Le mie esperienze paranormali aumentano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MegatoN
         
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    641
    Creepy Score
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Salve. Avevo precedentemente scritto un post (credo sia stato cancellato, perchè non lo ritrovo) riguardo ad un esperienza paranormale che ho avuto. Era accaduta l'estate scorsa, dalla finestra sopra il mio letto (per inciso, sto al sesto piano) avevo visto una specie di creatura. Sembrava una specie di ombra, nera, si distinguono solo i contorni e due occhi rossi, che brillano come led. Tempo di metterla a fuoco (porto gli occhiali) era gia sparita. Su quel post molti avevano detto che poteva essere suggestione, e speravo davvero che lo fosse. In fondo non ho più avuto apparizioni da allora, insomma mi sono messo il cuore in pace. Ma nell'ultimo mese mi stanno succedendo cose strane. Su specchi, schermi e tutto ciò che riflette vedo sempre di sfuggita la sagoma di questa cosa, oggetti che finisco di usare e poggio al loro posto li ritrovo in seguito in posti del tutto insensati, due settimane fa ho trovato il portaocchiali nella lavatrice, e ieri il telecomando della tv della mia stanza in bagno. L'altro ieri ero a casa con mia sorella, di notte. I miei erano in ospedale per un infortunio che si è fatta mia madre, mia sorella dormiva e io ero al computer in soggiorno. La cucina era spenta. Sono andato a prendere un po di patatine e ho visto la vetrata della cucina aperta, e fuori, in terrazzo, i suoi occhi che mi fissavano. Ed è sparito subito.
    Davvero, non so più che fare, mi sta tormentando da un mese e gia sto impazzendo. Sono sempre nervoso, e io di solito sono calmo e posato. Chiedo aiuto a voi, non so più a chi chiedere ed ho bisogno di una mano.

    Chiedo scusa anticipatamente per eventuali errori grammaticali, di solito non ne faccio ma per ora sono meno solito del solito.
     
    .
219 replies since 6/4/2013, 11:11   20889 views
  Share  
.