 
    CITAZIONE (AlbertWesker @ 28/8/2013, 22:28) 
    Dipende le maschere antigas con il tubo posso scendere fino alla gamba. Quella nella foto è il modello civile i vecchi modelli militari scendevano fino all'inguine. Come si può notare (poco) nella foto che ho postato il tizio con la giacca nera ha il tubo che gli scende, e si può notare perché il tubo rimane quasi perfettamente dritto, mentre il tizio con la borsa ha il tubo curvato verso la borsa

    Più che altro a me sembra arrivi fino alle ginocchia, se non oltre, dato che poi l'immagine è tagliata, poi magari è solo una mia impressione

    Questo è anche vero. Ma guarda bene la faccia, e lascia perdere il tubo. E' proprio una maschera antigas moderna
     
    .
  13. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Quoto BlackFear non credo si tratti di un'entità di origine umana.
    In quanto alla maschera antogas...non saprei cosa dire. L'unico dato di fatto è che c'è una sagoma poi possiamo specularci sopra qualsiasi cosa come in una macchia di Rorshach.
    Comunque se quest'anno non è successo nulla o l'entità non ha più uno scopo oppure ha cambiato modus operandi.
    Anyway mi trovo d'accordo con 4_chan, non mi sembra molto amichevole ad occhio e croce. La voce che diceva: "vattene" invece poteva essere di un'altra entità amichevole (in questo caso umana, forse di un tuo parente) che magari ti vuole proteggere.
    L'essere infesta il luogo e sembra faccia di tutto per instaurare terrore ma non è abbastanza forte per farti del male.
    Come ti ha già detto Fear non te lo devi semplicemente cagare.
    Anzi una buona arma sarebbe quella di trollarlo. Lui cerca di terrorizzati? Tu prendilo per il culo. Vedrai che si romperà le balle.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlbertWesker @ 29/8/2013, 00:45) 
    CITAZIONE (Medea Gorgon @ 28/8/2013, 23:48) 
    Più che altro a me sembra arrivi fino alle ginocchia, se non oltre, dato che poi l'immagine è tagliata, poi magari è solo una mia impressione

    Questo è anche vero. Ma guarda bene la faccia, e lascia perdere il tubo. E' proprio una maschera antigas moderna

    Certo la faccenda della maschera a gas mi pare innegabile, solo appunto mi sembra strana questa faccenda del tubo, e ora che lo osservo meglio, i buchi per gli occhi mi sembrano ovali obliqui, molto alti, mentre quelli in varie foto di maschere a gas sono tonti e più bassi. Che tu sappia esistono modelli come quelli sel nostro fantasma?
    In ogni caso la pista della maschera mi pare la più probabile.
    Quello che mi puzza davvero sono i graffi sulla porta.
     
    .
  15. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    A me non convince questa storia della maschera antigas. Io resto dell'opinione di Fear che si tratti di qualcosa di non umano. Per me quello è il suo volto. I buchi ovali piccoli sono delle maschere moderne e il tubo i proporzione mi sembra troppo lungo, credo sia un'effetto di luce. E comunque perché c'era un tizio in maschera antigas in in quella zona? Non è una maschera da seconda guerra mondiale.

    Su una cosa siano sicuri: c'è almeno un'altra entità. La voca che diceva: "Vattene" era umana e non era storpiata da una maschera antigas.

    Speriamo di ottenere nuove foto chiarificatrici.
     
    .
152 replies since 24/5/2013, 12:59   20235 views
  Share  
.