Anomalie

Tradotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gattomatt0
         
     
    .

    User deleted


    Sarò strana, ma le foto un po' strane mi mettono sempre ansia. Complimenti, meglio di un Horror :patkill:
     
    .
  2. aetherius_clark
         
     
    .

    User deleted


    A mio parere molte foto sono false, un possibile scherzo?
    Non credo. Per esempio, quella della bomba atomica non è un falso. Possibile che gli americani abbiano bombardato una cittadina?
    Molto probabilmente, in balia della guerra non si saranno posti molti problemi.

    Inviato dal mio Galaxy S5 tramite ForumFree App

     
    .
  3. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aetherius_clark @ 2/2/2015, 20:49) 
    A mio parere molte foto sono false, un possibile scherzo?
    Non credo. Per esempio, quella della bomba atomica non è un falso. Possibile che gli americani abbiano bombardato una cittadina?
    Molto probabilmente, in balia della guerra non si saranno posti molti problemi.

    Piccolo Off-Topic che forse ci sta: per quel che ne so io, gli americani erano soliti testare le loro bombe nei deserti sì, ma spesso lo facevano con delle cittadine "fittizie" costruite in quei luoghi, per simulare al meglio l'esplosione e/o i danni causati da essa.
    Può però darsi che mi stia sbagliando.
     
    .
  4. aetherius_clark
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lying Figure @ 2/2/2015, 20:56) 
    CITAZIONE (aetherius_clark @ 2/2/2015, 20:49) 
    A mio parere molte foto sono false, un possibile scherzo?
    Non credo. Per esempio, quella della bomba atomica non è un falso. Possibile che gli americani abbiano bombardato una cittadina?
    Molto probabilmente, in balia della guerra non si saranno posti molti problemi.

    Piccolo Off-Topic che forse ci sta: per quel che ne so io, gli americani erano soliti testare le loro bombe nei deserti sì, ma spesso lo facevano con delle cittadine "fittizie" costruite in quei luoghi, per simulare al meglio l'esplosione e/o i danni causati da essa.
    Può però darsi che mi stia sbagliando.

    Si, anche. Mi ricordo in Indiana Jones la scena in cui il protagonista si nasconde in una di queste "nuketown" prima del test di questa bomba. Ritornando al discorso, credo che volessero testare gli effetti a lungo termine sulla popolazione. Ripeto che è solo un'ipotesi ma, gli USA in circa 200 anni non si sono fatti fermare da qualcuno per affermare i propri interessi.
     
    .
  5. Misa.Lalli-chan †
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molto, molto interessante (solo a me l'uomo can l'ascia ricorda qualcosa di ben noto?)

    Sì, l'uomo con l'ascia di New Orleans è anche un personaggio (ovviamento è un riferimento alla leggenda) di American Horror Story: Coven.
     
    .
  6. Dimèck
         
     
    .

    User deleted


    Mi potreste spiegare la numero 12? Ci vedo solo la foto di una vecchia fabbrica.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dimèck @ 13/5/2015, 14:30) 
    Mi potreste spiegare la numero 12? Ci vedo solo la foto di una vecchia fabbrica.

    Infatti è solo una foto di una vecchia fabbrica. Credo non ci sia nulla di "anomalo" in questo, salvo piccoli dettagli che probabilmente non riesco a cogliere. Se qualcuno potesse spiegarlo anche a me sarebbe un gran piacere. ^^''
     
    .
  8. •Cthulhu•
         
     
    .

    User deleted


    Molto bella perché parte col presupposto che, siano le foto vere o false, al tipo che ha pubblicato tutto non importa, non vuole spaventare o dare sentenze e rende il tutto più realistico. La narrazione in se poi è scritta in modo convincente!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Creepy Score
    +8

    Status
    Offline
    Non ho capito la 12 però ci sono delle foto davvero strane...
    :siga:
     
    .
  10. -ßuggy-
         
     
    .

    User deleted


    Supponendo che sia una nuketown, perché hanno messo una panchina in un luogo cosi lontano dall'esplosione?
    E se fosse un semplice deserto, cosa ci fa lì una panchina?
    E se fosse una vera città, cosa ci fa una panchina così in periferia e in mezzo al niente?
    Insomma qualunque sia la realtà quella panchina non dovrebbe esserci :asd:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Creepy Score
    +8

    Status
    Offline
    Ah XD
     
    .
  12. John marinetti
         
     
    .

    User deleted


    Foto n 12....in una delle finestre in basso a sx sembra ci sia una persona affacciata.
     
    .
41 replies since 19/4/2013, 20:43   4884 views
  Share  
.