22 Giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †SHADOW†
        +1    
     
    .

    User deleted


    Non so voi ma a me i graffi,guardandoli bene,sembrano abbastanza reali.Sembrano quasi verso il centro...non so come spiegarmi,quasi come se le dita si muovessero verso il centro della mano.La cosa che mi lascia più perplesso è il fatto che per farli così profondi ci vorrebbero più graffi uno sopra l'altro.Non so se sono così fatti per essere notati piu facilmente comunque questa RE mi sta appassionando veramente tanto che mi sono letto tutte le 7 pagine di risposte.Aspetto novità. :ciao:
     
    .
  2. xGariusx
         
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ragazzi ma mi connetto veramente poco, uhm, allora: Non succede nulla da un paio di mesi, o, almeno, non ho notato nulla di nulla, a parte qualche rumore strano udito anche dai miei (sedie che si muovono mentre tutti sono nelle loro camere o qualche libro che cade in una camera a finestre chiuse), ma in generale nulla di che. Riguardo la foto, posso assicurare al 100% che è vera, credo esistano programmi per vedere se è autentica, se vi va controllate pure, l'ho scattata io stesso, io l'ho messa in rete e ne va quindi della mia credibilità..con tutto il rispetto la cosa della maschera antigas mi pare una pippa mentale ._. Riguardo i graffi non so che dire, io alla fine li ho solo trovati, ne so quanto voi..comunque per chi me lo abbia chiesto sono di Lamezia Terme, in Calabria.
     
    .
  3. T¤theArk
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque per chi me lo abbia chiesto sono di Lamezia Terme, in Calabria.

    Ok, la mia teoria sulla maschera antigas è saltata.
    comunque, se qualcuno me lo chiede, mi ricorda una classica maschera antigas tedesca risalente alla seconda guerra mondiale... oppure è una mia pippa mentale.
     
    .
  4. Foinaz
         
     
    .

    User deleted


    Quindi da tutto quel che ho letto e' probabile che ci siano almeno due presenze paranormali, una che ti protegge e una maligna?(sto scrivendo da cell con una tastiera senza accento)
     
    .
  5. Emanuele Lo Giudice
         
     
    .

    User deleted


    mi intrometto ora dicendo che mi sta sembrando tutto molto interessante e,almeno per ora,veritiero,spero di non sbagliarmi :^)
    Attendiamo nuovi sviluppi
     
    .
  6. Luc9397
         
     
    .

    User deleted


    Al posto tuo io avrei già traslocato da tempo la situazione è veramente inquietante.
    Comunque a me la figura ricorda molto un mostro dell'anime Yu-Gi-Oh anche se alcuni particolari sono diversi :asd:.
     
    .
  7. xGariusx
        +3    
     
    .

    User deleted


    Ok... non so come iniziare, quindi racconto direttamente ciò che credo di aver visto, ma premetto di non esserne affatto sicuro..è troppo. Premetto anche che sono da 3 giorni a casa con l'influenza, casomai qualcuno volesse attribuire il fatto a un ipotetico febbricitante delirio... ma con 37.4 di febbre mi pare dura. Per lo stesso motivo vi informo che sto assumendo penicillina e bentelan, non si sa mai, magari hanno qualche effetto che altera lo stato mentale, vabbé...procedo al racconto e basta.

    Ieri sera andai a dormire intorno alle 23:30, ero stanco morto ma non riuscivo a prendere sonno, senza un motivo particolare. Ero coricato e mentalmente attivo quando mi accorsi di non riuscire a muovermi (niente di strano, so che può capitare, anche se ora non ricordo il nome di questa...uhm..."situazione" che mi ha ricordato molto il cosiddetto sogno lucido o cosciente, che ho già sperimentato con risultati abbastanza divertenti, non certo come questa volta), non riuscivo a muovere nulla, solo ed esclusivamente occhi e bocca, senza però riuscire ad emettere suono alcuno.

    La serranda del balcone di camera mia (quello nella fotografia) era semi-aperta e dall'esterno filtrava la luce del lampione sulla strada, quindi la visibilità era abbastanza buona. Pensai che stava per partire il mio secondo sogno lucido, come già detto il primo era stato abbastanza divertente (avendo visto roba strana tipo Majin-Bu che ballava circondato da colori sul mio letto xD, so che questo può minare la credibilità del racconto, ma voglio essere sincero in tutto e per tutto), quindi aspettavo impazientemente di vedere qualche illusione non-sense o buffamente grottesca come la volta precedente. No, non accadde, e vi assicuro che fu profondamente diverso: La prima volta ero assolutamente cosciente e consapevole che quello che vedevo era solo una... uhm "proiezione del mio inconscio(?)", ieri sera no. Per niente. E dopo qualche minuto (non voglio costringervi a crederlo) ebbi quasi la certezza che non fosse un sogno lucido, era troppo diverso e troppo reale.

    Sentii dei singhiozzi alla mia destra, considerata l'ampiezza della stanza dovevano provenire da meno di 2 metri. Un bambino o una bambina, non saprei dire perché non riuscivo a girare la testa, piangeva. Sentivo i singhiozzi, sentivo come tirava dal naso e si affannava a respirare. Avevo abbastanza paura ma avevo visto e sentito di peggio, o così credevo. Forse è strano, confrontando ciò con gli altri avvenimenti, ma ieri sera è stata la volta in cui ho provato più angoscia.

    Piangeva, singhiozzava e si affannava da parecchi minuti. Provavo più pietà che paura, se ne fossi stato capace mi sarei alzato e avrei cercato di comunicare. Ma poi un'altra voce, forte, arrabbiata direi, ammonì di fare silenzio "Sh!" ma la prima iniziò a singhiozzare più velocemente, ansimando e, a giudicare dal rumore, forse cercando di soffocare il pianto con le mani o qualcos'altro.

    La serranda iniziò a chiudersi a poco a poco, lasciando filtrare così poca luce che si vedevano a malapena le ombre della tenda e dell'armadio davanti al letto. Abbassandosi non fece quasi rumore (che non volesse svegliare i miei?). Sentii due passi vicino ai miei piedi, lenti e leggeri ma sono sicuro che fossero passi.
    I continui singhiozzi sommessi erano ora il sottofondo di una risata ghignante altrettanto sommessa. Roba da infarto, sul serio, ma non riuscivo a fare nulla se non strizzare gli occhi o aprire la bocca senza emettere suono. Ora era davanti a me, una sagoma nera, un'ombra (l'assassino di Conan per dare l'idea...ahah), ben distinguibile perché i pochi piccoli spiragli di luce rimasti erano proprio dietro di lei.

    Nei singhiozzi mi sembrò di sentire le parole "Per favore" e "No!", alternate ad una più numerosa serie di disperati "Perché?". In risposta un altro "Sh!", e ghigni. La porta si aprì di botto, facendo abbastanza rumore. Dalla soglia non apparve nulla, ma il pianto cessò e la voce che prima ghignava lanciò un grido di forte rabbia.

    Il rumore della porta e del grido svegliarono mia madre, che pensò stessi male per la febbre e venne in camera a controllare. Dopo che la porta fu aperta riuscii a muovermi, mi sedetti sul letto e lì mia madre mi trovò, pallido, sudato e (grazie termometro) con una temperatura di 35.2.

    Ancora non le ho detto di ieri notte, credo sia meglio aspettare.

    Non so sinceramente che altro scrivere...ripetere soliti ammonimenti tipo "sì, è incredibile ma vi giuro che è vero" e similia mi sembra inutile.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senpai on the Streets, Hentai in the Sheets

    Group
    Member
    Posts
    350
    Creepy Score
    +63
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    So di essere ridicolo ma...
     
    .
  9. Emanuele Lo Giudice
         
     
    .

    User deleted


    lo dicevo che sarebbe tornato ;)
    comunque non so che dire,interessante,ma soprattutto mi chiedo come farai a dirlo a tua madre XD
    scherzi a parte,tuo padre si è svegliato o è rimasto a dormire?se si,cosa ha detto?è una piccola curiosità
     
    .
  10. xGariusx
        +1    
     
    .

    User deleted


    Nono mio padre è rimasto a letto tranquillo xD e per il momento siete gli unici a cui ho raccontato di quest'ultimo avvenimento, a mia madre ho detto di aver avuto la febbre alta e di aver delirato. @ImBroken è interessante ed è una bella storia, ma non vedo troppi nessi :/ inizio piuttosto a credere davvero che se c'è realmente qualcosa a casa mia non è da sola, visto ciò che è accaduto stanotte credo ci siano almeno 3 "entità(?)", oppure una sola ma particolarmente str*nza che si diverte con le illusioni. O semplicemente ho le visioni xD
    Comunque anche se la prendo sul ridere la cosa mi preoccupa non poco.

    Vado un po' off topic per aggiungere un particolare bizzarro che avevo dimenticato (credo, non mi va sinceramente di rileggere tutti i post xD) di scrivere, non c'entra molto con la mia storia, credo, ma non fa torto a nessuno: Pare che la zona dove abito sia molto attiva a livello paranormale(non parlo per esperienza personale), infatti in un raggio inferiore al chilometro si trovano una residenza De Medici abbandonata (con un presunto fantasma nella torre della servitù), un ex monastero dato alle fiamme con una bella suorina senza volto che passeggia tranquilla e un'abbazia bizantina in rovina che pare sia sede di qualche culto. Nella residenza e nell'abbazia sono anche entrato di nascosto con gli amici qualche volta e vi assicuro che è inquietante xD Magari in futuro potrei farci un topic, uhm ._.
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Senpai on the Streets, Hentai in the Sheets

    Group
    Member
    Posts
    350
    Creepy Score
    +63
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emanuele Lo Giudice @ 14/1/2014, 15:53) 
    lo dicevo che sarebbe tornato ;)
    comunque non so che dire,interessante,ma soprattutto mi chiedo come farai a dirlo a tua madre XD
    scherzi a parte,tuo padre si è svegliato o è rimasto a dormire?se si,cosa ha detto?è una piccola curiosità

    Oddio mi immagino la scena
    Mamma papà devo parlarvi di una cosa importante
    Dicci figliolo
    Abbiamo un fottuto cane demone in casa.
    ...
     
    .
  12. Emanuele Lo Giudice
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.-"ÎmBrøkëñ"-. @ 15/1/2014, 18:29) 
    CITAZIONE (Emanuele Lo Giudice @ 14/1/2014, 15:53) 
    lo dicevo che sarebbe tornato ;)
    comunque non so che dire,interessante,ma soprattutto mi chiedo come farai a dirlo a tua madre XD
    scherzi a parte,tuo padre si è svegliato o è rimasto a dormire?se si,cosa ha detto?è una piccola curiosità

    Oddio mi immagino la scena
    Mamma papà devo parlarvi di una cosa importante
    Dicci figliolo
    Abbiamo un fottuto cane demone in casa.
    ...

    troppo divertente XD
    scherzi a parte,in caso poi raccontaci di cos'è successo quando sei andato con i tuoi amici,non sono un esperto in materia,ma se hai disturbato qualche entità,potrebbe anche essere venuta a fartela pagare,è solo una supposizione da prendere con le pinze,ripeto di non essere un esperto in materia :)
     
    .
  13. Thefrozen
        +1    
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che storia, fa venire i brividi... Ma ti credo assolutamente.

    Volevo solo dirti che non ti venisse mai in mente di contattare l'entità con una tavola ouija o con un registratore, e soprattutto di non insultarla mai più perché é pericolosissimo :S
    Da quanto hai raccontato a volte é anche un po' violenta e ti si é avvicinata molto. Sinceramente non credo sia il tuo bistrisnonno (quello della foto). Per quanto riguarda la bambina, credo che oltre al fatto che sia oltremodo inquietante non devi temere nulla da lei, a parte che ti tiene inchiodato a letto mentre piange e questa é una dannata violenza psicologica! :D
     
    .
  14. Emanuele Lo Giudice
         
     
    .

    User deleted


    come sempre attendiamo nuovi sviluppi
     
    .
  15. Metapeppe
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ragazzi premetto che sono nuovo,la storia e molto inquietante e non sembra un fake,secondo me dovresti mettere una videocamera in cantina non precisamente il 22 giugno ma anche un altro giorno e vedere che succede :riot:
    Riguardo la storia della maschera antigas le entita potrebbero essere molteplici e fra quanlcuna di queste si potrebbe presumera anche un probabile soldato morto sul posto dove è edificata la casa,ripeto le mie sono solo ipotesi,potrebbero anche essere cose non veritieri...

    Edited by Metapeppe - 26/1/2014, 17:33
     
    .
152 replies since 24/5/2013, 12:59   20235 views
  Share  
.