La leggenda del mostro di Flatwoods

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra7013
         
     
    .

    User deleted


    maledizione,stavo scorrendo la pagina e mi appare la gif del mostro.ho shittato mattoni per un secondo,po ho detto "Dafuq"
     
    .
  2. *Seyrha*
         
     
    .

    User deleted


    Cmq anche secondo me,l'ipotesi più accreditata è sicuramente quella di un gufo o una civetta appollaiata all'interno di un albero;anche perché secondo me se gli alieni esistono,difficilmente possono avere sembianze umane,dato che Gli alieni, essendosi sviluppati su pianeti differenti dal nostro potrebbero avere le forme più strane, ma di sicuro non quella umana a meno di considerare un collegamento genetico diretto con loro.
     
    .
  3. pippo57
        -3    
     
    .

    User deleted


    Cacchi ragazzi, sono terrificato, ma non dal mostro, bensì dal fatto che ci siano degli imbecilli che discutano su queste coglionate… Oh, proprio ora ho visto un ufo passare davanti alla mia finetra… no, scusate era solo la madonna, no, scusate era padre pio, no…
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pippo57 @ 20/8/2015, 22:05) 
    Cacchi ragazzi, sono terrificato, ma non dal mostro, bensì dal fatto che ci siano degli imbecilli che discutano su queste coglionate… Oh, proprio ora ho visto un ufo passare davanti alla mia finetra… no, scusate era solo la madonna, no, scusate era padre pio, no…

    Sei pregato di presentarti prima di postare e di non usare linguaggio poco consono al forum.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Hey you, you think you can throw water on this fire, Liar

    Group
    Member
    Posts
    814
    Creepy Score
    +28
    Location
    Grecia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pippo57 @ 20/8/2015, 22:05) 
    Cacchi ragazzi, sono terrificato, ma non dal mostro, bensì dal fatto che ci siano degli imbecilli che discutano su queste coglionate… Oh, proprio ora ho visto un ufo passare davanti alla mia finetra… no, scusate era solo la madonna, no, scusate era padre pio, no…

    Se non ti piace il paranormale e le definisci delle "coglionate" perchè sei qui?

    E come ha detto Mordekai: presentati prima di commentare e cerca di usare un linguaggio adeguato.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pippo57 @ 20/8/2015, 22:05) 
    Cacchi ragazzi, sono terrificato, ma non dal mostro, bensì dal fatto che ci siano degli imbecilli che discutano su queste coglionate… Oh, proprio ora ho visto un ufo passare davanti alla mia finetra… no, scusate era solo la madonna, no, scusate era padre pio, no…

    Vediamo: poca attitudine al dialogo, evidenti lacune grammaticali, umorismo scadente...

    Scommetto pure che ridi alle battute di Colorado, vero?


    In ogni caso credo anche io che la combo gufo + faro di segnalazione per aerei sia l'ipotesi più probabile, ma meglio non dirlo troppo in giro, perché la festa del Mostro di Flatwoods deve essere un'esperienza fantastica. :fifi:
     
    .
  7. ÜšërmãäträŠëtêpëñRa
         
     
    .

    User deleted


    Nonostante sia un commento scadente quello di Pippo57 basta andare OT, Fate come Se non esistesse.


    Questa storia mi affascina molto.
     
    .
21 replies since 28/1/2013, 15:22   13549 views
  Share  
.