Il grembo della Tartaruga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +98
    Location
    Cartoonia (residente presso "Vomit Industries Ltd")

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Roluga @ 2/4/2013, 01:01) 
    La storia è coinvolgente il tuo modo di scrivere è molto ben curato (Seriamente! Dovresti pensare di affilare questa tua qualità sempre più)
    Ho "divorato" la storia per arrivare al finale, tuttavia non ho colto il senso della cosa

    Sono rimasto sospeso. Mi dai una mano?

    Che cosa non hai compreso, in particolare?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Cos'è questa caverna?
    Le foto che ha fatto cosa rappresentano?
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +98
    Location
    Cartoonia (residente presso "Vomit Industries Ltd")

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Roluga @ 2/4/2013, 16:36) 
    Cos'è questa caverna?
    Le foto che ha fatto cosa rappresentano?

    Ipotesi 1
    La caverna è il luogo dove tutti si ricongiungeranno... quando la vita terminerà. La caverna è dentro le viscere dell'immensa ed antica Creatura. Essa è nata dapprima della nascita del nostro pianeta e dell'intero cosmo. Al suo interno, quando moriremo, le nostre anime si inabisseranno nelle profondità della grotta... e verranno consumate, disperdendosi per sempre.

    L'audio che ho postato è molto simile al suono che rieccheggia al suo interno... una specie di cupa melodia che dura all'infinito.

    Questa è l'ipotesi dell'oscura caverna... le viscere dell'Antica Creatura... il Grembo della Tartaruga.


    Ipotesi 2
    Hans ha delle patologie ben definite. Durante la notte, può aver fatto un incubo talmente vivido da restare impresso nella sua mente fino alla sua morte... influenzando sia la sua stessa vita, sia quella della dottoressa Karmann.

    La dottoressa accennò ad una curiosa fobia del soggetto a proposito delle zucche... dell'interno delle zucche. Quindi quelle foto potrebbero essere l'interno di una zucca... ma Hans, stando ad alcune testimonianze, non era mai entrato nelle cucine dell'ospedale... quindi il come sia riuscito a fare quelle strane foto... resta un mistero.

    Edited by Fles Curtis - 7/4/2013, 14:01
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    Hai 666 visite.... conicidenza? O.O
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fles Curtis @ 2/4/2013, 23:14) 
    Ipotesi 1
    La caverna è il luogo dove tutti si ricongiungeranno... quando la vita terminerà. La caverna è dentro le viscere dell'immensa ed antica Creatura. Essa è nata dapprima della nascita del nostro pianeta e dell'intero cosmo. Al suo interno, quando moriremo, le nostre anime si inabisseranno nelle profondità della grotta... e verranno consumate, disperdendosi per sempre.

    L'audio che ho postato è molto simile al suono che rieccheggia al suo interno... una specie di cupa melodia che dura all'infinito.

    Questa è l'ipotesi dell'oscura caverna... le viscere dell'Antica Creatura... il Grembo della Tartaruga.


    Ipotesi 2
    Hans ha delle patologie ben definite. Durante la notte, può aver fatto un incubo talmente vivido da restare impresso nella sua mente fino alla sua morte... influenzando sia la sua stessa vita, sia quella della dottoressa Karmann.

    La dottoressa accennò ad una curiosa fobia del soggetto a proposito delle zucche... dell'interno delle zucche. Quindi quelle foto potrebbero essere l'interno di una zucca... ma Hans, stando ad alcune testimonianze, non era mai entrato nelle cucine dell'ospedale... quindi il come sia riuscito a fare quelle strane foto... resta un mistero.

    Credo di amarti
     
    .
19 replies since 12/3/2013, 01:36   1297 views
  Share  
.