Battlefield 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lbs
         
     
    .

    User deleted


    Se torno sul forum regolarmente abituati, lo vedrai spesso :v
     
    .
  2. Regenwolke
         
     
    .

    User deleted


    La grafica effettivamente HA la sua importanza, ci mancherebbe, ma è nulla rispetto ad altri aspetti. Se dovessi stilare una classifica di ciò che conta in un videogioco:

    1) Gameplay. Puoi avere la grafica migliore dell'universo e una trama stupenda, ma con un gameplay orrendo non vai da nessuna parte, ed il fallimento commerciale di esperimenti (seppur interessanti) come L.A. Noire l'ha confermato. Prendete Demon's Souls: grafica che svolge egregiamente il suo lavoro ma non è pompatissima e trama molto, molto nascosta, talmente in profondità che per capirci anche solo qualcosa bisogna scavare parecchio - una persona disinteressata a questo aspetto potrebbe giocare intere partite senza mai curarsene. Eppure, appena si supera l'iniziale difficoltà, diventa un gioco molto appagante, proprio grazie al suo gameplay, anche se non supportato da grandi grafica e trama. Vorrà pur dire qualcosa.

    2) Trama. Secondaria rispetto al gameplay, perchè, come già detto, un ottimo gameplay funziona egregiamente anche senza una grande trama, mentre una trama favolosa ma con un gameplay tremendo difficilmente sarà godibile. Una trama sensata e appassionante, comunque, resta uno degli aspetti migliori di un videogioco, e addirittura alcune persone non riescono a giocare a qualcosa se la trama è troppo insulsa o inesistente.

    3) Grafica. Ora, non fraintendetemi, se un gioco è bellissimo, entusiasmante, longevo, mi fa divertire e spegnere il cervello, il fatto che abbia una bella grafica è un punto aggiuntivo e lo trovo molto piacevole. Ma quando, per pompare la grafica, gli sviluppatori si dimenticano di altri aspetti importanti, allora la cosa non mi va più bene, perchè è così che si arriva a FPS con campagne da 5 ore. Preferisco di gran lunga una grafica non proprio stellare come quella di Skyrim che mi fa giocare per 200+ ore, ad una favolosa accompagnata da un gioco che si finisce in un pomeriggio.
    In soldoni, ben venga la grafica strepitosa, se è preceduta da gameplay e trama.

    Questo, per lo meno, è il mio pensiero. Ribadisco però che una discussione così interessante meritrebbe un topic tutto suo, anzi, quasi quasi lo apro io.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Ma chissenefotte della grafica. Avete addirittura dedicato un thread a quel cancro di Battlefield e c'avete pure infilato Cod e motori grafici. Andate a cagare, ho visto più sfondoni su questi due giochi sopra citati in questo thread che in una pagina cancro degli fps su facebook. Doom, Quake, Duke Nukem, e molti altri, poi senza contare molti fps indie che sono capolavori e non non li giocate, stronsi.
     
    .
  4. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kenny @ 7/4/2013, 21:42) 
    Ma chissenefotte della grafica. Avete addirittura dedicato un thread a quel cancro di Battlefield e c'avete pure infilato Cod e motori grafici. Andate a cagare, ho visto più sfondoni su questi due giochi sopra citati in questo thread che in una pagina cancro degli fps su facebook. Doom, Quake, Duke Nukem, e molti altri, poi senza contare molti fps indie che sono capolavori e non non li giocate, stronsi.

    10607242-barbabietola-da-zucchero-appena-raccolte-su-sfondo-bianco

    Ho visto Barbabietole da zucchero scrivere robe molto più intelligenti di questo tumore che tu chiami post.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Hai vinto il mongolino d'oro, complimenti, corredato di pomatina per il Butthurt
     
    .
  6. Lbs
         
     
    .

    User deleted


    Keni rikorda ke i gioki debbono afere 1 bela grafika e ke deve smpr avanzzarre !!!!111!!
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Per quello che mi riguarda, finchè trovo un topic che parla di Battlefield e CoD, è un topic che parte male, soprattutto se riceve dei complimenti.
     
    .
  8. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    finchè trovo un topic che parla di Battlefield e CoD, è un topic che parte male,

    :facepalm:

    Ma io mi domando ma se un gioco non vi piace costa tanto non comprarlo e non rompere i coglioni al prossimo con fare da "Tizio Alternativo-Gamer-Hater-I miei gusti sono i supremi-Tutto quello che non mi piace è merda"?.

    Ok non avrei dovuto Butthurtare e mi prendo sto minchiolino d'oro ma sinceramente ne ho abbastanza di Zeb89 vari che devono criticare per frasi fatte sentendosi esperti.
     
    .
  9. Lbs
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 7/4/2013, 22:44) 
    CITAZIONE
    finchè trovo un topic che parla di Battlefield e CoD, è un topic che parte male,

    :facepalm:

    Ma io mi domando ma se un gioco non vi piace costa tanto non comprarlo e non rompere i coglioni al prossimo con fare da "Tizio Alternativo-Gamer-Hater-I miei gusti sono i supremi-Tutto quello che non mi piace è merda"?.

    Ok non avrei dovuto Butthurtare e mi prendo sto minchiolino d'oro ma sinceramente ne ho abbastanza pieni di Zeb89 vari che devono criticare per frasi fatte sentendosi esperti.

    Un classico CoDfag-BFfag
     
    .
  10. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lbs @ 7/4/2013, 22:46) 
    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 7/4/2013, 22:44) 
    :facepalm:

    Ma io mi domando ma se un gioco non vi piace costa tanto non comprarlo e non rompere i coglioni al prossimo con fare da "Tizio Alternativo-Gamer-Hater-I miei gusti sono i supremi-Tutto quello che non mi piace è merda"?.

    Ok non avrei dovuto Butthurtare e mi prendo sto minchiolino d'oro ma sinceramente ne ho abbastanza pieni di Zeb89 vari che devono criticare per frasi fatte sentendosi esperti.

    Un classico CoDfag-BFfag

    No, un classico tizio che gioca a quello che gli pare senza essere un cancro per chi ha gusti differenti dai suoi.
    Ah e non ho ne COD ne BF ti è andata male.
     
    .
  11. Lbs
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 7/4/2013, 22:55) 
    CITAZIONE (Lbs @ 7/4/2013, 22:46) 
    Un classico CoDfag-BFfag

    No, un classico tizio che gioca a quello che gli pare senza essere un cancro per chi ha gusti differenti dai suoi.
    Ah e non ho ne COD ne BF ti è andata male.

    Lo sai che io non ho un avatar basato su VVVVV ?
     
    .
  12. IlCavaliereNero
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (In$@NiT¥ Th®ÎLLS @ 5/4/2013, 16:02) 
    Ti pregherei di smetterla di assumere quell'atteggiamento da troll, crei solo fastidio
     
    .
  13. Lbs
        -2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 7/4/2013, 22:55) 
    CITAZIONE (Lbs @ 7/4/2013, 22:46) 
    Un classico CoDfag-BFfag

    No, un classico tizio che gioca a quello che gli pare senza essere un cancro per chi ha gusti differenti dai suoi.
    Ah e non ho ne COD ne BF ti è andata male.

    Also, se non vuoi essere considerato cancro per i giochi che giochi non stare su interenette che è pieno di gente così

    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 7/4/2013, 23:10) 
    CITAZIONE (In$@NiT¥ Th®ÎLLS @ 5/4/2013, 16:02) 
    Ti pregherei di smetterla di assumere quell'atteggiamento da troll, crei solo fastidio

    Ti pregherei di smetterla di assumere quell'atteggiamento da fagotto, crei solo cancro
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Si parla di valori oggettivi, te ti giochi il cazzo che ti pare, ma se giochi a CoD e Bf e li ritieni anche buoni giochi stai messo male.
     
    .
  15. IlCavaliereNero
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lbs @ 7/4/2013, 23:13) 
    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 7/4/2013, 22:55) 
    CITAZIONE (Lbs @ 7/4/2013, 22:46) 
    Un classico CoDfag-BFfag

    No, un classico tizio che gioca a quello che gli pare senza essere un cancro per chi ha gusti differenti dai suoi.
    Ah e non ho ne COD ne BF ti è andata male.

    Also, se non vuoi essere considerato cancro per i giochi che giochi non stare su interenette che è pieno di gente così

    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 7/4/2013, 23:10) 
    CITAZIONE (In$@NiT¥ Th®ÎLLS @ 5/4/2013, 16:02) 
    Ti pregherei di smetterla di assumere quell'atteggiamento da troll, crei solo fastidio

    Ti pregherei di smetterla di assumere quell'atteggiamento da fagotto, crei solo cancro

    Ti ripeto non ho nessuno dei due. A me i giochi di guerra non piacciono ad eccezione di Halo non per questo vado a dire che sono dei giochi di merda e che Dragon Age è il gioco più bello di tutti i tempi.

    Purtroppo su Internet c'è gente incivile e infantile come te la cui esistenza vana è dedita solo a rompere i coglioni.

    CITAZIONE
    Ti pregherei di smetterla di assumere quell'atteggiamento da fagotto, crei solo cancro

    Disse quello che caga il cazzo in questa discussione dicendo un idiozia dopo l'altra

    CITAZIONE (~Kenny @ 7/4/2013, 23:17) 
    Si parla di valori oggettivi, te ti giochi il cazzo che ti pare, ma se giochi a CoD e Bf e li ritieni anche buoni giochi stai messo male.

    Valori oggettivi? E chi li stabilisce? La maggioranza? Tu? Sei liberissimo di dire che Cod e Bf non ti piacciono ma no a casa mia non sono giochi fatti male.
     
    .
63 replies since 1/4/2013, 15:49   608 views
  Share  
.