Il Corvo Notturno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Episodio bellissimo, bravo! Per non parlare del finale... :cry:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Ebbravo Mordekai *clapclap*
     
    .
  3. †_THE_PARAÐØX_†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Saltò dal Big Ben e volò in picchiata sul Tamigi. Aprì le braccia, trattenendo dei lembi del mantello e planò verso un ponte in legno. Atterrò in una balla di fieno e si dileguò in un vicolo come una lepre.

    Salto della Fede? :asd: :asd:
     
    .
  4. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Le ho lette tutte e non me ne è piaciuta nemmeno una, quelle dei Terminator e l'altra storia a puntante che mi ricordava metro erano carine, certo non dal gridare al miracolo, ma piacevoli, ma questa... Questa proprio nulla, mi ha annoiato dal primo all'ultimo momento, mi ricordava troppe altre cose che ho visto, letto e giocato, sembrava quasi una storia già vecchia e riusata, manca di qualcosa che la rende interessante, sembra quasi come se arrivasse sto tizio, andasse di matto e si crede un giustiziere che miete vittime a destra e a manca senza una profonda motivazione. Ok, si, la storia della libertà, ma non sembra un motivo abbastanza profondo e incisivo da trainare tutta la storia verso uno scopo. Ultima cosa... I fatti succedono troppo velocemente, le uccisioni mancano di precisazione o particolari, sembra davvero tutto casuale. Potevi fare di meglio, perché, di solito, i supereroi sono dei bei argomenti per una storia.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black Fear @ 19/5/2013, 22:04) 
    Le ho lette tutte e non me ne è piaciuta nemmeno una, quelle dei Terminator e l'altra storia a puntante che mi ricordava metro erano carine, certo non dal gridare al miracolo, ma piacevoli, ma questa... Questa proprio nulla, mi ha annoiato dal primo all'ultimo momento, mi ricordava troppe altre cose che ho visto, letto e giocato, sembrava quasi una storia già vecchia e riusata, manca di qualcosa che la rende interessante, sembra quasi come se arrivasse sto tizio, andasse di matto e si crede un giustiziere che miete vittime a destra e a manca senza una profonda motivazione. Ok, si, la storia della libertà, ma non sembra un motivo abbastanza profondo e incisivo da trainare tutta la storia verso uno scopo. Ultima cosa... I fatti succedono troppo velocemente, le uccisioni mancano di precisazione o particolari, sembra davvero tutto casuale. Potevi fare di meglio, perché, di solito, i supereroi sono dei bei argomenti per una storia.

    Niente libertà Fear, il grido alla libertà non c'è, dal primo a questo. Il suo scopo è portare ciò che era l'Inghilterra un tempo, senza tutta questa corruzione. Il tuo commento mi ferisce, non è una critica costruttiva, è una critica ''aggressiva'' contro uno che si spacca la testa per cercare una trama decente, scene e personaggi giusti, da non rendere monotono il proseguimento. Non eri obbligato a leggere se ti annoiavi già dall'inizio.
     
    .
  6. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Diamine per me questa era costruttiva, non ho mai puntato a una critica aggressiva. Immagino se sarei partito in quarta con una vera mia critica aggressiva.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black Fear @ 20/5/2013, 16:16) 
    Diamine per me questa era costruttiva, non ho mai puntato a una critica aggressiva. Immagino se sarei partito in quarta con una vera mia critica aggressiva.

    Quella per me non è una critica costruttiva.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    E’ il 16 Aprile e la Regina ha organizzato una gita di 3 giorni sulla White Pearl, una nave lunga 25 metri, alta 5 e disposta di 150 camere da letto per nobili e commercianti. Una nave da ‘’crociera’’ se vogliamo dire così, disposta anche di 20 cannoni in caso di attacco da parte di pirati. Damon era sulla nave ammirando lo splendido panorama che lo circondava, ma il suo obiettivo era il nobile marchese turco, Malik Drabe, 47 anni. Era sulla prua della nave che parlava con Anton Drabe, suo cugino e un commissario reale, Arthur Velie. Si avvicinò per sentire la loro discussione, stando sempre appoggiato al bordo della nave.

    ‘’Signori, questa sera, il grande colpo avverrà alle nove in punto.’’

    ‘’Di che colpo parli Malik?’’

    ‘’Ruberemo i gioielli della regina e infine bruceremo la nave. Incolperanno il Corvo per questo atto ‘’tragico’’. Noi fuggiremo a bordo delle scialuppe di salvataggio.’’

    ‘’Eccellente piano.’’


    Un nobile che vuole uccidere una regina? E’ un atto riprovevole. La regina, per Damon, era l’unica a non aver ingigantito il suo potere. Era una donna umile e semplice per lui.

    ‘’Non posso che questo crimine avvenga. So che la Regina mi definisce un criminale, ma non posso permettere che venga uccisa. Però se fosse solo un trucco?’’- si domandò Damon arricciandosi una ciocca di capelli.

    ‘’Mi scusi, sa dove posso trovare la camera 112?’’

    ‘’3° piano della nave, seconda porta a destra…Ha un viso familiare lo sa?’’

    ‘’Si, in molti mi dicono così. La ringrazio e buona giornata.’’

    ‘’Anche a lei…’’

    ‘’Quei capelli, quegli occhi…Non è possibile! E’ lei!’’
    - Damon riconobbe la ragazza, il ‘’lupo’’ di 3 settimane fa allo spettacolo di Theodore. Ma cosa ci faceva lei sulla nave e perché?

    Si fecero le 15:30 e il sole picchiava forte sulle teste dei nobili. Damon trovò uno spazio ombroso sulla torre di vedetta della nave, godendosi la brezza marina e ascoltando i gabbiani che sorvolavano la nave.

    ‘’Ehi signore, lei non ha il permesso di stare li, scenda se non vuole rompersi l’osso del collo.’’

    ‘’Lei ha caldo?’’

    ‘’Si…direi di si...’’

    ‘’Allora salga sulla prua e si godi la brezza…Aspetti un secondo, lei è la damigella di prima, che ci fa qui?’’

    ‘’Che modi scortesi che ha, è così il modo di trattare una donna?’’


    Damon scese dalla torre e sistemandosi la camicia, si scusò per la sua insolenza. Passarono delle ore e il sole assumeva un coloro rosa scuro, misto ad arancio e rosso. Si stava preparando il ballo serale. Perfetto per Malik, così avrebbe fatto scattare il colpo e bruciato la nave, salvandosi la pellaccia, ma doveva fare ancora i conti con il Corvo Notturno.

    Erano le 20:30, mancavano solo 30 minuti prima del crimine.

    Malik era nella zona dei cannoni, svuotò dei barili di polvere da sparo e qualche litro di olio da lanterna.

    ‘’Il piano è perfetto. Dieci minuti allo Spettacolo.’’

    La regina era nella sua cabina sistemando dei documenti reali.

    ‘’Chi è?’’- domandò la regina.

    Improvvisamente, una fragorosa esplosione distrusse la prua della nave e tutti i nobili e mercanti scapparono alle scialuppe di salvataggio.

    ‘’Il Corvo Notturno. Che cosa vuoi da me?’’

    ‘’Regina, Malik Drabe è un traditore. Voleva commettere il furto dei vostri gioielli e in questo momento la nave sta bruciando.’’

    ‘’Perché dovrei credervi?’’

    ‘’Se non mi credete, guardate con i vostri stessi occhi allora.’’

    Fumo, lapilli e cenere volavano nell’aria e il volto della regina cambiò completamente espressione, la paura e il senso di colpa per non aver creduto alle sue parole, strinse la spilla al suo petto e disse:

    ‘’…Perché tutto questo?’’

    ‘’Credo si tratti di un tipico caso di avarizia. Ora si diriga alle scialuppe.’’

    ‘’E tu che farai?’’

    ‘’Ho un conto con Malik da saldare. Con permesso.’’

    Il Corvo Notturno dall’alto della torre di vedetta notò Malik e i suoi scagnozzi fuggire con tre sacchi pieni di gioielli.

    ‘’Quei gioielli non vi appartengono canaglie.’’

    Volò in picchiata sulle loro teste e colpì al volto, con un calcio, Malik. Pugni, calci, imprecazioni eran protagonisti di quella lotta sulla nave infernale. Nello scontro intervenne anche il lupo.

    ‘’Dovremmo collaborare come a teatro…Sei disposta?’’

    ‘’Onorata.’’


    Come una coppia di innamorati, si presero sotto braccio e il Corvo, con un movimento ondulatorio, fece girare il Lupo che sferrò calci sui petti di Anton Drabe e Arthur Velie, facendoli cadere contro i tralicci in fiamme, scomparendo nelle fiamme.
    Malik Drabe, invece, fronteggiò i due a colpi di spade.

    ‘’Pensate di potermi sconfiggere? Non siete nulla solo due animali che…Agh!.’’

    Un pugnale si conficcò nel braccio del nobile.

    ‘’Saremo due animali, ma siam sempre meglio dell’uomo, l’unica creatura senz’anima.’’

    Un altro pugnale si conficcò nella gamba, e poi un altro e un altro ancora. Il sangue sporcò l’abito bluastro di Malik, respirava affannato e non riusciva a reggersi in piedi.

    ‘’L’Inghilterra emana la sentenza…’’

    Un forte calcio nello sterno del nobile fece rompere il bordo in legno della nave e Malik cadde con un tonfo umido nel mare.

    ‘’Andiamo, o rischiamo di morire carbonizzati...’’

    Entrambi si tuffarono in acqua, abbandonandosi la nave in fiamme che si spezzava in due. Altra esplosione e la prua affondò per prima, seguita dalla poppa e il resto. Nonostante le fiamme, la bandiera inglese rimase intatta anche da bagnata.
    Raggiunta la terraferma, il Lupo affrettò il passo in un vicolo lì vicino.

    ‘’Scappi nuovamente vero?’’

    ‘’Io non scappo, cammino in fretta per asciugarmi.’’


    Entrambi si guardarono negli occhi, anche se coperti da una maschera, per un lungo periodo di tempo, così estenuante e pesante per altri.
    I loro respiri erano pesanti, le loro gote rosse, il loro cuore in fibrillazione e il freddo dell’acqua si trasformava in calore.

    Il Corvo Notturno e la giovane Alexia, ormai con il volti vicini e l’amore che li controllava, si baciarono.

    Quella notte il Corvo reclamò ciò che il suo cuore agognava da tempo.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mørdekai The Summøner~ @ 19/5/2013, 22:12) 
    CITAZIONE (Black Fear @ 19/5/2013, 22:04) 
    Le ho lette tutte e non me ne è piaciuta nemmeno una, quelle dei Terminator e l'altra storia a puntante che mi ricordava metro erano carine, certo non dal gridare al miracolo, ma piacevoli, ma questa... Questa proprio nulla, mi ha annoiato dal primo all'ultimo momento, mi ricordava troppe altre cose che ho visto, letto e giocato, sembrava quasi una storia già vecchia e riusata, manca di qualcosa che la rende interessante, sembra quasi come se arrivasse sto tizio, andasse di matto e si crede un giustiziere che miete vittime a destra e a manca senza una profonda motivazione. Ok, si, la storia della libertà, ma non sembra un motivo abbastanza profondo e incisivo da trainare tutta la storia verso uno scopo. Ultima cosa... I fatti succedono troppo velocemente, le uccisioni mancano di precisazione o particolari, sembra davvero tutto casuale. Potevi fare di meglio, perché, di solito, i supereroi sono dei bei argomenti per una storia.

    Niente libertà Fear, il grido alla libertà non c'è, dal primo a questo. Il suo scopo è portare ciò che era l'Inghilterra un tempo, senza tutta questa corruzione. Il tuo commento mi ferisce, non è una critica costruttiva, è una critica ''aggressiva'' contro uno che si spacca la testa per cercare una trama decente, scene e personaggi giusti, da non rendere monotono il proseguimento. Non eri obbligato a leggere se ti annoiavi già dall'inizio.

    Perché questo -1? Rispettate le opinioni altrui, gente. :ahse:
    Ci tengo a precisare che io ne ho ricevuti di commenti abbastanza più duri di quello che ha appena esplicato Black, ma va beh, non interessa a nessuno.
    Morde, in quanto a noi, ne parliamo da qualche altra parte. :sisi:
     
    .
  10. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Rory, sono stato un agnello in confronto a certe critiche che hai preso da altri o alcune critiche a altri ancora in cui c'erano vocaboli come " Marcio" " Schifo " " Pattume".
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Fear @ 20/5/2013, 20:32) 
    Rory, sono stato un agnello in confronto a certe critiche che hai preso da altri o alcune critiche a altri ancora in cui c'erano vocaboli come " Marcio" " Schifo " " Pattume".

    C'è che la prende in modo molto diverso. E Mordekai sebrerà anche un duro, con il suo atteggiamento che usa solitamente sul forum... Ma è più sensibile di quanto si pensi. Anyway, i miei commenti li ho già fatti e non voglio ribadirli di nuovo.
    Magari, però, la prossima volta, mandi via MP i tuoi pareri sugli scritti altrui... Perché anch'io mi sarei adirata, e non poco. E in MP ti scrivo il perché.
    Adesso stop. Non voglio flammare.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Ahwwwwwww la fine... *-*

    Un tocco di romanticismo che mi ha resa malinconica.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Mi sto appassionando, bravo Mordekai! :)
     
    .
  14. †_THE_PARAÐØX_†
         
     
    .

    User deleted


    Questa serie mi sta prendendo tantissimo :riot: voglio il seguito :D
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RoryJackson @ 20/5/2013, 20:53) 
    CITAZIONE (Black Fear @ 20/5/2013, 20:32) 
    Rory, sono stato un agnello in confronto a certe critiche che hai preso da altri o alcune critiche a altri ancora in cui c'erano vocaboli come " Marcio" " Schifo " " Pattume".

    C'è che la prende in modo molto diverso. E Mordekai sebrerà anche un duro, con il suo atteggiamento che usa solitamente sul forum... Ma è più sensibile di quanto si pensi. Anyway, i miei commenti li ho già fatti e non voglio ribadirli di nuovo.
    Magari, però, la prossima volta, mandi via MP i tuoi pareri sugli scritti altrui... Perché anch'io mi sarei adirata, e non poco. E in MP ti scrivo il perché.
    Adesso stop. Non voglio flammare.

    Quoto Rory. In TUTTO.
     
    .
73 replies since 10/5/2013, 12:02   715 views
  Share  
.