Il Corvo Notturno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Sopravviviamo insieme.

    Group
    Member
    Posts
    2,099
    Creepy Score
    +1
    Location
    Shibuya

    Status
    Offline
    la storia è carina ma solo la parola "CORVO" mi arrapa assai *-*
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Festa di Primavera. Previsti balli accompagnati da musica e spettacolo teatrale, accorrete numerosi.

    E’ il 23 marzo 1862, la capitale si prepara alla festa annuale di Primavera con balli, canti, musica orchestrale e il famoso spettacolo ‘’Il Corvo e il lupo’’, una personificazione di due animali che lottano contro i cacciatori per vivere, ma l’obiettivo del Corvo notturno era William Theodore , conte del New Hampshire, nobile corrotto dal potere e dal danaro, avido di fama e appassionato del lusso.
    Carrozze sfarzose, nobili tirati a lucido con i loro volti paffuti e le pancere che faticavano a contenere il loro grosso pancione nell’abito da sera e le loro mogli, galline con il volto dipinto come quello di un clown che indossavano i loro abitini costosi o fatti ricamare dai migliori sarti inglesi.

    La corte di William Theodore era immensa, si estendeva per 500 metri quadrati con 10 statue in avorio poste all’esterno del palazzo, una fontana al centro in oro da 24 carati, un vialetto in marmo con tanti cespugli di rose e tante altre cose sfarzose che per Damon eran sprecate.
    Uno dei pezzi forte della corte era il teatro costruito nel cortile, anche li pieno di statue e fontane sgargianti in bronzo o avorio con rifiniture in oro.

    ‘’Sir William è un piacere rivederla, è in forma smagliante.’’

    ‘’Oh, Edward Silver, che piacere vederla, si goda lo spettacolo e buon divertimento.’’


    Dall’alto di una torre li vicino, il Corvo Notturno osservava in silenzio e la luce della luna illuminava la sua maschera nero pece.

    ‘’William Theodore, preparati al Grand Finale.’’ Disse tra se e se.

    Lo spettacolo era quasi pronto, il palco era colmo di attori che interpretavano i cacciatori, tra loro anche il conte, il protagonista principale.
    Il Corvo era li ed era pronto alla sua entrata e con lui c’era anche il lupo, ovvero i loro ‘’sostituti.’’

    Il sipario si aprì e lo spettacolo ebbe inizio.

    Atto dopo atto il pubblicò si commuoveva per la meravigliosa recitazione degli artisti, ma il momento ‘’spettacolare’’ dove ancora arrivare.
    Il Corvo scese dall’alto, meravigliando gli spettatori, il lupo comparve da dietro il sipario.
    Oh, ma non vi ho detto come era rappresentato il lupo. Alto, snello, maschera con denti, braccia, polsi e caviglie protetti da collari di pelliccia sintetica grigia e il resto era solo una calzamaglia.

    ‘’Ecco due nostri nemici mortali, il Corvo e il Lupo. Sono loro che han dimezzato il nostro raccolto e razziato il nostro cibo dalle case qui vicino.’’

    Il Lupo e il Corvo ‘’recitarono’’ per un po’ la loro parte finché non si sentir pronunziar parola:

    ‘’William Theodore, hai tradito ciò che un tempo era il tuo sangue nobile, hai tradito questa nazione, hai tradito l’Inghilterra. Preparati.’’

    Il conte era alquanto perplesso ma continuò a recitare e i due ingaggiarono uno scontro con spade. Lo stridio era l’unica sinfonia che si udiva in quel momento.

    ‘’Lupo, sei disposto a unirti a me in questa lotta per la sopravvivenza?’’

    ‘’Onorato.’’


    Il Corvo curvò leggermente il capo non appena udì quelle parole. Una donna? Com’era possibile?
    Cacciatori e animali si scontravano su quel palco, accompagnati da fischi e applausi del pubblico entusiasta di una cotanta meraviglia visiva, che sembrava durasse per molto tempo.

    ‘’Si prepari al Grand Finale, lestofante.’’

    Con uno schiaffo, fece voltare il conte e, uno, due, tre colpi di spada lo fecero accasciare al suolo.
    Lo stesso fece il Lupo, sembrava danzasse mentre eseguiva i colpi.

    ‘’La natura, seppur crudele a volte, riserva soprese meravigliose. Stasera avete avuto la prova di ciò che può fare la natura se viene ‘’stuzzicata. Lo spettacolo è finito, buon proseguimento, Madame et Monsieur.’’

    Il sipario si chiuse con una sinfonia allegra, ma fu interrotta quando uno degli amici del conte sbucò dalla seta del palco urlando: ‘’Sono stati assassinati. Il conte e i suoi compagni sono stati assassinati.’’

    La serata era rovinata per i nobili, un’altra tragedia colpì la società d’alta classe.

    Il lupo era in fuga sui tetti di Londra, saltava leggiadro di tetto in tetto, di tegola in tegola, ma non era solo. C’era anche il Corvo con lui.

    ‘’Smettila di seguirmi, la commedia è finita.’’

    ‘’Volevo sapere il suo nome, milady.’’

    ‘’Come mi hai scoperto?’’

    ‘’La voce di una donna è inconfondibile, anche se lei tenta di mascherarla, come ha fatto oggi.’’

    ‘’Lasciami in pace.’’

    ‘’Allora perché scappa?’’

    ‘’Io non scappo, me ne vado.’’

    ‘’Dicono così coloro che non vogliono parlare con qualcuno che si batte per la sua stessa causa.’’

    Li, il lupo arrestò la sua ‘’fuga’’.

    Decise di smascherarsi. Il corvo rimase meravigliato dalla visione. Era una bella donna dai capelli rossi fluenti, mossi sulle punte, occhi azzurri, naso piccolo ma carino da vedere e un fisico da fare invidia.

    ‘’Oh, lei è un incanto, se mi permette.’’

    ‘’ Dimmi cosa vuoi?’’

    ‘’Volevo sapere solo il suo nome.’’

    ‘’Alexia Born. Posso andare ora?’’

    ‘’Le auguro una buona serata.’’


    Il lupo si dileguo nella notte, facendo un sorriso al corvo.

    ‘’Che magnifica fanciulla i miei occhi han appena ammirato. Sono tamburi o solo il mio cuore che acclamava di aver quella musa che mi ha appena estasiato? Non lo saprò mai.’’

    E così, il Corvo quella notte prese il volo, con il cuore gonfio d’amore.

    tumblr_lum49v5jUe1qee5lio1_400
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Oh, Kai.
    Amo follemente questa serie :la:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Stasera avrete il 3• episodio.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    E così compare il Lupo, eh?

    Lo leggerò, sappilo :ahse:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Davvero bello, continua così! :la:
    Questa serie deve colmare il vuoto lasciato dalla precedente.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Morde, l'ho fatto a penna, quindi perdonami alcune imperfezioni... Piuttosto, spero ti piaccia. :la:

     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Il disegno è bello, solo che i capelli sono lunghi fino alle spalle e un pò rialzati ai lati della fronte. Bello comunque.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Rory posso sposare il tipo del disegno?
     
    .
  10. Rejkka
         
     
    .

    User deleted


    Scritto davvero benissimo! Per ora la trama non mi dice niente di originale, ma confido nei sequel ;)
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Se riesco, stasera lo posterò. Ieri non ho avuto il tempo necessario per terminarlo.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VampyrQueen @ 17/5/2013, 21:57) 
    Rory posso sposare il tipo del disegno?

    Certamente. La regina ha la priorità. :la:
     
    .
  13.     +4    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Il Big Ben suonò la sua campana, era mezzodì. Le strade si affollavano per accogliere l’arrivo del principe Alfredo IV d’Oxford, un principe trentenne della casata Rosa Scarlatta. Il suo arrivo fu preceduto da quattro cavalieri dalle armature in ferro splendente che annunciaron a gran voce: ‘’Acclamate il principe Alfredo’’

    Il suo arrivo fu coronato da applausi e lancio di rose scarlatte e ringraziava salutando con la mano. Indossava uno sgargiante abito rosso fuoco, con una spilla a sinistra dell’abito, rifiniture in bianco e una cappa nera con lo stemma della casata.
    Fu preparata una stanza all’interno del Palazzo di Westminster, nonostante fosse in parte distrutta dal grande incendio del 1834. La stanza era addobbata con lunghi drappi di seta viola e bianchi, innumerevoli quadri, set di spade, una statua in marmo che rappresentava la sua vittoria su un generale francese e sulla sua armata, ma ciò sembrava non renderlo felice, nell’animo. Il Corvo Notturno per alcuni giorni non si fece vedere, era impegnato altrove contro altri nobili. In totale uccise altri 5 nobili al confine della Scozia e del Galles.

    Il primo era un marchese dello York, John Waris, 67 anni, avida canaglia che aumentava le tasse ogni mese facendo razzia di soldi e facendo morire di fame famiglie intere. Durante una sua ‘’notte di fuoco’’, il Corvo entrò nella sua dimora:

    ‘’John Waris, hai tradito l’Inghilterra e per questo perirai.’’

    Un pugnale sgusciò dal mantello e si conficcò nel petto del marchese.

    Il secondo e il terzo erano due fratelli baroni, uno lussurioso e l’altro prodigo che regnavano indisturbati su Glasgow e Manchester. Lucas e James Windsor, fratelli di sangue, nemici di trono.

    Durante una loro ‘’disputa’’ il Corvo Notturno entrò dalla finestra e affrontò i due baroni a colpi di spade. Entrambi finirono trafitti dalla propria spada.

    Il quarto e il quinto erano due conti, furono avvelenati da cianuro.

    Ore 18:35. Tramonto.

    Una carrozza accompagnava il principe nella sua dimora. Il suo animo era spento, freddo, priva di ogni sentimento.

    ‘’Principe Alfredo, si sente bene?’’

    ‘’Si Carlo, sono solo stanco. Buona notte caro.’’


    I suoi compagni erano perplessi. Era malato? Depresso? O solo stanco di questi elogi e voleva stare da solo?

    Il principe entrò nella sua stanza, spogliandosi degli abiti nobiliari e indossando una camicia da notte.
    Versò del vino rosso in un bicchiere e lo bevve d’un fiato.

    Come un puma nella foresta che attacca la sua preda silenziosamente, il Corvo Notturno si presentò dal principe.

    ‘’E così, sei arrivato.’’

    ‘’Principe Alfredo, lei ha…’’

    ‘’Tradito l’Inghilterra? No, io non ho tradito nessuno. Io sono contento che sei venuto da me, almeno così la facciamo finita…una volta per tutte.’’

    ‘’Perché desidera morire? E’ un nobile, dovrebbe negare la morte come hanno fatti tutti gli altri.’’

    ‘’Sono un nobile…cosa che non mi interessa più ormai. Che senso ha la vita per me se non posso viverla con la mia amata Carla. ‘’

    ‘’Quindi lei ha deciso di farla finita solo per…’’

    ‘’Si…solo perché desidero unirmi con lei in Paradiso e ritornare a sorridere.’’

    ‘’Vuole davvero questo?’’

    ‘’Si, ma prima…Voglio fare il mio ultimo duello.’’


    Il principe e il Corvo si sfidarono all’ultimo duello di Schiavona. Le spade parlavano e i condottieri danzavano in quella sala. Il volto del principe fu solcato da un sorriso malinconico, ma allo stesso tempo compiaciuto.
    Il Corvo, con delle piroette, colpì alla schiena, al petto e alle gambe il principe che cadde e infine fu trafitto al cuore dalla spada. Nessun gemito di dolore, solo un sorriso.

    ‘’Prima che abbandoni…questo mondo…prendi quella lettera sul mio tavolo e leggila quando il Big Ben segnerà le 7:30 di domani…Sei perdonato per il tuo crimine…’’

    Il Principe lasciò questo regno infetto con il sorriso, e il Corvo, notando che era l’alba, afferrò la lettera e scappò.

    ‘’Assassinio, il Corvo ha ucciso il Principe.’’

    Le guardie reali lo inseguirono fin sul Big Ben, puntandogli le carabine contro.
    Con uno scatto, il Corvo si girò e disse con gran voce:

    ‘’Addio Signori, questo Corvo prende il volo.’’

    Saltò dal Big Ben e volò in picchiata sul Tamigi. Aprì le braccia, trattenendo dei lembi del mantello e planò verso un ponte in legno. Atterrò in una balla di fieno e si dileguò in un vicolo come una lepre.

    Prese la lettera, ruppe il sigillo e l’aprì.
    Gocce d’acqua bagnarono il foglio, impedendo di leggere alcune parole.
    Il Corvo lasciò cadere la lettera per terra e scappò via.

    Per la prima volta il Corvo provò un senso di rancore e tristezza per il gesto compiuto.
    Sulla lettera, l’unica frase leggibile era questa:

    Grazie!
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Povero principe. In questo caso gli ha fatto un favore. Io l'avrei lasciato in vita a soffrire u.u
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    Questa mi è piaciuta più delle altre
     
    .
73 replies since 10/5/2013, 12:02   715 views
  Share  
.