Rigide regole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    3,246
    Creepy Score
    +843
    Location
    un luogo a caso

    Status
    Anonymous
    Ti prego... Per favore, aiutami ad uscirne.




    Vivo una vita che non è mia.

    I miei gesti, le mie azioni, i miei sorrisi, non mi appartiene nulla. Dalla mia nascita, tutte le mie decisioni sono prese per me da un'altra mente.

    Ho sempre voluto, da bambina, poter scegliere da sola con chi fare amicizia, con chi ridere, con chi giocare, chi ascoltare... e crescendo, avrei voluto decidere io a chi sorridere, a cosa appassionarmi, di chi innamorarmi... Ma queste scelte, mi sono sempre state negate, da rigide e fredde regole che mi costringono a seguire, con malata attenzione, i disegni che un'altra persona dispone per me.



    Ma l'unica cosa che voglio è mettere fine a questa storia.


    Lotto ormai da parecchio tempo, tentando di liberarmi da questo sistema a cui mi costringe a sottostare. Ogni notte, quando il Suo sguardo non è su di me, quando presa dal sonno non può più controllarmi, tento di uscire da questa gelida cella di obblighi.
    Ci provo, milioni di volte, tirandomi verso l'esterno tendendo ogni mio muscolo, la mano protesa in avanti, in cerca di un'altra mano che mi soccorra...



    Ti prego... Ti prego, aiutami.




    Fammi uscire da questo specchio!

    SPOILER (click to view)
    image -questa pasta è stata scritta basandosi su questo disegno
     
    .
  2. Bellatrix*Wolf
         
     
    .

    User deleted


    bellina :D
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    3,246
    Creepy Score
    +843
    Location
    un luogo a caso

    Status
    Anonymous
    l'ho scritta per il disegno, cercando di renderlo più adatto alla sezione creepy drawings xD certo, se mi fosse venuta qualche idea per trasformare il disegno in qualcosa di agghiacciante sarebbe stato meglio, ma la prossima volta lo farò :riot:
     
    .
  4. Zolf J. Kimbley
         
     
    .

    User deleted


    Carina... un'idea simile su uno specchio la stavo sviluppando anch'io, ma la mia è molto più folle e inquietante, se posso eprmettermi di dirlo XD XD
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    3,246
    Creepy Score
    +843
    Location
    un luogo a caso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zolf J. Kimbley @ 25/5/2011, 16:59) 
    Carina... un'idea simile su uno specchio la stavo sviluppando anch'io, ma la mia è molto più folle e inquietante, se posso eprmettermi di dirlo XD XD

    lo so, purtroppo non sono riuscita a produrla al meglio, ma pazienza, la prossima sarà migliore XD
     
    .
  6. NewgateHikari
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kanmuri312 @ 25/5/2011, 17:01) 
    CITAZIONE (Zolf J. Kimbley @ 25/5/2011, 16:59) 
    Carina... un'idea simile su uno specchio la stavo sviluppando anch'io, ma la mia è molto più folle e inquietante, se posso eprmettermi di dirlo XD XD

    lo so, purtroppo non sono riuscita a produrla al meglio, ma pazienza, la prossima sarà migliore XD

    ricorda tu fai le paste io faccio i disegni..... (poco creepy o x nnt creepy -.- kiamateli cm volete)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Molto bella, peccato che non si vede il disegno
     
    .
  8. TeddyUrsa
         
     
    .

    User deleted


    Carina :). Nonostante non faccia paura mette tensione :)
     
    .
7 replies since 25/5/2011, 15:19   334 views
  Share  
.